AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 5 ORISTANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.144 del 10-12-2012)

 
              Fornitura di materiale igienico sanitario 
 

  I.1)  DENOMINAZIONE,  INDIRIZZI  E  PUNTI  DI   CONTATTO:   Azienda
Sanitaria Locale N. 5  Oristano,  Via  Carducci  n.  35,  CAP  09170,
Oristano,  Italia;  Servizio  Provveditorato:  tel.   0783/317070   -
0783/317788     -     0783/317780;     fax      0783/73315;      Sito
web:www.asloristano.it.    Indirizzo    spedizione     documentazione
amministrativa e offerte: CSAmed S.R.L., via Sesto,  n.  41  Cremona,
26100 IT Tel.: 0372801730 Url:https://app.albofornitori.it. Indirizzo
spedizione documentazione tecnica e campionatura:  Via  Carducci,  35
Oristano; Contatto Servizio Provveditorato: attenzione: D.ssa Fabiola
Murgia tel. 0783/317070 - 0783/317780;  Si.ra  Michela  Granese:  tel
0783/317788; Email: provveditorato@asloristano.it;  fax:  0783/73315;
Url amministrazione: www.asloristano.it; I.2)  Organismo  di  diritto
pubblico/Settore attivita': salute regionale/locale. 
  II.1.1) OGGETTO: fornitura, in lotti  unici  non  frazionabili,  di
materiale  igienico  sanitario  non  sterile  occorrente  all'ASL  di
Oristano per  il  periodo  di  trentasei  mesi;  II.1.2)  Appalto  di
forniture, Magazzini economali Azienda Sanitaria n.5 Oristano  codice
NUTS ITG28.  II.1.3)  Appalto  pubblico.  II.1.5)  L'appalto  ha  per
oggetto la fornitura di materiale  igienico  sanitario;  II.1.6)  CPV
oggetto  principale  33771000.  II.1.8)Divisione  in  lotti:  si.  Le
offerte  vanno  presentate  per  uno  o   piu   lotti   aggiudicabili
singolarmente. Per il dettaglio dei lotti, dei  relativi  CIG  e  del
contributo AVCP, si rimanda  all'art.  20  del  Capitolato  Speciale;
II.2.1) Importo a base d'asta gara E 605.856,46  iva  esclusa.  II.3)
DURATA APPALTO: mesi  36  (trentasei)  piu'  eventuale  ulteriori  12
(dodici). 
  III.1.1) Cauzione  provvisoria:  come  prevista  nell'art.  35  del
Capitolato Speciale di gara. III.1.2) Fondi bilancio parte  corrente;
III.2.1)Situazione Operatori: insussistenza cause di esclusione dalle
procedure di affidamento di cui all'art. 38  del  D.lgs  n.  163/2006
come indicato nel punto I dell'allegato B)  al  Capitolato  Speciale;
iscrizione nel registro delle imprese come  indicato  nel  punto  III
dell'allegato B) al Capitolato Speciale; III.2.2  Capacita  economico
finanziaria:  come  indicato  nel  punto  IV  dell'allegato   B)   al
Capitolato Speciale; III.2.3  Capacita  tecnica:  come  indicato  nel
punto V dell'allegato B) al Capitolato Speciale. 
  IV.1.1) PROCEDURA aperta; IV.2.1) CRITERIO  AGGIUDICAZIONE:  prezzo
piu' basso, previa  verifica  conformita'  tecnica  offerte;  IV.3.4)
Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  05/02/2013  ore  12:00;
IV.3.6) LINGUA: Italiano; IV.3.7) Periodo  minimo  validita'  offerta
giorni: 180; IV.3.8) Data apertura  offerte:  08/02/2013  ore  09:00;
Luogo: https://app.albofornitori.it, Sede Legale ASL  5  di  Oristano
modalita telematica e cartacea. 
  VI.3) INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  La  documentazione  di  gara  e
disponibile sul profilo  del  committente  www.asloristano.it,  nella
sezione bandi e gare e sul sito www.albofornitori.it. Per partecipare
alla gara telematica e' necessario abilitarsi attraverso  il  portale
www.albofornitori.it cosi' come indicato nell'art. 9  del  Capitolato
Speciale. Gestore del sistema: Csamed spa di Cremona, via  Sesto,  n.
41, 26100 Cremona; Url: www.albofornitori.it, fax:  0372/801741  tel.
0372/801730. Ogni richiesta di informazione/chiarimento  deve  essere
inoltrata esclusivamente  utilizzando  il  forum  dedicato  nel  sito
www.albofornitori.it entro il termine indicato  nel  timing  di  gara
(art. 15 Capitolato Speciale). La procedura e' interamente telematica
fatta eccezione per la presentazione della documentazione  tecnica  e
campionatura. Il termine di cui al punto IV.3.4 e' inderogabile  e  a
pena di esclusione.  Il  presente  bando  e'  stato  inviato  per  la
pubblicazione alla G.U.U.E. in data 06/12/2012.  VI.4)  Procedure  di
ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:
TAR Sardegna. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Mariano Meloni 

 
T12BFK22281
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.