Avviso di rettifica
Errata corrige
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Atti correlati
Avviso bando di gara CIG.: 47432551DA 1. Stazione appaltante: Comune di Stintino via Torre Falcone n° 27 telefono 079/522028 e-mail: stintino.servsociale@tiscali.it; 2. Oggetto: Affidamento del servizio di assistenza domiciliare in favore di anziani e disabili residenti nel Comune di Stintino; 3. Tipo di procedura .Procedura aperta; 4. Luogo esecuzione: Territorio Comune di Stintino; 6. Importo: Euro 194.838,00 oltre l'Iva ai sensi di legge; 7. Criteri di aggiudicazione: criterio di selezione dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'articolo 83 del D.Lgs n° 163/2006 e s.m.i.; 8. Durata del contratto: Mesi 24 (ventiquattro) con decorrenza dal 01.03.2013; 9. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: 11.01.2013 10.documentazione integrale su: ww.stintino.ss.it - www.regione.sardegna.it: 11. Natura del servizio: L'appalto ha per oggetto l'affidamento del servizio di assistenza domiciliare anziani e disabili residenti nel Comune di Stintino. Si rinvia al capitolato speciale d'appalto. 12. Il responsabile del procedimento: D.ssa Maria Lucia Stacca Data 05/12/2012 Il responsabile del settore dott.ssa Maria Lucia Stacca T12BFF22184