Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara - CIG 4767348C03 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Cormano (MI) Piazza Scurati n. 1 20032 Cormano, tel. 02663241 - 0266301773, www.comune.cormano.mi.it, comune.cormano@comune.cormano.mi.legalmail.pa.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Manutenzione hardware, assistenza tecnica e sistemistica, impianti videosorveglianza, sostituzione e ampliamento attrezzature informatiche tipo di appalto: procedura aperta luogo di esecuzione: Cormano Categoria: 7 CPC 84 CPV 30200000 divisione in lotti: no quantitativo o entita' dell'appalto: Euro 140.000,00 (euro centoquarantamila) + IVA durata dell'appalto: dal 1/01/2013 al 31/12/2014. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Cauzioni: indicate nel Capitolato Speciale Condizioni di partecipazione: fatturato per servizi di manutenzione hardware e assistenza tecnica sistemistica realizzato nel triennio (2009, 2010 e 2011) non inferiore a complessivi Euro 100.000,00; fatturato per fornitura di attrezzature hardware e software realizzato nel triennio (2009, 2010 e 2011) non inferiore a complessivi Euro 200.000,00. SEZIONE IV: PROCEDURA Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri e sub criteri stabiliti dal bando di gara. Informazioni di carattere amministrativo: Documenti di gara disponibili gratuitamente su: www.comune.cormano.mi.it Termine per il ricevimento delle offerte: 11/01/2013 - h. 12.45 Periodo minimo di vincolo alla propria offerta: 180 giorni SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI Responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia. Il dirigente area servizi interni finanze dott.ssa Mariapaola Zanzotto T12BFF22649