Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara CIG 4709682887 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Guardia di Finanza, Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Lombardia, via Melchiorre Gioia 5, 20124 Milano, Ufficio Amministrazione, Sezione Acquisti, tel. 0262772040. RUP: Ten. Col. Gianfranco Frisani, Posta elettronica: MI0520001@pec.gdf.it, fax 0262772259. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. Indirizzo internet: www.gdf.gov.it. Accesso elettronico alle informazioni: www.gdf.it/GdF/it/Bandi_di_gara/Acquisizione_di_beni_e_servizi/Decent rata/Anno_2012/index.html. SEZIONE II: OGGETTO APPALTO: Affidamento del servizio sostitutivo di mensa mediante corresponsione di Buoni Pasto cartacei del valore facciale di Euro 7,00 (I.V.A. compresa). Servizi. Cat. 17. NUTS: ITC4. Luogo: Intero territorio della Regione Lombardia. Le sedi e gli uffici della Guardia di Finanza dettagliatamente indicati su http://reparti.gdf.gov.it/reparti/lombardia. CPV: 30199770-8. Valore complessivo stimato: E 2.000.000,00 IVA compresa. Non sono previsti oneri per la sicurezza. In caso di variazione del valore facciale del Buono pasto il Fornitore sara' obbligato a mantenere la stessa percentuale di ribasso applicata in sede di offerta. Durata appalto: mesi 12. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si veda documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa: Offerta Tecnica: (max. 60 punti). Offerta Economica: (max. 40 punti). Numero dossier: Determina a contrarre n. 924 del 19/11/12, CIG 4709682887. Termine accesso ai documenti: 17/01/13 ore 12. Termine ricevimento offerte: 21/01/13 ore 12. Lingue utilizzabili: Italiano. Vincolo offerta: 180 giorni. Apertura delle offerte: 23/01/13 ora 10:30. Luogo: Guardia di Finanza Reparto T.L.A. Lombardia, via Melchiorre Gioia 5, 20124 Milano. Persone ammesse secondo quanto stabilito dal Disciplinare di Gara. SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Si veda documentazione di gara. Il subappalto e' ammesso (art. 118 del D.lgs. 163/2006 a condizione che cio' venga indicato in sede di offerta). Informazioni e chiarimenti dal lunedi' al venerdi' esclusivamente a mezzo fax/e-mail (vedi punto I.). La Stazione Appaltante effettuera' le proprie comunicazioni ai partecipanti alla gara a mezzo di posta elettronica certificata. Ricorso: T.A.R. Lombardia, via F. Corridoni 39, 20122 Milano, tel. 02760531. Presentazione di ricorso: entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente bando. Spedizione avviso: 27/11/2012. Il capo gestione amministrativa ten. col. Gianfranco Frisani T12BFC22035