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Avviso di gara - CIG 46829371DD SEZIONE I: Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Uccellis 12/f, Udine 33100, Dal Bon Elisabetta Tel.0432.1794240, dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. SEZIONE II: OGGETTO: a) ID12REA022 affidamento della fornitura full service di sistema per indagini diagnostiche per test di sensibilita' ai batteri e funghi; b) ID11PRE034.2 convenzione per l'affidamento della fornitura di medicazioni; c) ID12REA021 affidamento della fornitura full service di sistemi diagnostici per indagini di biologia molecolare in microbiologia; d) ID12PRE017 affidamento della fornitura di reti chirurgiche; e) ID12APB024 affidamento della fornitura in convenzione di microscopi operatori per chirurgia oftalmica per le aziende del S.S.R.; f) ID10PRO001.2 affidamento della fornitura di protesi endovascolari. II.1.2) Forniture: Acquisto (gare b, d, e, f); Misto (gare a,c). Luogo principale di consegna: gare a,c. Aziende del AOUUD NUTS ITD42; gare b,d,e,f Aziende del SSR NUTS ITD4. II.1.3) Appalto pubblico (gare a,b,c,d,e,f). II.1.6) CPV: a) 33696500-0; b) 33141114-2; c) 33696500-5; d) 33190000-8; e) 38510000-3; f) 33184500-8. II.1.7) AAP: si. II.1.8) Divisione in lotti: si (gare a, b,c, d, f); no (gara e). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'area riservata alle imprese. II.1.9) Varianti: no. II.2) QUANTITATIVO: a) Euro 471.750,00(+ 694.700,00 per opzioni contrattuali); b) Euro 2.217.000,00(+ 997.650,00 per opzioni contrattuali); c) Euro 665.100,00(+ 687.270,00 per opzioni contrattuali); d) Euro 2.479.103,46(+ 909.004,60 per opzioni contrattuali); e) Euro 180.000,00(+ 61.000,00 per opzioni contrattuali); f) Euro 1.123.683,75(+ 412.017,375 per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si: Estensioni e proroghe contrattuali (gara a,b,c, d,e,f). II.3) Durata: a) 36 mesi; b) 24 mesi; c) 36 mesi; d) 36 mesi; e) 12 mesi; f) 12 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs. 163/06. III.2) Condizioni di partecipazione: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs. 163/2006, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: gara a, b, c, d, e, f fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Capacita' tecnica: gara a, b, c, d, e, f fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio con indicazione degli Enti e del relativo importo; gara a, b, c, d, e, f fatturato triennale almeno pari all'importo di gara. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: Si. SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare a, b, c, d, e, f): criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determina D.S.C. n.1258 di data 30.11.2012. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 04/01/2013 ore 12. IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: 14/01/2013 ore 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Vincolo offerta: gg.180. IV.3.8) Apertura offerte: 15/01/2013 ore: a) 09; b) 10; c) 12; d) 14; e) 15.30; f) 16.30. Luogo: Sede DSC in via Uccellis, 12 f a Udine. VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.163/2006 e' l'ing Emanuele Mognon. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, Tel.040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: entro 30 gg. VI.5) Spedizione del presente avviso: 04/12/12. Il direttore della Soc approvvigionamento centralizzato di beni e servizi e logistica ing. Emanuele Mognon T12BFK22118