AZIENDA OSPEDALIERA "DEI COLLI"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 21-12-2012)

 
                   Bando di gara - CIG 4782332934 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Azienda  Ospedaliera
DEI COLLI "Monaldi - Cotugno - CTO" via L. Bianchi  -  80131  Napoli.
Servizio  Provveditorato  tel.  0817062563,  fax  0817062321,   mail:
provveditorato@ospedalideicolli.it.,                        internet:
http://www.ospedalideicolli.it. Ulteriori informazioni, il capitolato
d'oneri e la documentazione complementare, le offerte  vanno  inviate
a: i punti di contatto sopra  indicati.  I.2)  Organismo  di  diritto
pubblico/salute. 
    
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) fornitura di n. 3 sistemi di
lampade scialitiche fisse e servizio di assistenza per due anni  post
garanzia. 1.2) Fornitura in acquisto. Luogo principale  di  consegna:
Napoli, sede dell'Ente. II.2) L'importo complessivo posto a  base  di
gara e' di euro 75.000,00, IVA esclusa. II.3) La durata e' 60 mesi. 
    
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1)
Le cauzioni e le garanzie sono quelle previste dalla legge.  III.1.3)
La forma giuridica del raggruppamento e le modalita'  di  avvalimento
sono indicate nel disciplinare di gara.  III.1.4)  Il  subappalto  e'
consentito solo  per  i  servizi  correlati  alla  fornitura.  III.2)
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Le  modalita',  le  limitazioni
alla partecipazione e le  cause  di  esclusione  sono  stabilite  dal
disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  a)
idonee dichiarazioni bancarie; b) importo relativo  a  forniture  nel
settore  oggetto  della  gara.  Livelli  minimi  richiesti:  a)   due
referenze bancarie rilasciate  da  Istituti  Bancari  o  intermediari
autorizzati ai sensi della l. 385/1993; nel caso di possesso  di  una
sola referenza bancaria e' richiesta la presentazione  di  copia  dei
bilanci  degli  ultimi  3  anni;  b)  Realizzazione,   nel   triennio
2009-2011, di un importo complessivo, IVA esclusa, per forniture  nel
settore oggetto della gara (fornitura  di  apparecchiature  per  sala
operatoria) non inferiore al valore  dell'importo  posto  a  base  di
gara. 
    
  SEZIONE IV PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. IV.2) CRITERI
DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1)  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
secondo i criteri indicati  nel  capitolato.  IV.3)  INFORMAZIONI  DI
CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.4) Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: 25/01/2013 ore 14:00 IV.3.6) Lingua utilizzabile:  Italiano.
IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: 180 giorni dal termine fissato  per  il  ricevimento
delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:  come  da
disciplinare di gara. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle
offerte: come da disciplinare di gara. 
    
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari.
Tutta la documentazione necessaria per la partecipazione alla gara e'
sempre disponibile, consultabile e scaricabile gratuitamente dal sito
internet  dell'Ente.  E'   condizione   di   ammissione   alla   gara
l'accettazione e la sottoscrizione di tutte le norme pattizie di  cui
al "Protocollo  di  Legalita'  in  Materia  di  Appalti"  cosi'  come
indicato nel disciplinare di gara. L'Ente Appaltante  si  riserva  il
diritto  di  non  procedere  all'aggiudicazione  della  gara  qualora
nessuna delle offerte presentate venga ritenuta idonea; di  procedere
all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta  valida;  di
sospendere, reindire o non aggiudicare motivatamente la gara. Il  RUP
e' il dott. Francesco Saverio Paolillo. 

               Il direttore dell'U.O.C. Provveditorato 
                  dott. Francesco Saverio Paolillo 
                        Il direttore generale 
                       dott. Antonio Giordano 

 
T12BFK23120
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.