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Fornitura di materiale igienico sanitario I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Azienda Sanitaria Locale N. 5 Oristano, Via Carducci n. 35, CAP 09170, Oristano, Italia; Servizio Provveditorato: tel. 0783/317070 - 0783/317788 - 0783/317780; fax 0783/73315; Sito web:www.asloristano.it. Indirizzo spedizione documentazione amministrativa e offerte: CSAmed S.R.L., via Sesto, n. 41 Cremona, 26100 IT Tel.: 0372801730 Url:https://app.albofornitori.it. Indirizzo spedizione documentazione tecnica e campionatura: Via Carducci, 35 Oristano; Contatto Servizio Provveditorato: attenzione: D.ssa Fabiola Murgia tel. 0783/317070 - 0783/317780; Si.ra Michela Granese: tel 0783/317788; Email: provveditorato@asloristano.it; fax: 0783/73315; Url amministrazione: www.asloristano.it; I.2) Organismo di diritto pubblico/Settore attivita': salute regionale/locale. II.1.1) OGGETTO: fornitura, in lotti unici non frazionabili, di materiale igienico sanitario non sterile occorrente all'ASL di Oristano per il periodo di trentasei mesi; II.1.2) Appalto di forniture, Magazzini economali Azienda Sanitaria n.5 Oristano codice NUTS ITG28. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5) L'appalto ha per oggetto la fornitura di materiale igienico sanitario; II.1.6) CPV oggetto principale 33771000. II.1.8)Divisione in lotti: si. Le offerte vanno presentate per uno o piu lotti aggiudicabili singolarmente. Per il dettaglio dei lotti, dei relativi CIG e del contributo AVCP, si rimanda all'art. 20 del Capitolato Speciale; II.2.1) Importo a base d'asta gara E 605.856,46 iva esclusa. II.3) DURATA APPALTO: mesi 36 (trentasei) piu' eventuale ulteriori 12 (dodici). III.1.1) Cauzione provvisoria: come prevista nell'art. 35 del Capitolato Speciale di gara. III.1.2) Fondi bilancio parte corrente; III.2.1)Situazione Operatori: insussistenza cause di esclusione dalle procedure di affidamento di cui all'art. 38 del D.lgs n. 163/2006 come indicato nel punto I dell'allegato B) al Capitolato Speciale; iscrizione nel registro delle imprese come indicato nel punto III dell'allegato B) al Capitolato Speciale; III.2.2 Capacita economico finanziaria: come indicato nel punto IV dell'allegato B) al Capitolato Speciale; III.2.3 Capacita tecnica: come indicato nel punto V dell'allegato B) al Capitolato Speciale. IV.1.1) PROCEDURA aperta; IV.2.1) CRITERIO AGGIUDICAZIONE: prezzo piu' basso, previa verifica conformita' tecnica offerte; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 05/02/2013 ore 12:00; IV.3.6) LINGUA: Italiano; IV.3.7) Periodo minimo validita' offerta giorni: 180; IV.3.8) Data apertura offerte: 08/02/2013 ore 09:00; Luogo: https://app.albofornitori.it, Sede Legale ASL 5 di Oristano modalita telematica e cartacea. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: La documentazione di gara e disponibile sul profilo del committente www.asloristano.it, nella sezione bandi e gare e sul sito www.albofornitori.it. Per partecipare alla gara telematica e' necessario abilitarsi attraverso il portale www.albofornitori.it cosi' come indicato nell'art. 9 del Capitolato Speciale. Gestore del sistema: Csamed spa di Cremona, via Sesto, n. 41, 26100 Cremona; Url: www.albofornitori.it, fax: 0372/801741 tel. 0372/801730. Ogni richiesta di informazione/chiarimento deve essere inoltrata esclusivamente utilizzando il forum dedicato nel sito www.albofornitori.it entro il termine indicato nel timing di gara (art. 15 Capitolato Speciale). La procedura e' interamente telematica fatta eccezione per la presentazione della documentazione tecnica e campionatura. Il termine di cui al punto IV.3.4 e' inderogabile e a pena di esclusione. Il presente bando e' stato inviato per la pubblicazione alla G.U.U.E. in data 06/12/2012. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Sardegna. Il direttore generale dott. Mariano Meloni T12BFK22281