AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento servizi condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 14-12-2012)

 
                    Bando di gara CIG 47477428A2 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi,  Via  Uccellis,
12/f,   Udine   33100,   Dal   Bon   Elisabetta   Tel.0432   1794240,
dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it,        Fax         0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
di contatto sopra indicati.  I.2)  Autorita'  regionale  o  locale  -
Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di  altre
amministrazioni: si. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: a) ID12REA023  affidamento  della
fornitura full service di sistemi diagnostici  automatizzati  per  la
gestione delle emocolture e per la coltura e test di sensibilita'  in
fase  liquida  dei  micobatteri;  b)  ID12APB025  affidamento   della
fornitura in convenzione di un sistema per video broncoscopia ed  eco
endoscopia flessibile per il  centro  di  riferimento  oncologico  di
Aviano; c) ID12APB026 affidamento della fornitura in convenzione  una
gamma camera spect/ct a doppio detettore con ct diagnostica a spirale
multistrato;  d)  ID12ECO033.1   affidamento   della   fornitura   in
convenzione  di  olio  denso   per   riscaldamento;   e)   ID12PRO007
affidamento  della  fornitura  in   convenzione   di   defibrillatori
impiantabili; f) ID12REA024 affidamento della fornitura full  service
sistema immunometrico per lo  screening  delle  sostanze  d'abuso  su
urine  e  su  matrice  cheratinica,  nonche'  per  la  determinazione
enzimatica  dell'alcolemia  e  della  creatinuria.  II.1.2)  Tipo  di
appalto e luogo di esecuzione: Forniture: Acquisto (gare b, c, d, e);
Misto (a, f). Luogo principale di consegna: gare a,f:  Azienda  AOUUD
NUTS ITD42; gare b: Azienda del CRO NUTS ITD41; gare c:  Azienda  del
AOTS NUTS ITD44; gare d: Azienda ASS.3 NUTS ITD42;  gare  e:  Aziende
del SSR NUTS ITD4. II.1.3) L'avviso  riguarda:  un  appalto  pubblico
(gare a, b, c, d, e, f). II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto  o
degli  acquisti:  Vedasi  II.1.1.  II.1.6)  CPV:  a   33696500-0;   b
38434540-3; c 38434540-3; d 09135100-5; e 33182100-0;  f  33696500-0.
II.1.7) L'appalto rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici: si. II.1.8) Divisione in lotti si: (gara  e);
no (gara a,  b,  c,  d,  f).  Tutte  le  informazioni  relative  alla
suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di
gara, reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it ,  sezione  "bandi
di gara: in corso" accedendo tramite all'area riservata alle imprese.
II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o  entita'
dell'appalto:  a  euro   528.000,00   (+   749.600,00   per   opzioni
contrattuali);  b  euro   205.000,00   (+   41.000,00   per   opzioni
contrattuali);  c  euro  400.000,00   (+   322.000,00   per   opzioni
contrattuali);  d  euro  1.294.000,00  (+  582.300,00   per   opzioni
contrattuali); e  euro  18.337.349,00  (+  6.723.694,63  per  opzioni
contrattuali);  f  euro  432.000,00   (+   446.400,00   per   opzioni
contrattuali).   II.2.2)   Opzioni:   si.   Estensioni   e   proroghe
contrattuali (gara a, b, c, d,e,  f).  II.3)  Durata  dell'appalto  o
termine di esecuzione: a 36 mesi; b 40 giorni; c 12 mesi; d 24  mesi;
e 36 mesi; f 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Ai
sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Principali modalita' di
finanziamento: Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a far data dalla
data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai sensi
dell'art.37 del D.Lsg.163/06. III.2)  Condizioni  di  partecipazione:
Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai  sensi  del  comma  2
dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta  attesta  di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38  del  D.Lsg.163/06,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta  amministrativa,  ammissione  in  concordato,  amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione   volontaria.   III.2.2)
Capacita' economica e finanziaria: gara a, b, c, d,  e,  f  fatturato
globale realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Capacita'  tecnica:
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: gara a, b, c,  d,  e,  f  fatturato  specifico  realizzato
nell'ultimo triennio  con  indicazione  degli  Enti  e  del  relativo
importo. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: gara a,
b, c, d, e, f fatturato triennale almeno pari  all'importo  di  gara.
III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una  particolare
professione: Si. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:
Prezzo piu' basso (gara d); Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa
(gara a, b, c,  e,  f);  criteri  indicati  nel  capitolato  d'oneri.
IV.3.1)    Numero    di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Determina D.S.C. n.1271 di  data
06.12.2012. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o
per l'accesso ai documenti: 12/01/2013 ore 12. IV.3.4) Termine per la
ricezione delle offerte:  22/01/2013  ore  12.  IV.3.6)  Lingue:  IT.
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 23/01/2013: a 9; b 10; c
11; d 14; e 15:30; f 17. Luogo: Sede DSC  in  via  Uccellis,  12/f  a
Udine. 
  VI.3) Informazioni complementari:  Il  responsabile  unico  per  il
procedimento ai sensi della L.163/06 e' l'ing Emanuele Mognon.  Tutte
le comunicazioni  e  gli  scambi  di  informazioni  possono  avvenire
mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla  gara,  il
capitolato   d'oneri    e    gli    esiti    sono    pubblicati    su
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto  I.1).  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure   di
ricorso: T.A.R. Friuli Venezia  Giulia,  Piazza  Unita'  d'Italia  7,
Trieste 34121, TEL.040/6724711.  VI.4.2)  Presentazione  di  ricorso:
Informazioni precise sui termini di presentazione di  ricorso:  entro
30 gg. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 10/12/2012. 

Il direttore della SOC Approvv.to centralizzato di beni e  servizi  e
                              logistica 
                        ing. Emanuele Mognon 

 
T12BFK22479
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.