Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara Questa Amministrazione intende appaltare mediante procedura aperta (art. 3, comma 37, del D. Lgs. 12 aprile 2006 n. 163) l'appalto del servizio di: Assistenza domiciliare, assistenza sociale dedicata all'assistenza domiciliare e altri servizi per anziani e disabili. Codice CIG: 4816558D63 Oggetto dell'appalto: formano oggetto dell'appalto le seguenti prestazioni: a) Assistenza Domiciliare (SAD) a persone in situazione di difficolta'. b) Assistenza sociale dedicata all'assistenza domiciliare. c) Scodellamento, riordino e pulizia locali mensa e cucina del Centro Diurno Disabili. d) Consegna pasti caldi a domicilio. e) Trasporto per persone disabili e/o con deambulazione ridotta. Importo a base di gara del servizio: Euro 1.832.632,00 oltre I.V.A. Durata dell'appalto: 3 (tre) anni, con decorrenza dal 1° aprile 2013 e termine il 31 marzo 2016, salvo imprevisti che rendano necessario il differimento del termine iniziale ad altra data. Scadenza del termine per la presentazione delle offerte: ore 12.00 del 18 febbraio 2013. Data della gara: 19 febbraio 2013 alle ore 10.00. Criterio di aggiudicazione : offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 83 del D .Lgs 12 aprile 2006 n. 163) valutata in base agli elementi di valutazione indicati nel bando. I requisiti e le modalita' di partecipazione sono contenuti nel bando di gara integrale, reperibile sul sito Internet www.sestosg.net. Sesto San Giovanni, 20 dicembre 2012 Il direttore del settore servizi alla persona e promozione sociale dott. Guido Bozzini T12BFF23387