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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Azienda U.L.S.S. n. 2, Via Bagnols sur Ceze 3, 32032 Feltre (BL) Italia - C.F. e P.I. 00300620259. Profilo committente: www.ulssfeltre.veneto.it. Punti di contatto: Servizio Acquisizione Organizzazione e Gestione delle Risorse Materiali TEL.: 0439/883630-883637-883633 - FAX: 0439/883640. Responsabile unico del procedimento: dott.ssa M. Rosato Email: resp.provveditorato@ulssfeltre.veneto.it o apparecchiature.sanitarie@ulssfeltre.veneto.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Descrizione: Fornitura di tavoli operatori da destinare a varie unita' operative dell'Ulss n. 2 di Feltre. CPV 33192230. CIG 4331733327. SEZIONE IV: PROCEDURA UTILIZZATA. Tipologia: procedura aperta ai sensi dell'art. 55 del D. Lgs. 163/06 e s.m.i. aggiudicata in via definitiva con deliberazione del Direttore Generale n. 793 del 08.11.2012. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (60/100 prezzo; 40/100 qualita'). SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. Offerte ricevute: n. 4. Operatore economico aggiudicatario: OFFICINA DI PROTESI TRENTO S.p.A., sede legale in Via C. Battisti 17, Calliano (TN). C.F. e P. IVA 00615480225. Tel 0464 834336. Tipologia beni: n. 6 tavoli a piani trasferibili Opt Vanto, n. 3 tavoli mobili a piani fissi Opt 40/1, n. 1 tavolo/barella Sherpa. Valore del contratto: Euro 580.484,52, oltre IVA. Termine periodo dilatorio per stipula contratto: 18.12.2012. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Veneto, Cannaregio 2227 - 30122 VE. Data di trasmissione del bando alla Gazzetta Ufficiale Unione Europea: 5/12/2012. Feltre, 6 Dicembre 2012 Il direttore generale dott. Bortolo Simoni T12BGA22227