Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara - Procedura aperta CIG: 4721619342 CPV: 66522000-5 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 1.1 Stazione appaltante: Comune di Ercolano Corpo di Polizia Municipale - Corso Resina n. 39 - 80056 Ercolano (NA) Tel. 081 7881400 - Fax 081 7777128; 1.2 Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni: Come al punto 1.1 e-mail: polizialocale@comune.ercolano.na.it; 1.3 Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione: c/o Corpo di Polizia Municipale del Comune di Ercolano - 1^ trav. 4 Novembre, n. 32 - 80056 Ercolano (Na); SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 2.1 Descrizione: Servizio di assistenza e previdenza complementare per il personale della Polizia Municipale del Comune di Ercolano; 2.2 Luogo di esecuzione: Ercolano ; 2.3 Divisioni in lotto: No; 2.4 Varianti in sede di offerta: No; SEZIONE III: QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 3.1 La somma complessiva destinata per gli anni 2007, 2008, 2009, 2010, 2011 e' pari ad Euro.69.691,00, per gli anni successivi l'importo sara' determinato con delibera di Giunta Comunale cosi' come previsto dalla delibera di G. C. n° 273 del 14/10/2008 e successiva n. 282 del 17/12/2009 esecutive ai sensi di legge, di approvazione dell'istituzione del Comitato per la Gestione dei fondi derivanti dai proventi di cui all'art. 208 del C.d.S. per l'Assistenza e Previdenza del personale di P.M., e relativa disciplina di funzionamento. L'importo totale nel periodo contrattuale (cinque anni) e' stimato in Euro 75.000,00. L'importo totale stimato nel periodo contrattuale e' di Euro 75.000,00 suscettibile in difetto in base all'effettivo 5% dei proventi contravvenzionali effettivamente incassati o, in aumento, per effetto di accordi con l'A. C. che, secondo le medie annuali precedenti, e' pari a Euro 75.000,00 . 3.2 Durata dell'appalto: Giorni 1825 (milleottocentoventicinque); 3.3 Finanziamento: Fondi del Bilancio comunale; SEZIONE IV: CONDIZIONI E PROCEDURE 4.1 Condizioni di partecipazione: Le condizioni di partecipazioni sono riportate nel disciplinare di gara e nel capitolato speciale d'appalto e dette condizioni devono essere provate, pena l'esclusione dalla gara, con le modalita', le forme ed i contenuti riportati nei citati atti; 4.2 Procedura di aggiudicazione prescelta: procedura aperta, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del D.lgs 12/04/2006, n. 163 e s. m. e i.; 4.3 Scadenza ricezione offerte: Ore 12,00 del 09.01.2013; 4.4 Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte: Italiano; 4.5 Validita' delle offerte: Giorni 180 dalla data di esperimento della gara; 4.6 Data, ora e luogo fissato per l'apertura delle offerte: 10.01.2013 alle ore 10,00 presso l'indirizzo di cui al punto 1.3; Il Responsabile Unico del Procedimento: ass. c. Sig. Salvatore Ferrara - tel. 081 7881400-404. Il presente avviso e' pubblicato sulla G.U.R.I. V^ Serie Speciale n. 147 del 17.12.2012. Il R.U.P. sig. Salvatore Ferrara Il dirigente dott. Francesco Zenti T12BFF22802