Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: Citta' di Torre del Greco - Punti di contatto: Ufficio Gare e Contratti - Tel. e Fax: 081.8830325 - 081.8830263 - Responsabile del procedimento di gara: dott. Amato Pio - posta elettronica: ufficiogare@comune.torredelgreco.na.it - profilo di committente: www.comune.torredelgreco.na.it/il-comune/bandi-e-appalti. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione dell'appalto: Appalto del servizio di custodia e mantenimento di n. 141 cani randagi - II.1.2) Tipo di Appalto: Servizi - II.1.5) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto, la custodia e il mantenimento di n. 141 cani randagi, in idonea struttura regolarmente munita delle autorizzazioni di legge - II.2) Quantitativo: L'importo complessivo dell'appalto e' di euro 215.166,00 oltre IVA. - II.3) durata dell'appalto: giorni 545 dal verbale di consegna del servizio. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo a base d'asta (euro 4.303,32) con le modalita' di cui all'art. 14.1.b del Disciplinare di gara - III.1.2) Modalita' di finanziamento: La spesa e' finanziata con fondi del bilancio comunale. III.2.1) le imprese che intendono partecipare alla gara dovranno essere iscritte al registro delle imprese presso la C.C.I.A.A. per l'attivita' "gestione di canili" o altra equivalente e in possesso di specifica autorizzazione sanitaria riferita al canile stesso. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: - Dichiarazioni, rilasciate da almeno due primari istituti di credito, attestanti l'idoneita' economica e finanziaria dell'impresa. - III.2.3) Capacita' tecnica: presentazione dell'elenco dei principali servizi prestati negli ultimi tre anni con l'indicazione degli importi, delle date e dei destinatari, pubblici o privati SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: aperta - IV.2) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso offerto, mediante ribasso sull'importo posto a base di gara ai sensi dell'art. 82, comma 2, lett. a) e con le modalita' dell'art. 86 del D.Lgs. n. 163/2006. - IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del 29/01/2013. - IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano - IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni - IV.3.8) modalita' di apertura delle offerte: ore 10.00 del 30/01/2013. Per quanto non espressamente indicato nel presente bando si rinvia al Disciplinare di gara, pubblicato sul profilo di committente all'indirizzo web indicato al punto I.1 - Le offerte vanno inviate a: Citta' di Torre del Greco - Protocollo Generale - Largo del Plebiscito - Torre del Greco (Na). SEZIONE VI: Data di invio alla G.U.C.E.: 12 dicembre 2012 Il dirigente dott. Pio Amato T12BFF22778