CONSORZIO PROVINCIALE DELLA BRIANZA MILANESE PER LO SMALTIMENTO DEI
RIFIUTI SOLIDI URBANI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 21-12-2012)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  denominazione  e
punti di contatto: Consorzio Provinciale della Brianza  Milanese  per
lo Smaltimento dei Rifiuti Solidi Urbani -  Via  Verdi,  94  -  20831
Seregno  (MB).  Punti  di  contatto:  all'att.ne  di:  Direttore  del
Consorzio Sig. Massimo Bonfa' - Tel. 0362/235958 Fax:  0362/235164  -
Indirizzo       internet:       www.brianzarifiuti.com        E-mail:
info@brianzarifiuti.com. I.2) tipo di amministrazione  aggiudicatrice
e principali settori di attivita': Consorzio, settore ambiente. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1.   Descrizione   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: affidamento dei servizi di igiene urbana per i Comuni
di Renate e Veduggio Con Colzano - CIG 44799679B6.  II.1.2)  Tipo  di
appalto e  luogo  di  esecuzione,  di  consegna:  servizi,  cat.  16.
Territori comunali dei Comuni  di  Renate  e  Veduggio  Con  Colzano.
II.1.4) breve descrizione dell'appalto: servizi di base e  opzionali,
il tutto come meglio specificato nel Capitolato Speciale d'Appalto  e
nei progetti tecnici relativi ai Comuni  di  Renate  e  Veduggio  Con
Colzano. II.1.6) CPV: 90511000. II.1.7) l'appalto rientra  nel  campo
di applicazione dell'aap? Si'. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) tipo  di  procedura:  aperta.  IV.2)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.2.2)  ricorso  ad
un'asta   elettronica:    no.    IV.3.INFORMAZIONI    DI    CARATTERE
AMMINISTRATIVO. IV.3.2) PUBBLICAZIONI PRECEDENTI RELATIVE ALLE STESSO
APPALTO:  Si',  bando  di  gara:  n.  GUUE  2012/S   151-253099   del
08/08/2012. 
  SEZIONE V: aggiudicazione dell'appalto. V.1) data  della  decisione
di aggiudicazione dell'appalto: 19/11/2012. V.2)  Informazioni  sulle
offerte: n. offerte pervenute 2. V.3) Nome e recapito  dell'operatore
economico in favore del quale  e'  stata  adottata  la  decisione  di
aggiudicazione dell'appalto: DERICHEBOURG SAN GERMANO  SRL  -PIANEZZA
(TO). V.4) Informazione sul valore dell'appalto: valore finale totale
dell'appalto: Euro 1.626.710,94 IVA esclusa.  V.5)  Informazione  sui
subappalti: e' previsto. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
per  il  1^  anno:  Euro  355.816,87+IVA  +  oneri   sicurezza   Euro
3.281,35+IVA - per il 2^ anno e  successivi:  Euro  314.007,14+IVA  +
oneri sicurezza Euro 2.896,04+IVA ovvero, per l'intero periodo,  Euro
1.611.845,43+IVA + oneri sicurezza Euro 14.865,51+IVA. VI.5) data  di
spedizione del presente avviso: 11/12/2012. 

     Responsabile del procedimento - Il direttore del Consorzio 
                           Massimo Bonfa' 

 
T12BGA22935
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.