Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di revoca Fermo, via Mazzini n. 4 - 63900 - Italia. Settore Progetti Speciali. All'attenzione dell'arch. Piergiuseppe Settimi - tel. 0039/0734/284254 - fax 0039/0734/284293; e-mail: piergiuseppe.settimi@comune.fermo.it - Sito internet: www.comune.fermo.it. Sulla base degli indirizzi impartiti con deliberazione di giunta comunale n. 391 del 25 settembre 2012 e richiamate integralmente le motivazioni ivi riportate; tra le quali quelle che giustificano la revoca della procedura di gara, la mancanza di aggiudicatari e le nonne di legge in materia, nonche' gli indirizzi giurisprudenziali sull'argomento, si comunica che. con determinazione dirigenziale n. 11 - RG. 1378 - del 20 novembre 2012, e' stata disposta la revoca della procedura aperta «realizzazione fabbricati centro servizi territoriali - localita' San Claudio di Fermo» nonche' il bando di gara prot. 13303 del 6 aprile 2011 con tutti gli atti successivi e conseguenti. Codice CIG: 1634309273 - Codice CUP: F69D04000050001. Pubblicazione. nella G.U.R.I. n. 49 del 27 aprile 2011. Fermo, 20 novembre 2012 Il dirigente arch. Piergiuseppe Settimi TC12BHA21779