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Bando di gara CIG 47477428A2 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Uccellis, 12/f, Udine 33100, Dal Bon Elisabetta Tel.0432 1794240, dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti di contatto sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni: si. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: a) ID12REA023 affidamento della fornitura full service di sistemi diagnostici automatizzati per la gestione delle emocolture e per la coltura e test di sensibilita' in fase liquida dei micobatteri; b) ID12APB025 affidamento della fornitura in convenzione di un sistema per video broncoscopia ed eco endoscopia flessibile per il centro di riferimento oncologico di Aviano; c) ID12APB026 affidamento della fornitura in convenzione una gamma camera spect/ct a doppio detettore con ct diagnostica a spirale multistrato; d) ID12ECO033.1 affidamento della fornitura in convenzione di olio denso per riscaldamento; e) ID12PRO007 affidamento della fornitura in convenzione di defibrillatori impiantabili; f) ID12REA024 affidamento della fornitura full service sistema immunometrico per lo screening delle sostanze d'abuso su urine e su matrice cheratinica, nonche' per la determinazione enzimatica dell'alcolemia e della creatinuria. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Forniture: Acquisto (gare b, c, d, e); Misto (a, f). Luogo principale di consegna: gare a,f: Azienda AOUUD NUTS ITD42; gare b: Azienda del CRO NUTS ITD41; gare c: Azienda del AOTS NUTS ITD44; gare d: Azienda ASS.3 NUTS ITD42; gare e: Aziende del SSR NUTS ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico (gare a, b, c, d, e, f). II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: a 33696500-0; b 38434540-3; c 38434540-3; d 09135100-5; e 33182100-0; f 33696500-0. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: si. II.1.8) Divisione in lotti si: (gara e); no (gara a, b, c, d, f). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it , sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite all'area riservata alle imprese. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: a euro 528.000,00 (+ 749.600,00 per opzioni contrattuali); b euro 205.000,00 (+ 41.000,00 per opzioni contrattuali); c euro 400.000,00 (+ 322.000,00 per opzioni contrattuali); d euro 1.294.000,00 (+ 582.300,00 per opzioni contrattuali); e euro 18.337.349,00 (+ 6.723.694,63 per opzioni contrattuali); f euro 432.000,00 (+ 446.400,00 per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. Estensioni e proroghe contrattuali (gara a, b, c, d,e, f). II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: a 36 mesi; b 40 giorni; c 12 mesi; d 24 mesi; e 36 mesi; f 36 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lsg.163/06. III.2) Condizioni di partecipazione: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lsg.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: gara a, b, c, d, e, f fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: gara a, b, c, d, e, f fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio con indicazione degli Enti e del relativo importo. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: gara a, b, c, d, e, f fatturato triennale almeno pari all'importo di gara. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: Si. SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso (gara d); Offerta economicamente piu' vantaggiosa (gara a, b, c, e, f); criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determina D.S.C. n.1271 di data 06.12.2012. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 12/01/2013 ore 12. IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: 22/01/2013 ore 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 23/01/2013: a 9; b 10; c 11; d 14; e 15:30; f 17. Luogo: Sede DSC in via Uccellis, 12/f a Udine. VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.163/06 e' l'ing Emanuele Mognon. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, TEL.040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: entro 30 gg. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 10/12/2012. Il direttore della SOC Approvv.to centralizzato di beni e servizi e logistica ing. Emanuele Mognon T12BFK22479