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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZO E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE - VITERBO Indirizzo postale: Via E. Fermi n. 15 - 01100 Viterbo - Italia Punti di contatto: U.O.C. E.Procurement - Settore Prodotti - Responsabile Unico del Procedimento: Dr. Andrea Bianchini Telefono: 0761/237802-838 Fax 0761237837 Posta elettronica: tania.morano@asl.vt.it simona.stefanoni@asl.vt.it Indirizzo internet Amministrazione aggiudicatrice:www.asl.vt.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati Le offerte vanno inviate a: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE - VITERBO Ufficio Protocollo Via E. Fermi n. 15 - 01100 Viterbo - Italia Telefono 0761237502 I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Agenzia/ufficio regionale o locale - Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: No SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice L'appalto ha ad oggetto la fornitura di Medicazioni generali e specialistiche occorrenti all'Azienda USL di Viterbo per la durata di anni due. Codice Gara 4360114. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi Tipo di appalto:Fornitura - Acquisto Luogo principale di esecuzione dei servizi: Viterbo - Codice NUTS ITE 41. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: L'appalto ha ad oggetto la fornitura, di medicazioni generali e specialistiche occorrenti all'Azienda USL di Viterbo, per la durata di anni due, suddivisa in n. 38 Lotti indivisibili come indicati nell'allegato B bando GUCE. Lotto 1 4408272D1F; Lotto 2 4408298297; Lotto 3 440831509F;Lotto 4 44083361F3; Lotto 5 4408362766; Lotto 6 44083762F5; Lotto 7 44083941D0; Lotto 8 440841859D; Lotto 9 4408427D08;Lotto 10 4408445BE3; Lotto 11 4408466D37; Lotto 12 4408482A6C; Lotto 13 4408507F0C; Lotto 14 440851667C; Lotto 15 4408533484; Lotto 16 4408558924; Lotto 17 44085713E0; Lotto 18 4408581C1E; Lotto 19 44085892BB; Lotto 20 4408603E45; Lotto 21 4408619B76; Lotto 22 4408640CCE; Lotto 23 440865378A; Lotto 24 4408682F76; Lotto 25 440886567D; Lotto 26 44088802DF; Lotto 27 44088981BA; Lotto 28 4408910B9E; Lotto 29 4408930C1F; Lotto 30 4408959410; Lotto 31 4408969C4E; Lotto 32 4408980564; Lotto 33 44090005E5; Lotto 34 4409007BAA; Lotto 35 440901631A; Lotto 36 4409026B58; Lotto 37 4409049E52; Lotto 38 44551065C5. II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): Oggetto principale - Vocabolario principale 33190000-8 II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni): Se noto, valore stimato, IVA esclusa : Euro 619.281,76 (importo totale a base d'asta) N. Lotti 38 indivisibili (vedasi Disciplinare di Gara e Allegato B bando GUCE) II.2.2) Opzioni (eventuali): No II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: Periodo in mesi: 24 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria e definitiva artt. 75 e 113 D.Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Pagamenti ai sensi della vigente normativa. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Sono ammessi alla gara i soggetti singoli o associati di cui agli artt. 34 e 37 del D. Lgs. 163/06 e ss.mm.ii. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Per partecipare alla gara la ditta dovra' produrre tutta la documentazione richiesta nel Disciplinare di gara disponibile sul sito: www.asl.vt.it - sezione "bandi avvisi e gare" e bando GUCE III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: I concorrenti, a pena di esclusione dalla gara, dovranno attestare quanto previsto nel Disciplinare di gara disponibile sul sito: www.asl.vt.it - sezione "bandi avvisi e gare" e bando GUCE III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: I concorrenti dovranno fornire quanto previsto nel Disciplinare di gara disponibile sul sito: www.asl.vt.it - sezione "bandi avvisi e gare" SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Minor prezzo per prodotti idonei, ai sensi dell'art.82 del D. Lgs. 163/06, per ogni singolo lotto. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica? No IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto? No IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo: Documenti a pagamento? No IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 22/02/2013 ore 12,00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta (procedure aperte) Periodo in giorni: 180 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Luogo: AUSL di Viterbo (U.O.C.E-Procurement), come da apposita comunicazione inviata a mezzo fax alle ditte offerenti. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte? Si Legali rappresentanti delle ditte concorrenti ovvero soggetti muniti di idonea delega. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di un appalto periodico? No VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari? No VI.3) Informazioni complementari (se del caso) Per la presentazione delle offerte le ditte devono attenersi a tutte le indicazioni contenute nel Disciplinare di gara, pubblicato sul sito della ASL di Viterbo: www.asl.vt.it - sezione "bandi avvisi e gare" e bando GUCE VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio Via Flaminia, 189 Roma - Italia Telefono +39 06328721 Fax +39 0632872310 VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 19/12/2012 Il commissario straordinario AUSL Viterbo dott. A. De Santis T12BFK23248