PROVINCIA DI POTENZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 14-12-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  SEZIONE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  - Denominazione: Provincia  di  Potenza  -  Ufficio  Finanziario  -
U.O.S. Contratti ed Espropri 
  - Indirizzi: Piazza delle Regioni, 85100 - Potenza 
  - Punti di contatto: Dr.ssa Valentina Del Grosso,  tel.  0971417232
fax: 0971417288 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  SEZIONE II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione: Lavori  di  realizzazione  della  strada  di
collegamento tra la s.s.v. Candela Potenza e la  S.S.V.  Bradanica  I
tronco dallo svincolo di Rionero a Venosa Est  -  III  Lotto  -  CIG:
477475192A 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi 
  - Tipo di appalto: Lavori 
  - Luogo di esecuzione:Comuni di Ginestra (PZ) e Ripacandida (PZ) 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  L'appalto
ha per  oggetto  l'esecuzione  di  tutte  le  opere  e  le  provviste
occorrenti per eseguire e dare completamente  ultimati  i  Lavori  di
realizzazione della strada di  collegamento  tra  la  s.s.v.  Candela
Potenza e la S.S.V. Bradanica I tronco dallo svincolo  di  Rionero  a
Venosa Est - III Lotto 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: 45233120-6 
  SEZIONE II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 14.229.616,27 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 540 giorni 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  SEZIONE III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: L'offerta  dei  concorrenti
dovra'  essere  corredata  da  un  documento  comprovante  l'avvenuta
costituzione  di  Deposito  cauzionale   provvisorio   pari   al   2%
dell'importo complessivo dell'appalto ai sensi dell'art.  75  del  D.
Lgs. 163/2006. 
  SEZIONE III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  Sono ammessi a partecipare alla gara, i soggetti di cui all'art. 34
del D. Lgs. 163/06, nel rispetto delle prescrizioni di cui agli artt.
92 e segg. Del D.P.R. 207/2010, per i quali non sussistono  le  cause
di esclusione di cui all'art. 38 del predetto decreto, in possesso di
attestazione SOA, regolarmente autorizzata, in  corso  di  validita',
che documenti la qualificazione in categorie e  classifiche  adeguate
ai lavori da assumere, ed in particolare OG4  class.  VI  Prevalente,
OG3 class. V Scorporabile Subappaltabile, OS21 class. IV Scorporabile
e  subappaltabile  sino  al  30%,  OS12A  class.  II  Scorporabile  e
Subappaltabile, OG6 class. III Scorporabile  e  Subappaltabile,  OG10
class. II Scorporabile e Subappaltabile, OG13 class. II  Scorporabile
e Subappaltabile. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  SEZIONE IV.1) TIPO DI PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta 
  SEZIONE IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu'  basso  determinato
mediante offerta a prezzi  unitari.  SEZIONE  IV.3)  INFORMAZIONI  DI
CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 17/01/2013, ore 12.00; 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni. 

                        Il responsabile P.O. 
                    dott.ssa Valentina Del Grosso 

 
T12BFE22500
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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