REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 17-12-2012)

 
                 Avviso di aggiudicazione - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Regione Autonoma
Friuli  Venezia  Giulia  Direzione  Centrale  Finanze,  Patrimonio  e
Programmazione, Servizio pianificazione e coordinamento della finanza
regionale  Corso  Cavour  1,  I-34132  Trieste.  Tel.  +390403773063.
Direttore del  servizio:  Maria  Pia  Turinetti  di  Priero.  E-mail:
s.pian.coord.finanza@regione.fvg.it. Fax +390403772088.  Indirizzo(i)
internet: www.regione.fvg.it. 
  I. 2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E  PRINCIPALI  SETTORI
DI ATTIVITA': Autorita' regionale. 
  I.  3)  PRINCIPALI   SETTORI   DI   ATTIVITA':   Programmazione   e
pianificazione strategica. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE - Affidamento di servizi rivolto alla valutazione
unitaria di attivita'  realizzate  dalla  Regione  nell'ambito  delle
politiche regionali di coesione,  per  i  periodi  di  programmazione
2000-2006 e 2007-2013. -  Tipo  di  appalto:  Servizi.  Categoria  di
servizi: N. 11. Luogo di esecuzione: Regione Friuli Venezia Giulia. -
Breve descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:  Affidamento  di
servizi volti alla valutazione unitaria di attivita' realizzate dalla
Regione nell'ambito delle politiche  regionali  di  coesione,  per  i
periodi di programmazione 2000-2006 e 2007-2013. -  CPV  (Vocabolario
comune per gli appalti): 79419000. - L'appalto rientra nel  campo  di
applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): No. 
  II. 2)VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI:  Importo  complessivo  di
Euro 352.117,69 (IVA esclusa). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA -  Tipo  di  procedura:  Aperta.  Criteri  di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri: 1. Piano operativo: 20 punti; 2. Indagini dirette:20  punti;
3. Gruppo di lavoro: 20 punti; 4. Servizi aggiuntivi: 20 punti 
  IV.  3)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO  -  Numero  di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice:  decreto  n.  1371  del  25/06/2012   contenente   la
determinazione a contrarre. Pubblicazioni  precedenti  relative  allo
stesso appalto: Numero dell'avviso  di  preinformazione  nella  GUUE:
2012/S 011-017325 del 18/01/2012, bando di gara  nella  GUUE:  2012/S
124-205528 del 30/06/2012. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE APPALTO 
  V. 1) DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE APPALTO: Lotti 10,  8,
4: 14/11/2012 ; Lotti 9,6,7: 05/12/2012. 
  V.2)INFORMAZIONI SULLE OFFERTE. LOTTO 10: 1, Lotto 8: 2,  Lotto  4:
3, Lotto 9 :3, Lotto 6: 4, Lotto 7: 5. 
  V. 3) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO IN FAVORE DEL  QUALE
E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO.  Lotti
10,8,4: Fondazione G. Brodolini- 00187 Roma, Via Barberini 50.  Lotti
9,6,7:  RTI  Expert  Italia  srl-Archidata  srl-  20100  Milano,  via
Benedetto Marcello 6. 
  V.4)INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Lotto 10:  valore  stimato
Euro 80.000,00 valore finale Euro 53.711,46  Iva  esclusa;  Lotto  8:
valore stimato  Euro  70.000,00  valore  finale  Euro  49.763,81  Iva
esclusa; Lotto 4: valore stimato Euro 100.000,00 valore  finale  Euro
64.892,42 Iva esclusa; Lotto 9: valore stimato Euro 70.000,00  valore
finale Euro 61.250,00 Iva  esclusa;  Lotto  6:  valore  stimato  Euro
70.000,00 valore finale Euro 61.250,00 Iva esclusa; Lotto  7:  valore
stimato Euro 70.000,00 valore finale Euro 61.250,00 Iva esclusa. 
  V.5) INFORMAZIONE SUI SUBAPPALTI: No 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) TRATTASI DI APPALTO CONNESSO AD  UN  PORGETTO  E/O  PROGRAMMA
FINANZIATO DA FONDI DELL'UNIONE EUROPEA: No. 
  VI.2)INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:  I  LOTTI  1,  2,3,5  sono  andati
deserti non essendo pervenute offerte. Si e' pertanto  provveduto  ad
avviare una procedura negoziata ai sensi art. 57 Dlgs.  n.163/2006  e
smi. 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 06/12/2012. 

Il  direttore  del  servizio  pianificazione  e  coordinamento  della
                          finanza regionale 
               dott.ssa Maria Pia Turinetti di Priero 

 
T12BGA22674
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.