Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara CIG 48083231AA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Castel Volturno, piazza Annunziata 1, tel.0823/769361, fax 0823/763546. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento biennale del servizio di pulizia degli immobili comunali, e la connessa fornitura di materiale sanitario. Importo complessivo posto a base di gara E 90.000,00 (oltre IVA). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Documentazione di gara disponibile c/o Servizio Provveditorato, tel.0823/769361, fax 0823/763546. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Aggiudicazione: prezzo piu' basso. Termine presentazione offerte ore 12 del 28/01/13. La gara verra' espletata il 29/01/13 alle 10 c/o Sede dell'Ente, Uff. Servizio Provveditorato in seduta pubblica. Il responsabile rag. Saverio Griffo T12BFF23322