REGIONE DEL VENETO
Azienda Socio Sanitaria Locale n. 10 Veneto Orientale

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 21-12-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  Denominazione:  Azienda
u.l.s.s. 10 Veneto Orientale" Indirizzi: Piazza De Gasperi,5 -  30027
San  Dona'  di  Piave  (Ve)  Italia.  Punti  di  contatto:  indirizzo
internet:  www.ulssl10.veneto.it  -  U.O.C.   Risorse   Materiali   e
Patrimoniali Gianmarco Rizzetto Telefono: 0421/228130 Fax 0421/228122
e-mail Gianmarco.Rizzetto@ulss10.veneto.it; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Tipo  di  appalto:  fornitura  di
"Toner, cartucce e consumabili, originali, per  stampanti  e  telefax
per i presidi ospedalieri e i servizi territoriali  dell'u.l.s.s.  n.
10 "Veneto Orientale" e dell'u.l.s.s. n. 13 di Mirano  (Ve):  per  un
periodo di tre anni Luoghi principali di consegna ed esecuzione:  San
Dona' di Piave (Ve) e Dolo (Ve) CPV: 30125110  Entita'  dell'appalto:
Lotto unico Euro 1.380.000,00 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Deposito
cauzionale provvisorio e definitivo.  Condizioni  di  partecipazione:
Dichiarazione  resa  ai  sensi  del  D.P.R.  445/2000  attestante  il
possesso dei requisiti di cui  all'art.  38  del  D.Lgs.  163/2006  e
s.m.i. e attestante, inoltre,  un  fatturato  specifico  nel  settore
oggetto dell'appalto realizzato nel triennio 2009-2011, non inferiore
a Euro 1.035.000,00, con relativo elenco delle principali forniture e
relativi destinatari importi e periodi di fornitura.  Tali  fatturati
dovranno essere realizzati nel  settore  oggetto  della  fornitura  a
favore   di   pubbliche   amministrazioni   e/o   strutture   private
convenzionate con  il  servizio  sanitario  nazionale  del  paese  di
appartenenza. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Criteri di aggiudicazione: procedura  aperta
da aggiudicarsi con  il  criterio  del  prezzo  piu'  basso.  Termine
ricevimento domande di  partecipazione:  04/02/2013.  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180
giorni  dalla  data  di  presentazione   della   stessa.   Tutta   la
documentazione di gara e' disponibile sul  sito  www.ulss10.veneto.it
(percorso pubblicazioni/gare pubbliche). Il R.U.P., ai sensi art.  10
D.Lgs  163/2006,  e'  il  Dirigente  U.O.C.   Risorse   Materiali   e
Patrimoniali Dott. Giuseppe Benzon. Il CIG: 4646046671. 

                            Il dirigente 
                        dott. Giuseppe Benzon 

 
T12BFK23133
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.