CITTA' DI ERCOLANO
(Provincia di Napoli)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 17-12-2012)

 
  Avviso di gara - Procedura aperta CIG: 4721619342 CPV: 66522000-5 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  1.1 Stazione  appaltante:  Comune  di  Ercolano  Corpo  di  Polizia
Municipale - Corso Resina n.  39  -  80056  Ercolano  (NA)  Tel.  081
7881400 - Fax 081 7777128; 
  1.2 Indirizzo presso  il  quale  e'  possibile  ottenere  ulteriori
informazioni:       Come       al       punto       1.1       e-mail:
polizialocale@comune.ercolano.na.it; 
  1.3  Indirizzo  presso  il   quale   e'   possibile   ottenere   la
documentazione:  c/o  Corpo  di  Polizia  Municipale  del  Comune  di
Ercolano - 1^ trav. 4 Novembre, n. 32 - 80056 Ercolano (Na); 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  2.1 Descrizione: Servizio di assistenza e previdenza  complementare
per il personale della Polizia Municipale del Comune di Ercolano; 
  2.2 Luogo di esecuzione: Ercolano ; 
  2.3 Divisioni in lotto: No; 
  2.4 Varianti in sede di offerta: No; 
  SEZIONE III: QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  3.1 La somma complessiva destinata per gli anni 2007,  2008,  2009,
2010, 2011  e'  pari  ad  Euro.69.691,00,  per  gli  anni  successivi
l'importo sara' determinato con delibera  di  Giunta  Comunale  cosi'
come previsto dalla delibera  di  G.  C.  n°  273  del  14/10/2008  e
successiva n. 282 del 17/12/2009 esecutive  ai  sensi  di  legge,  di
approvazione dell'istituzione del Comitato per la Gestione dei  fondi
derivanti  dai  proventi  di  cui  all'art.  208   del   C.d.S.   per
l'Assistenza  e  Previdenza  del  personale  di  P.M.,   e   relativa
disciplina di funzionamento. 
  L'importo totale nel periodo contrattuale (cinque anni) e'  stimato
in Euro 75.000,00. 
  L'importo totale  stimato  nel  periodo  contrattuale  e'  di  Euro
75.000,00 suscettibile  in  difetto  in  base  all'effettivo  5%  dei
proventi contravvenzionali effettivamente incassati  o,  in  aumento,
per effetto di accordi con l'A. C.  che,  secondo  le  medie  annuali
precedenti, e' pari a Euro 75.000,00 . 
  3.2 Durata dell'appalto: Giorni 1825 (milleottocentoventicinque); 
  3.3 Finanziamento: Fondi del Bilancio comunale; 
  SEZIONE IV: CONDIZIONI E PROCEDURE 
  4.1 Condizioni di partecipazione: Le condizioni  di  partecipazioni
sono riportate nel disciplinare di gara  e  nel  capitolato  speciale
d'appalto e dette condizioni devono essere provate, pena l'esclusione
dalla gara, con le modalita', le forme ed i contenuti  riportati  nei
citati atti; 
  4.2 Procedura di aggiudicazione prescelta: procedura aperta, con il
criterio  dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa,  ai  sensi
dell'art. 83 del D.lgs 12/04/2006, n. 163 e s. m. e i.; 
  4.3 Scadenza ricezione offerte: Ore 12,00 del 09.01.2013; 
  4.4 Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte: Italiano; 
  4.5 Validita' delle offerte: Giorni 180 dalla data  di  esperimento
della gara; 
  4.6 Data,  ora  e  luogo  fissato  per  l'apertura  delle  offerte:
10.01.2013 alle ore 10,00 presso l'indirizzo di cui al punto 1.3; 
  Il Responsabile Unico del  Procedimento:  ass.  c.  Sig.  Salvatore
Ferrara - tel. 081 7881400-404. 
  Il presente avviso e' pubblicato sulla G.U.R.I. V^  Serie  Speciale
n. 147 del 17.12.2012. 

                              Il R.U.P. 
                       sig. Salvatore Ferrara 
                            Il dirigente 
                        dott. Francesco Zenti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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