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Bando per procedura aperta - Atti n. 234283/2012/11.2/2012/19 PROVINCIA DI MILANO Settore Appalti - Corso di Porta Vittoria, 27 - 20122 Milano. Fax 02 7740.2792. Indirizzo internet www.provincia.milano.it. Cod. Fisc. 02120090150. Oggetto dell'appalto: Appalto di lavori per la realizzazione della variante al centro abitato di Limito - frazione del Comune di Pioltello -lungo la S.P. 121 "Pobbiano - Cavenago" CUP J11B0500370003 - CIG 4710650759. Determinazione a contrarre: R.G. n. 9793/2012. Validazione Progetto Esecutivo: 18/05/2012. Importo complessivo dell'appalto (compresi oneri per la sicurezza): Euro 2.035.000,00 (IVA esclusa), di cui: Oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso Euro 119.926,50; Importo dell'appalto, al netto degli oneri della sicurezza, soggetto a ribasso: Euro 1.915.073,50. Categoria prevalente: OG3, classifica III BIS, Importo Euro 1.492.614,98; Scorporabili: OS34, Classifica I, Importo Euro 212.306,37; OS24, Classifica I, Importo Euro 156.732,66 Categorie ulteriori: OS12-A, Classifica I, OS10, Classifica I. Luogo di esecuzione: Comune di Pioltello. Termine di esecuzione: 376 giorni. Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso determinato ai sensi art. 82, comma 2 lett. b), del D. Lgs. 163/06 con l'esclusione automatica delle offerte anomale ai sensi del combinato disposto degli artt. 122, comma 9, e 253, comma 20-bis del citato decreto. Modalita' di finanziamento e di pagamento: spesa finanziata in parte con mutuo Cassa Depositi e Prestiti e in parte con trasferimenti regionali. I corrispettivi saranno pagati con le modalita' previste dal Capitolato Speciale d'Appalto. Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria 2% importo complessivo dell'appalto, da prestare al momento della partecipazione alla gara con le modalita' indicate nel disciplinare di gara. Ulteriori garanzie e coperture assicurative indicate nel Disciplinare di gara. Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 9 gennaio 2013 - ore 12:00 - termine perentorio. Indirizzo al quale inviare le offerte: Provincia di Milano - Ufficio Protocollo - Via Vivaio 1 - 20122 Milano. Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte). Data, ora e luogo seduta pubblica: 10 gennaio 2013, dalle ore 10, presso la sede di Corso di Porta Vittoria, 27 - Milano. Responsabile del procedimento: Ing. Giuseppe Mismetti. Ulteriori informazioni e condizioni necessarie per la partecipazione alla gara sono contenute nel disciplinare di gara, pubblicato sul sito internet dell'Ente, parte integrante del presente atto. Avverso il presente atto e' possibile presentare ricorso giurisdizionale al TAR entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando. Milano, 5 dicembre 2012 Il direttore del settore appalti dott. Francesco Puglisi T12BFE22301