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Avviso di aggiudicazione - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia Direzione Centrale Finanze, Patrimonio e Programmazione, Servizio pianificazione e coordinamento della finanza regionale Corso Cavour 1, I-34132 Trieste. Tel. +390403773063. Direttore del servizio: Maria Pia Turinetti di Priero. E-mail: s.pian.coord.finanza@regione.fvg.it. Fax +390403772088. Indirizzo(i) internet: www.regione.fvg.it. I. 2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Autorita' regionale. I. 3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Programmazione e pianificazione strategica. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE - Affidamento di servizi rivolto alla valutazione unitaria di attivita' realizzate dalla Regione nell'ambito delle politiche regionali di coesione, per i periodi di programmazione 2000-2006 e 2007-2013. - Tipo di appalto: Servizi. Categoria di servizi: N. 11. Luogo di esecuzione: Regione Friuli Venezia Giulia. - Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Affidamento di servizi volti alla valutazione unitaria di attivita' realizzate dalla Regione nell'ambito delle politiche regionali di coesione, per i periodi di programmazione 2000-2006 e 2007-2013. - CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 79419000. - L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): No. II. 2)VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI: Importo complessivo di Euro 352.117,69 (IVA esclusa). SEZIONE IV: PROCEDURA - Tipo di procedura: Aperta. Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri: 1. Piano operativo: 20 punti; 2. Indagini dirette:20 punti; 3. Gruppo di lavoro: 20 punti; 4. Servizi aggiuntivi: 20 punti IV. 3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: decreto n. 1371 del 25/06/2012 contenente la determinazione a contrarre. Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Numero dell'avviso di preinformazione nella GUUE: 2012/S 011-017325 del 18/01/2012, bando di gara nella GUUE: 2012/S 124-205528 del 30/06/2012. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE APPALTO V. 1) DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE APPALTO: Lotti 10, 8, 4: 14/11/2012 ; Lotti 9,6,7: 05/12/2012. V.2)INFORMAZIONI SULLE OFFERTE. LOTTO 10: 1, Lotto 8: 2, Lotto 4: 3, Lotto 9 :3, Lotto 6: 4, Lotto 7: 5. V. 3) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO IN FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. Lotti 10,8,4: Fondazione G. Brodolini- 00187 Roma, Via Barberini 50. Lotti 9,6,7: RTI Expert Italia srl-Archidata srl- 20100 Milano, via Benedetto Marcello 6. V.4)INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Lotto 10: valore stimato Euro 80.000,00 valore finale Euro 53.711,46 Iva esclusa; Lotto 8: valore stimato Euro 70.000,00 valore finale Euro 49.763,81 Iva esclusa; Lotto 4: valore stimato Euro 100.000,00 valore finale Euro 64.892,42 Iva esclusa; Lotto 9: valore stimato Euro 70.000,00 valore finale Euro 61.250,00 Iva esclusa; Lotto 6: valore stimato Euro 70.000,00 valore finale Euro 61.250,00 Iva esclusa; Lotto 7: valore stimato Euro 70.000,00 valore finale Euro 61.250,00 Iva esclusa. V.5) INFORMAZIONE SUI SUBAPPALTI: No SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) TRATTASI DI APPALTO CONNESSO AD UN PORGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DA FONDI DELL'UNIONE EUROPEA: No. VI.2)INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: I LOTTI 1, 2,3,5 sono andati deserti non essendo pervenute offerte. Si e' pertanto provveduto ad avviare una procedura negoziata ai sensi art. 57 Dlgs. n.163/2006 e smi. VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 06/12/2012. Il direttore del servizio pianificazione e coordinamento della finanza regionale dott.ssa Maria Pia Turinetti di Priero T12BGA22674