Avviso di rettifica
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Atti correlati
Avviso relativo ad appalti aggiudicati 1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: Comune di Terni - Ufficio Appalti e Contratti - Piazza Mario Ridolfi n. 1 - 05100 Terni - Italia - Tel. 0744/549009 - Telefax 0744/409369 - Posta elettronica (e-mail) luca.tabarrini@comune.tr.it - Indirizzo Internet (URL) www.comune.tr.it. 2) Procedura di aggiudicazione prescelta: Procedura ristretta ai sensi degli artt. 3 c. 38, 54, 55 del D.Lgs. 12.04.2006 n. 163. 3) Natura ed entita' delle prestazioni, caratteristiche generali dell'opera: "Affidamento della concessione per la riqualificazione del Parco Urbano di Cardeto". 4) Data di aggiudicazione dell'appalto: 25/10/2012. 5) Criterio di aggiudicazione dell'appalto: Offerta economicamente piu' vantaggiosa - art. 83 del D.Lgs. 12.04.2006 n. 163 e art. 120 del D.P.R. 207/2010 in base al metodo aggregativo compensatore di cui all'allegato G del D.P.R. n. 207/2010.. 6) Numero di offerte ricevute: 2 7) Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: C.I.A.M. Servizi S.p.A Via C. Colombo n. 348 - 00145 ROMA. 8) Valore dell'offerta cui e' stato aggiudicato l'appalto: Importo dell'investimento Euro. 1.805.324,00; Importo dei lavori Euro. 1.434.246,10 oltre ad Euro. 59.076,60 per oneri di sicurezza. 9) Se del caso, valore e parte del contratto che puo' essere subappaltato a terzi: 30%. 10) a) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR UMBRIA, Via Baglioni n. 3, CAP 06100, Citta' Perugia (Italia) Tel. 075/5755311; b) Presentazione di ricorso: entro 30 giorni al TAR UMBRIA (L. 1034/71 e ss.mm.ii.) Terni, 07.12.2012 Il dirigente dott. Francesco Saverio Vista T12BGA22442