Avviso di rettifica
Errata corrige
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Atti correlati
Avviso relativo a informazioni complementari, informazioni su procedure incomplete o rettifiche SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Denominazione ufficiale: SACBO SpA; Via Aeroporto 13; 24050 Orio al Serio (BG); Paese: Italia; Punti di contatto: Telefono: +39 035.326318 all'attenzione di Ing. Cristian Solari; posta elettronica: csolari@sacbo.it Fax: +39 035.326339. Indirizzi Internet: Ente Aggiudicatore: www.orioaeroporto.it; Profilo di Committente: www.acquistisacbo.bravosolution.com Accesso elettronico alle informazioni: (URL) www.acquistisacbo.bravosolution.com Presentazione per via elettronica di offerte e richieste di partecipazione: (URL) www.acquistisacbo.bravosolution.com I.2) Tipo di centrale di committenza: Ente aggiudicatore SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Appalto integrato avente ad oggetto la progettazione esecutiva e la realizzazione dei lavori di ampliamento del terminal passeggeri II.1.2) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: L'appalto ha per oggetto l'esecuzione della progettazione esecutiva (ai sensi del D. Lgs. 163/2006 e relativo Regolamento Attuativo) e dei lavori e provviste per la realizzazione di tutte le opere occorrenti per eseguire e dare completamente ultimato a regola d'arte l'ampliamento del terminal passeggeri, in accordo al progetto definitivo. II.1.3) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): Vocabolario principale 45210000 SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Numero di riferimento attribuito al dossier: 05/2012 IV.2.2) Numero di riferimento dell'avviso in caso di avvisi presentati elettronicamente: Avviso originale spedito mediante eNotices Login: ENOTICES_sacbo. Numero di riferimento dell'avviso: 2012-144038 IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: Numero dell'avviso nella GFUUE: 2012/S 202-332549 del 19/10/2012. IV.2.4) Data di spedizione del'avviso originale: 17/10/2012. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Il presente avvio riguarda: Correzione VI.3) Informazioni da correggere o aggiungere: VI.3.1) Modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice VI.3.2) in entrambi (per maggiori informazioni vedi relativo capitolato d'appalto) VI.3.3) Testo da correggere nel'avviso originale: Punto in cui modificare il testo: IV.2.1) Criteri di aggiudicazione anziche': criteri indicati nel Capitolato d'oneri leggi: criteri indicati nel capitolato d'oneri. L'elemento tecnico di valutazione "Referenze specifiche costruzione" viene eliminato ed il relativo punteggio distribuito sui 4 elementi qualitativi relativi all'esecuzione dei lavori. VI.3.4) Date da correggere nell'avviso originale Punto in cui modificare le date: IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: anziche' 19/11/2012 leggi 24/12/2012; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: anziche' 10/12/2012 ore 18:00 leggi 14/01/2013 ore 18:00; IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: anziche' 12/12/2012 ore 10:00 leggi 16/01/2013 ore 10:00. VI.4) Altre informazioni complementari: Le lettere c) e d) inserite nella sezione VI: Altre informazioni nel precedente bando sono sostituite come segue: c) Bravosolution SpA e' la societa' incaricata dall'Ente Appaltante per i contatti finalizzati alla registrazione al portale Acquisti di SACBO SpA. Ai fini dell'abilitazione occorre contattare, da lunedi' a venerdi' dalle ore 09:00 alle ore 18:00, al numero +39 02.266002652 il personale di Bravosolution che guidera' la procedura di registrazione e di successiva abilitazione al portale (entro il 04/01/2013); d) prima della presentazione dell'offerta stessa e' obbligatorio effettuare - a pena di esclusione - il sopralluogo delle aree interessate oggetto dell'esecuzione dell'appalto. La richiesta deve essere presentata entro le ore 16:00 del 24/12/2012 mediante fax indirizzato a SACBO SpA - Unita' nuove costruzioni ed impianti (fax n. 035/326339) indicando il nominativo e i dati anagrafici della/e persona/e incaricata/e di effettuare il sopralluogo, nonche' il numero telefonico e di fax della Societa' richiedente. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALL'U.P.U.C.E.: 30/11/2012 ID: 2012-166082 S.A.C.B.O. S.p.a. - Il direttore generale Andrea Mentasti T12BHA22042