CITTA' DI ERCOLANO (NA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 17-12-2012)

 
             Avviso procedura aperta - C.I.G. 47607116FE 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGIUDICATRICE 1.1  Stazione  appaltante:
Citta' di Ercolano - Corso Resina n. 39 - 80056  Ercolano  (NA)  Tel.
0817776636 Fax 0817881245; 1.2 Indirizzo presso il quale e' possibile
ottenere ulteriori informazioni: Settore Servizi  Tecnici  -  Sezione
Protezione Ambientale - Via Aveta, 6 - 80056  Ercolano  (NA)  -  Tel.
0817776636  e-mail:  a.ripoli@comune.ercolano.na.it   1.3   Indirizzo
presso il quale e' possibile  ottenere  la  documentazione:  Come  al
punto 1.2 
    
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO  2.1  Descrizione:  Appalto  per
l'affidamento  del  servizio  di  recupero  della  frazione  organica
derivante dalla raccolta differenziata  dei  rifiuti  urbani  per  la
durata di mesi 24 (ventiquattro); 2.2 Luogo di esecuzione: Territorio
nazionale; 2.3 Divisioni  in  lotto:  No  2.4  Varianti  in  sede  di
offerta: No 
    
  SEZIONE  III:  QUANTITATIVO  O  ENTITA'  DELL'APPALTO  3.1  Importo
complessivo     dell'appalto:      Euro.      1.200.000,00      (Euro
unmilioneduecentomila/00)  oltre  I.V.A.;  3.2  Durata  dell'appalto:
Giorni 730 (settecentotrenta) naturali e consecutivi  dalla  data  di
consegna  del  servizio;  3.3  Finanziamento:  Fondi   del   bilancio
comunale; 
    
  SEZIONE   IV:   CONDIZIONI   E   PROCEDURE   4.1   Condizioni    di
partecipazione: Le condizioni di partecipazioni  sono  riportate  nel
disciplinare di gara e dette condizioni devono essere  provate,  pena
l'esclusione dalla gara, con le modalita', le forme  ed  i  contenuti
riportati nel citato disciplinare;  4.2  Criteri  di  aggiudicazione:
Prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 82, comma 2, lettera a), del D.
Lgs.vo n. 163/2006 e s.m. e i., con  offerta  a  prezzi  unitari.  Il
contratto verra' stipulato a misura. 4.3 Scadenza ricezione  offerte:
Ore 12,00 del 08.02.2013; 4.4 Lingua/e utilizzabile/i nelle  offerte:
Italiano; 4.5 Validita' delle  offerte:  Giorni  180  dalla  data  di
esperimento della gara; 4.6 Data, ora e luogo fissato per  l'apertura
delle  offerte  in  seduta  pubblica:  11.02.2013  ore  10,00  presso
l'indirizzo di cui al punto 1.2; 
  Il Responsabile Unico del Procedimento e' il Dr. Michele Imperato -
funzionario del Settore Servizi Tecnici - tel. 081 7776636. 
  Per tutto quanto non previsto nel presente avviso, si  fa  espresso
riferimento a quanto contenuto nel disciplinare di gara ed alla leggi
vigenti in materia. 

                              Il R.U.P. 
                       dott. Michele Imperato 
                            Il dirigente 
                         ing. Ripoli Andrea 

 
T12BFF22765
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.