PROVINCIA DI LECCE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 7-12-2012)

 
                      Bando di incanto pubblico 
 

  SEZIONE 1: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  1.1  Denominazione  ed  indirizzo  ufficiale   dell'Amministrazione
aggiudicatrice : Provincia di Lecce - Servizio appalti e contratti  -
Via Umberto I° n. 13 - 73100 - Lecce - Italia - Tel. 0832 - 683640  -
Fax  0832-683640  -  e  mail:  msessa@provincia.le.it   -   Internet:
www.provincia.le.it. 
  Indirizzo  presso  il  quale  e'   possibile   ottenere   ulteriori
informazioni: 
  Provincia di Lecce - Servizio appalti e contratti - Via Botti n.  1
- 73100 - Lecce - Italia - Tel. 0832 - 683046 - Fax 0832 - 683051 - e
mail: amarra@provincia.le.it - Internet: www.provincia.le.it. 
  Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione: 
  Provincia di Lecce - Servizio appalti e contratti - Via Botti n.  1
- 73100 - Lecce - Italia - Tel. 0832 - 683640 - Fax: 0832 - 683640  -
e mail: msessa@provincia.le.it - Internet: www.provincia.le.it. 
  Indirizzo al quale inviare le offerte: 
  Vedere al punto 1.1 
  1.2 Tipo di Amministrazione aggiudicatrice 
  Livello locale 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)  Descrizione  dell'appalto:  Lavori  di  sopraelevazione  e
ristrutturazione  del  Liceo  Scientifico  Banzi  di  Lecce   -   CIG
4549802761. 
  II.1.2) Luogo di esecuzione: Lecce. 
  II.2) QUANTITATIVO OD ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Importo a base d'asta di Euro 544.831,47 - Importo  per  il
piano di sicurezza non soggetto  a  ribasso  Euro  46.324,23  per  un
importo complessivo di Euro 591.155,70. 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE di ESECUZIONE 
  I lavori avranno una durata di 365 (trecentosessantacinque ) giorni
naturali, successivi e continui decorrenti dalla data del verbale  di
consegna. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO e TECNICO 
  III.1) Condizioni relative all'appalto 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste 
  Cauzione provvisoria di Euro 11.823,00. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento 
  I lavori sono finanziati  con  mutuo  della  Cassa  DD.PP.  e  sono
previsti pagamenti in acconto ogni qual volta il credito dell'impresa
raggiunga la somma di Euro 100.000,00. 
  III.2) Condizioni di partecipazione 
  III.2.1)   Indicazioni   riguardanti    la    situazione    propria
dell'imprenditore 
  Attestazione di qualificazione SOA per la categoria OG 1 classifica
II. 
  III..2.2.) Capacita' economica e finanziaria 
  Vedi bando integrale disponibile sul sito internet 
  III.2.3) Capacita' tecnica - tipo di prove richieste 
  Vedi bando integrale disponibile sul sito internet 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1.1) Tipo di Procedura: Aperta 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione 
  Criterio del prezzo  piu'  basso  determinato  mediante  offerta  a
prezzi unitari, ai  sensi  dell'art.  82  co.2  lett.  a)  del  D.Lgs
12.04.2006 n. 163 e successive modificazioni ed art. 119  del  D.P.R.
5/10/2010 n. 207. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.3)  Documenti  contrattuali  e   documenti   complementari   -
condizioni per ottenerli 
  Disponibili fino al giorno fissato per la ricezione delle  offerte,
mediante visione degli stessi  e  possibilita'  di  fotocopiarli  con
spese a carico dell'impresa. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte 
  ore dodici del 17 gennaio 2013. 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte 
  Le offerte saranno aperte in data 18 gennaio 2013 alle ore  otto  e
trenta presso gli uffici della Provincia di Lecce - via Botti n. 1  -
Lecce III° piano - Servizio Appalti e Contratti, con seduta aperta al
pubblico. 
 
  Lecce, 4 dicembre 2012 

                    Il dirigente ufficio appalti 
                         dott. Michele Sessa 

 
T12BFE22104
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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