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Bando di gara d'appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda USL Roma D, U.O.C. Acquisizione Forniture Beni e Servizi, via Casal Bernocchi 73, 00125 Roma, tel. 06.56487335/7347/7318, fax 06.56487408/7346, uo.provveditorato@aslromad.it. Informazioni: punti sopra. Documentazione su www.aslromad.it cliccando su trasparenza e poi bandi di gara. Le offerte vanno inviate a Uff. Protocollo. SEZIONE II: OGGETTO: Fornitura quinquennale di reagenti (corelab - sangue occulto), con locazione di sistemi macchina, per il Laboratorio Analisi dell'Azienda USL Roma D, CIG Lotto 1 4769094CDB, (restanti CIG, in capitolato speciale). Luogo: P.O. "G.B.Grassi" Roma Ostia. Lotti: si. Importo di spesa: E 9.685.000,00 IVA esclusa. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo del lotto (come da Capitolato Speciale - allegato A). Sono ammessi a partecipare alle procedure di gara i soggetti previsti dall'art.34 del D.Lgs 163/06. Condizioni di partecipazione: come da Capitolato Speciale di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa - criteri nel Capitolato Speciale di gara. Termine ricevimento offerte: ore 12 del 13.02.13. Lingua: IT. Vincolo offerta: 180 gg. Apertura offerte: 26.02.13 ore 9.30 c/o Sala Borromini Azienda USL Roma D Via Casal Bernocchi, 73 - 00125 Roma. Possono presenziare alla gara i legali rappresentanti o i loro incaricati muniti di regolare procura o delega. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Ai sensi dell'art. 71, comma 2, del D.Lgs. 163/06 e s.m.i, eventuali richieste di chiarimenti o informazioni complementari potranno essere inoltrate, entro e non oltre il termine di 10 giorni lavorativi precedenti la data di scadenza fissata per la presentazione delle offerte; ogni integrazione o chiarimento relativi alla documentazione di gara verranno pubblicati sul sito aziendale www.aslromad.it; tutte le comunicazioni sul sito relative alle convocazioni pubbliche avranno valore di notifica; e' onere della Ditta partecipante verificare il sito, fino al termine di presentazione offerte e durante l'espletamento dell'intera procedura di gara; le richieste di partecipazione non vincolano in alcun modo l'Amministrazione che puo' modificare, sospendere o revocare il presente avviso. L'Amministrazione si riserva di non aggiudicare ad alcuna ditta qualora nessuna delle offerte soddisfi le proprie esigenze. I dati forniti dalle ditte partecipanti saranno trattati ai sensi del D.Lgs 196/2003. Data spedizione bando: 18.12.12. Il direttore U.O.C. acquisizione forniture beni e servizi dott.ssa Diana Pasquarelli T12BFK23088