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Bando di gara d'appalto settori speciali I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE AMIACQUE SRL Servizio Responsabile SETTORE APPALTI Indirizzo VIA RIMINI 34/36 20142 MILANO - ITALIA Telefono 02-89520.232 Fax 02-89520443 Posta elettronica (e-mail): Indirizzo internet (URL) ivana.riva@amiacque.it www.amiacque.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: TIPO DI APPALTO: FORNITURA II.1.6) Descrizione: appalto fornitura di energia elettrica a libero mercato per le utenze alimentate in media tensione di AMIACQUE SRL -CPV 65310000 - CIG n. 4768322FC7 II.1.7) Luogo di prestazione: utenze aziendali come da elenco allegato al capitolato speciale d'appalto II.2) Quantitativo: Euro 12.970.000,00 (EURO DODICIMILIONINOVECENTOSETTANTAMILA/00) II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi dalla data di attivazione dei punti di riconsegna di cui all'allegato A III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Euro 259.400,00 la garanzia prestata dovra' valere almeno sino al 21.07.2013 compreso. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: mezzi propri di bilancio III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37 del Codice Appalti. III.2) Condizioni di partecipazione:I concorrenti dovranno presentare -a pena di esclusione-tutta la documentazione richiesta nel bando integrale di cui al sito internet www.amiacque.it III.2.1.1) Indicazioni riguardanti la situazione dell'imprenditore: dichiarazione attestante: a) possesso della qualifica di Cliente Grossista ai sensi del D.Lgs. n. 79/99 e s.m.I. da almeno 24 mesi alla data dell'offerta; b) fatturato complessivo relativo agli ultimi tre esercizi (2009/2011) per vendita di energia elettrica non inferiore a Euro 20.000.000,00 IVA esclusa; III.2.1.3) capacita' tecniche a) C.R.E. avere eseguito nell'ultimo triennio (anni 2009-2010-2011) a) forniture analoghe alla presente, con un unico contratto, per quantitativi pari o superiori a 75 GWh; b) forniture multipunto analoghe alla presente per un numero di punti di riconsegna pari o superiori a 30. III.2.1.4) altri dichiarazioni: quelle indicate nel bando integrale. E' ammesso il ricorso all'avvalimento ai sensi dell'art. 49 del Codice. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino al 21.01.13 IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 22.01.2013 Ore : 14.00. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: e' ammessa una sola persona per ogni ditta concorrente. IV.3.7.2) Data, ora e luogo dell'apertura delle offerte: data: 23.01.2013 ora: 08.30 - luogo : AMIACQUE SRL Via Rimini 34/36 MILANO - IT SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: versamento di Euro 200,00 effettuata a favore dell'Aut. Contr. Pubb. Aggiudicazione facoltativa anche in presenta di una sola offerta valida. La ditta aggiudicataria dovra' produrre dichiarazione ai sensi della L. 136/2010 e s.s.m.. VI.4) Informazioni supplementari: Il bando integrale e tutta la documentazione e' disponibile gratuitamente sul sito internet www.amiacque.it. e c/o la stazione appaltante. Il titolare del trattamento e' il Presidente, responsabile del trattamento e' il Direttore Settore Appalti e Legale. IL R.U.P. e' Dott. Paolo Giovanni Viola 02-89520279 - Tecnico Referente Ing. Marco Muzzatti tel. 02-89520.419 - Amm.vo: Signora Ivana Riva Tel. 0289520232 VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA CE: 6.12.2012 Il presidente dott. Marco Passaretta T12BFM22300