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Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) denominazione e punti di contatto: Consorzio Provinciale della Brianza Milanese per lo Smaltimento dei Rifiuti Solidi Urbani - Via Verdi, 94 - 20831 Seregno (MB). Punti di contatto: all'att.ne di: Direttore del Consorzio Sig. Massimo Bonfa' - Tel. 0362/235958 Fax: 0362/235164 - Indirizzo internet: www.brianzarifiuti.com E-mail: info@brianzarifiuti.com. I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Consorzio, settore ambiente. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1. Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: affidamento dei servizi di igiene urbana per i Comuni di Renate e Veduggio Con Colzano - CIG 44799679B6. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, di consegna: servizi, cat. 16. Territori comunali dei Comuni di Renate e Veduggio Con Colzano. II.1.4) breve descrizione dell'appalto: servizi di base e opzionali, il tutto come meglio specificato nel Capitolato Speciale d'Appalto e nei progetti tecnici relativi ai Comuni di Renate e Veduggio Con Colzano. II.1.6) CPV: 90511000. II.1.7) l'appalto rientra nel campo di applicazione dell'aap? Si'. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.2.2) ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO. IV.3.2) PUBBLICAZIONI PRECEDENTI RELATIVE ALLE STESSO APPALTO: Si', bando di gara: n. GUUE 2012/S 151-253099 del 08/08/2012. SEZIONE V: aggiudicazione dell'appalto. V.1) data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 19/11/2012. V.2) Informazioni sulle offerte: n. offerte pervenute 2. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: DERICHEBOURG SAN GERMANO SRL -PIANEZZA (TO). V.4) Informazione sul valore dell'appalto: valore finale totale dell'appalto: Euro 1.626.710,94 IVA esclusa. V.5) Informazione sui subappalti: e' previsto. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: per il 1^ anno: Euro 355.816,87+IVA + oneri sicurezza Euro 3.281,35+IVA - per il 2^ anno e successivi: Euro 314.007,14+IVA + oneri sicurezza Euro 2.896,04+IVA ovvero, per l'intero periodo, Euro 1.611.845,43+IVA + oneri sicurezza Euro 14.865,51+IVA. VI.5) data di spedizione del presente avviso: 11/12/2012. Responsabile del procedimento - Il direttore del Consorzio Massimo Bonfa' T12BGA22935