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Bando di gara (Direttiva 2004/18/CE) Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: REGIONE MARCHE - SERVIZIO ATTIVITA NORMATIVA E LEGALE E RISORSE STRUMENTALI Indirizzo postale: VIA G. DA FABRIANO 2 Citta': ANCONA Codice postale: 60125 Paese: Italia (IT) Punti di contatto: Telefono: +39 718064358 All'attenzione di: maria grazia orsini Posta elettronica: garasanita@regione.marche.it Fax: +39 718064454 Indirizzi internet: (se del caso) Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore: (URL) www.regione.marche.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso I punti di contatto sopra indicati Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso I punti di contatto sopra indicati Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a I punti di contatto sopra indicati Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II : Oggetto dell'appalto Descrizione: Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Acquisizione di beni e servizi relativamente al sistema informativo sanitario e socio-sanitario della Regione Marche Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi Categoria di servizi n.: 7 Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Regione Marche Codice NUTS: ITE3 Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Procedura a lotti con macroclassi di fornitura inerenti il Sistema Informativo Sanitario e Socio-Sanitario della Regione Marche dettagliate e rientranti nel perimetro definito nel Capitolato descrittivo prestazionale Vocabolario comune per gli appalti (CPV): Oggetto principale 48820000 Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' Le offerte vanno presentate per tutti i lotti Informazioni sulle varianti: Ammissibilita' di varianti: si' Quantitativo o entita' dell'appalto: Quantitativo o entita' totale: (compresi tutti gli eventuali lotti, rinnovi e opzioni, se del caso) (se del caso, indicare solo in cifre) Valore stimato, IVA esclusa: 12503339.00 Valuta: EUR Opzioni: (se del caso)Opzioni: NO Informazioni sui rinnovi: (se del caso)l'appalto e' oggetto di rinnovo: no Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Durata in mesi: 36 dall'aggiudicazione dell'appalto Sezione III : Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico Condizioni relative all'appalto: Cauzioni e garanzie richieste: vedi disciplinare di gara Altre condizioni particolari: La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari: no Condizioni di partecipazione: Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: vedi disciplinare di gara Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedi disciplinare di gara Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedi disciplinare di gara Condizioni relative agli appalti di servizi: Informazioni relative ad una particolare professione: La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: si' vedi disciplinare di gara Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio: no Sezione IV: Procedura Tipo di procedura: Aperta Criteri di aggiudicazione (contrassegnare le caselle pertinenti) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica no Informazioni di carattere amministrativo: Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: decreto n. 455/ANL del 5/12/2012 Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari o il documento descrittivo: (nel caso di dialogo competitivo) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti Data: 25/01/2013 Ora: 13:00 Documenti a pagamento no Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 01/02/2013 ora: 12:00 Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: ITALIANO Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) Modalita' di apertura delle offerte: il luogo e la data saranno comunicate ai partecipanti Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte (se del caso): si' Informazioni complementari sulle persone ammesse e la procedura di apertura: vedi disciplinare di gara Sezione VI: Altre informazioni Informazioni sulla periodicita': (se del caso) Si tratta di un appalto periodico: no Informazioni complementari: (se del caso) CUP B79E11002060003 LOTTO 1 CIG [4649965880] LOTTO 2 CIG [4649970C9F] LOTTO 3 CIG [464998482E] LOTTO 4 CIG [4649988B7A] Procedure di ricorso: Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: TAR MARCHE Indirizzo postale: PIAZZA CAVOUR Citta': ANCONA Codice postale: 60125 Paese: Italia (IT) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: Denominazione ufficiale: PF COORDINAMENTO AVVOCATURA REGIONALE Indirizzo postale: PIAZZA CAVOUR Citta': ANCONA Codice postale: 60100 Paese: Italia (IT) Allegato B Informazioni sui lotti Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Acquisizione di beni e servizi relativamente al sistema informativo sanitario e socio-sanitario della Regione Marche Lotto n.: 1 Denominazione: Anagrafe sanitaria regionale, infrastruttura data center, infrastruttura fascicolo sanitario elettronico, tessera sanitaria 1) Breve descrizione: Anagrafe sanitaria regionale, infrastruttura data center, infrastruttura fascicolo sanitario elettronico, tessera sanitaria 2) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): Vocabolario principale Vocabolario supplementare Oggetto principale 48820000 3) Quantitativo o entita': (se noto, indicare solo in cifre) Valore stimato, IVA esclusa: 7906811.00 Valuta: EUR 4) Indicazione di una durata diversa dell'appalto o di una data diversa di inizio/conclusione: (se del caso) Durata in mesi : 36 (dall'aggiudicazione dell'appalto) Allegato B Informazioni sui lotti Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Acquisizione di beni e servizi relativamente al sistema informativo sanitario e socio-sanitario della Regione Marche Lotto n.: 2 Denominazione: Progettazione del sistema di network regionale di diagnostica per immagini (RIS-SIA) 1) Breve descrizione: Progettazione del sistema di network regionale di diagnostica per immagini (RIS-SIA) 2) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): Vocabolario principale Vocabolario supplementare(se del caso) Oggetto principale 48180000 3) Quantitativo o entita': (se noto, indicare solo in cifre) Valore stimato, IVA esclusa: 1339242.00 Valuta: EUR 4) Indicazione di una durata diversa dell'appalto o di una data diversa di inizio/conclusione: (se del caso) Durata in mesi : 36 (dall'aggiudicazione dell'appalto) Allegato B Informazioni sui lotti Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Acquisizione di beni e servizi relativamente al sistema informativo sanitario e socio-sanitario della Regione Marche Lotto n.: 3 Denominazione: Laboratorio LIS 1) Breve descrizione: Laboratorio LIS 2) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): Oggetto principale 72212180 3) Quantitativo o entita': (se noto, indicare solo in cifre) Valore stimato, IVA esclusa: 542438.00 Valuta: EUR 4) Indicazione di una durata diversa dell'appalto o di una data diversa di inizio/conclusione: Durata in mesi: 36 (dall'aggiudicazione dell'appalto) Allegato B Informazioni sui lotti Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Acquisizione di beni e servizi relativamente al sistema informativo sanitario e socio-sanitario della Regione Marche Lotto n.: 4 Denominazione: Rete del Territorio 1) Breve descrizione: Rete del Territorio 2) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): Oggetto principale 48180000 3) Quantitativo o entita': (se noto, indicare solo in cifre) Valore stimato, IVA esclusa: 2714848.00 Valuta: EUR 4) Indicazione di una durata diversa dell'appalto o di una data diversa di inizio/conclusione: (se del caso) Durata in mesi: 36 (dall'aggiudicazione dell'appalto) Data di spedizione del presente avviso: 11/12/2012 Il R.U.P. avv. Paolo Costanzi T12BFD22668