REGIONE MARCHE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 17-12-2012)

 
                Bando di gara (Direttiva 2004/18/CE) 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice Denominazione,  indirizzi
e punti di contatto: 
  Denominazione  ufficiale:  REGIONE  MARCHE  -   SERVIZIO   ATTIVITA
NORMATIVA E LEGALE E RISORSE STRUMENTALI Indirizzo postale: VIA G. DA
FABRIANO 2 Citta': ANCONA Codice postale: 60125  Paese:  Italia  (IT)
Punti di contatto: Telefono: +39 718064358 All'attenzione  di:  maria
grazia orsini Posta  elettronica:  garasanita@regione.marche.it  Fax:
+39 718064454 Indirizzi internet: (se del  caso)  Indirizzo  generale
dell'amministrazione   aggiudicatrice/ente    aggiudicatore:    (URL)
www.regione.marche.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso I punti di  contatto
sopra indicati 
  Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi  i
documenti per il dialogo competitivo e per  il  sistema  dinamico  di
acquisizione) sono disponibili  presso  I  punti  di  contatto  sopra
indicati 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a  I  punti
di contatto sopra indicati 
  Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale 
  Principali   settori   di   attivita'   Servizi   generali    delle
amministrazioni pubbliche 
  Concessione  di  un  appalto  a  nome  di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di
altre amministrazioni aggiudicatrici: no 
  Sezione II : Oggetto dell'appalto 
  Descrizione:       Denominazione       conferita        all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice: Acquisizione di beni  e  servizi
relativamente al  sistema  informativo  sanitario  e  socio-sanitario
della Regione Marche 
  Tipo di appalto e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:  Servizi
Categoria di servizi n.: 7 
  Luogo principale  di  esecuzione  dei  lavori,  di  consegna  delle
forniture o di prestazione dei servizi: Regione Marche  Codice  NUTS:
ITE3 
  Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Procedura a  lotti
con  macroclassi  di  fornitura  inerenti  il   Sistema   Informativo
Sanitario  e  Socio-Sanitario  della  Regione  Marche  dettagliate  e
rientranti  nel  perimetro  definito   nel   Capitolato   descrittivo
prestazionale 
  Vocabolario  comune  per  gli  appalti  (CPV):  Oggetto  principale
48820000 
  Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' 
  Le offerte vanno presentate per tutti i lotti 
  Informazioni sulle varianti: Ammissibilita' di varianti: si' 
  Quantitativo o entita' dell'appalto: Quantitativo o entita' totale:
(compresi tutti gli eventuali lotti, rinnovi e opzioni, se del caso) 
  (se del caso, indicare solo in cifre) Valore stimato, IVA  esclusa:
12503339.00 Valuta: EUR 
  Opzioni: (se del caso)Opzioni: NO 
  Informazioni sui rinnovi: (se  del  caso)l'appalto  e'  oggetto  di
rinnovo: no 
  Durata dell'appalto o termine di esecuzione:  Durata  in  mesi:  36
dall'aggiudicazione dell'appalto 
  Sezione III  :  Informazioni  di  carattere  giuridico,  economico,
finanziario e tecnico 
  Condizioni relative all'appalto: 
  Cauzioni e garanzie richieste: vedi disciplinare di gara 
  Altre condizioni  particolari:  La  realizzazione  dell'appalto  e'
soggetta a condizioni particolari: no 
  Condizioni di partecipazione: 
  Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: vedi disciplinare di gara 
  Capacita'  economica  e  finanziaria:  Informazioni  e   formalita'
necessarie  per  valutare   la   conformita'   ai   requisiti:   vedi
disciplinare di gara 
  Capacita'  tecnica:  Informazioni  e  formalita'   necessarie   per
valutare la conformita' ai requisiti: vedi disciplinare di gara 
  Condizioni relative agli appalti di servizi: 
  Informazioni  relative   ad   una   particolare   professione:   La
prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione:
si' vedi disciplinare di gara 
  Personale responsabile dell'esecuzione  del  servizio:  Le  persone
giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali  del
personale incaricato della prestazione del servizio: no 
  Sezione IV: Procedura 
  Tipo di procedura: Aperta 
  Criteri di aggiudicazione (contrassegnare  le  caselle  pertinenti)
Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai  criteri  indicati
nel  capitolato  d'oneri,  nell'invito  a  presentare  offerte  o   a
negoziare oppure nel documento descrittivo 
  Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad  un'asta  elettronica
no 
  Informazioni di carattere amministrativo: 
  Numero di riferimento attribuito  al  dossier  dall'amministrazione
aggiudicatrice: decreto n. 455/ANL del 5/12/2012 
  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato   d'oneri   e   documenti
complementari o  il  documento  descrittivo:  (nel  caso  di  dialogo
competitivo) 
  Termine per il ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per
l'accesso ai documenti Data: 25/01/2013 Ora: 13:00 
  Documenti a pagamento no 
  Termine per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande  di
partecipazione: Data: 01/02/2013 ora: 12:00 
  Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte  o  delle
domande di partecipazione: ITALIANO 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: giorni: 180 (dal termine ultimo per  il  ricevimento
delle offerte) 
  Modalita' di apertura delle offerte: il luogo  e  la  data  saranno
comunicate ai partecipanti 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura  delle  offerte  (se  del
caso): si' 
  Informazioni complementari sulle persone ammesse e la procedura  di
apertura: vedi disciplinare di gara 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  Informazioni sulla periodicita': (se del  caso)  Si  tratta  di  un
appalto periodico: no 
  Informazioni complementari: (se del caso) 
  CUP B79E11002060003 
  LOTTO 1 CIG [4649965880] 
  LOTTO 2 CIG [4649970C9F] 
  LOTTO 3 CIG [464998482E] 
  LOTTO 4 CIG [4649988B7A] 
  Procedure di ricorso: 
  Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:  Denominazione
ufficiale: TAR MARCHE Indirizzo postale: PIAZZA CAVOUR Citta': ANCONA
Codice postale: 60125 Paese: Italia (IT) 
  Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni  sulla
presentazione dei ricorsi: Denominazione ufficiale: PF  COORDINAMENTO
AVVOCATURA REGIONALE Indirizzo postale: PIAZZA CAVOUR Citta':  ANCONA
Codice postale: 60100 Paese: Italia (IT) 
  Allegato B 
  Informazioni sui lotti 
  Denominazione    conferita     all'appalto     dall'amministrazione
aggiudicatrice  Acquisizione  di  beni  e  servizi  relativamente  al
sistema informativo sanitario e socio-sanitario della Regione Marche 
  Lotto  n.:   1   Denominazione:   Anagrafe   sanitaria   regionale,
infrastruttura data center, infrastruttura fascicolo 
  sanitario elettronico, tessera sanitaria 
  1) Breve descrizione: Anagrafe sanitaria regionale,  infrastruttura
data center, infrastruttura fascicolo sanitario elettronico, tessera 
  sanitaria 
  2) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): Vocabolario principale 
  Vocabolario supplementare Oggetto principale 48820000 
  3) Quantitativo o entita': (se noto, indicare solo in cifre) Valore
stimato, IVA esclusa: 7906811.00 Valuta: EUR 
  4) Indicazione di una durata diversa dell'appalto  o  di  una  data
diversa di inizio/conclusione: (se del caso)  Durata  in  mesi  :  36
(dall'aggiudicazione dell'appalto) 
  Allegato B 
  Informazioni sui lotti 
  Denominazione    conferita     all'appalto     dall'amministrazione
aggiudicatrice  Acquisizione  di  beni  e  servizi  relativamente  al
sistema informativo sanitario e socio-sanitario della Regione Marche 
  Lotto n.: 2 Denominazione: Progettazione  del  sistema  di  network
regionale di diagnostica per immagini (RIS-SIA) 
  1)  Breve  descrizione:  Progettazione  del  sistema   di   network
regionale di diagnostica per immagini (RIS-SIA) 
  2) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): Vocabolario principale 
  Vocabolario supplementare(se del caso) Oggetto principale 48180000 
  3) Quantitativo o entita': (se noto, indicare solo in cifre) Valore
stimato, IVA esclusa: 1339242.00 Valuta: EUR 
  4) Indicazione di una durata diversa dell'appalto  o  di  una  data
diversa di inizio/conclusione: (se del caso)  Durata  in  mesi  :  36
(dall'aggiudicazione dell'appalto) 
  Allegato B 
  Informazioni sui lotti 
  Denominazione    conferita     all'appalto     dall'amministrazione
aggiudicatrice  Acquisizione  di  beni  e  servizi  relativamente  al
sistema informativo sanitario e socio-sanitario della Regione Marche 
  Lotto n.: 3 Denominazione: Laboratorio LIS 
  1) Breve descrizione: Laboratorio LIS 
  2) Vocabolario comune per gli  appalti  (CPV):  Oggetto  principale
72212180 
  3) Quantitativo o entita': (se noto, indicare solo in cifre) Valore
stimato, IVA esclusa: 542438.00 Valuta: EUR 
  4) Indicazione di una durata diversa dell'appalto  o  di  una  data
diversa    di    inizio/conclusione:    Durata    in     mesi:     36
(dall'aggiudicazione dell'appalto) 
  Allegato B 
  Informazioni sui lotti 
  Denominazione    conferita     all'appalto     dall'amministrazione
aggiudicatrice  Acquisizione  di  beni  e  servizi  relativamente  al
sistema informativo sanitario e socio-sanitario della Regione Marche 
  Lotto n.: 4 Denominazione: Rete del Territorio 
  1) Breve descrizione: Rete del Territorio 
  2) Vocabolario comune per gli  appalti  (CPV):  Oggetto  principale
48180000 
  3) Quantitativo o entita': (se noto, indicare solo in cifre) Valore
stimato, IVA esclusa: 2714848.00 Valuta: EUR 
  4) Indicazione di una durata diversa dell'appalto  o  di  una  data
diversa di inizio/conclusione: (se  del  caso)  Durata  in  mesi:  36
(dall'aggiudicazione dell'appalto) 
  Data di spedizione del presente avviso: 11/12/2012 

                              Il R.U.P. 
                         avv. Paolo Costanzi 

 
T12BFD22668
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.