FONDAZIONE IRCCS CA' GRANDA OSPEDALE MAGGIORE POLICLINICO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 14-12-2012)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1)Denominazione, indirizzi e punti di contatto  Fondazione  IRCCS
Ca' Granda Ospedale Maggiore Policlinico 
  via  Francesco  Sforza  n.  28,  all'attenzione  di:  dr.  Marcello
Zaccaro, 20122 Milano ITALIA Telefono: +39 0255038325 
  Posta elettronica: mzaccaro@policlinico.mi.it Fax: +39 0255038315 
  Indirizzi   internet:   Indirizzo   generale   dell'amministrazione
aggiudicatrice: www.policlinico.mi.it 
  I.2)Tipo di amministrazione aggiudicatrice  Autorita'  regionale  o
locale 
  I.3)Principali settori di attivita' Salute 
  I.4)Concessione di un  appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di
altre amministrazioni aggiudicatrici: no 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1)Denominazione   conferita   all'appalto   Appalto   per   la
manutenzione degli impianti  elettrici  della  Fondazione  IRCCS  Ca'
Granda Ospedale Maggiore Policlinico per 36 mesi. 
  II.1.2)Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione Lavori 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Il presente
appalto ha per oggetto l'esecuzione di tutte le opere da elettricista
occorrenti per la manutenzione ordinaria, straordinaria,  preventiva,
migliorativa  e  trasformazioni  impiantistiche  negli   stabili   di
proprieta' della Fondazione, delle  pertinenze  e  delle  affittanze,
costituenti  la  Fondazione  IRCCS  Ca'  Granda   Ospedale   Maggiore
Policlinico, come meglio descritto all'art. 1 del capitolato speciale
d'appalto. 
  II.1.5)Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 50711000 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1)Tipo di procedura Aperta 
  IV.2.1)Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso 
  IV.2.2)Informazioni  sull'asta  elettronica  Ricorso   ad   un'asta
elettronica: no 
  IV.3.1)Numero    di    riferimento    attribuito     al     dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice 620/2012 
  IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto  Bando
di  gara  Numero  dell'avviso  nella  GUUE:  2012/S  097-161405   del
23.5.2012 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto 
  V.1)Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 20.11.2012 
  V.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 43 
  V.3)Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e'
stata adottata la decisione di  aggiudicazione  dell'appalto  Impresa
Ravelli SRL (capogruppo) in ATI con Edil impianti SRL., via Magellano
n. 6, 20158 Milano 
  ITALIA 
  V.5)Informazioni sui subappalti E' possibile  che  l'appalto  venga
subappaltato: si'. Indicare il valore o la  percentuale  dell'appalto
subappaltabile a terzi: Percentuale: 30,00 % 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1)Informazioni  sui  fondi  dell'Unione  europea  L'appalto   e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no 
  VI.4)Data di spedizione del presente avviso: 6.12.2012 

      Il resp. u.o. progetti speciali e processi amministrativi 
                        ing. Santo De Stefano 

 
T12BGA22495
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.