AZIENDA ISTITUTI OSPITALIERI DI CREMONA
Sede Legale: Viale Concordia, 1 26100 Cremona It
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 01071310195

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 24-12-2012)

 
Procedura aperta, in forma telematica, per la fornitura di  materiale
vario in tnt e polietilene monouso non  sterile  occorrente  all'a.o.
istituti ospitalieri di cremona, all'a.o. ospedale maggiore di crema,
all'a.o. della provincia di lodi, all'a.o.  carlo  poma  di  mantova,
all'a.o. mellino mellini di chiari  e  all'a.o.  della  provincia  di
                                pavia 
 

  SEZIONE   I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE   I.2)   TIPO    DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  E  PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA'
Organismo di diritto pubblico Salute L'amministrazione aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Forniture
Acquisto Nuts  Code  ITC4A  II.1.3)  L'avviso  riguarda:  Un  appalto
pubblico II.1.5) Breve descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:
L'appalto consite  nella  fornitura  di  materiale  vario  in  TNT  e
polietilene monouso non sterile II.1.6) CPV  Ogg.principale  19270000
II.1.8) Divisione in lotti: SI Le offerte vanno presentate per: uno o
piu lotti II.1.9) Ammissibilita di varianti: NO II.2) QUANTITATIVO  O
ENTITA DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita  totale:  L'importo
complessivo dell'appalto e stimato in 2.051.258,16 EUR  IVA  esc.  di
cui EUR 1.172.147,52 per il periodo  contrattuale  di  mesi  48,  EUR
586.073,76 per l'eventuale rinnovo di mesi 24 ed EUR  293.036,88  iva
esclusa per il periodo di  proroga  di  12  mesi.  L'importo  di  EUR
1.172.147,52 iva esclusa costituisce  base  d'asta.  Saranno  ammesse
soltanto offerte pari o inferioni all'importo a base d'asta  previsto
per ciascun lotto di gara. Non sono previsti oneri per  la  sicurezza
relativi ai DUVRI.  Valore  stimato  IVA  esclusa:2  051  258,16  EUR
II.2.2) Opzioni: descrizione:Eventuale rinnovo per un periodo  di  24
mesi. Eventuale proroga  per  un  periodo  di  12  mesi.  Facolta  di
adesione da parte di altre A.O./ASL di Regione  Lombardia  secondo  i
termini di cui all'art. 2 del Disciplinare di Gara  Numero  Rinnovi:1
calendario di massima  degli  appalti  successivi  in  mesi:24  II.3)
DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:48 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie   richieste:
Cauzione provvisoria e cauzione definitiva  secondo  quanto  previsto
dal  Disciplinare  di   gara.   III.1.2)   Principali   modalita   di
finanziamento: Mezzi ordinari di bilancio III.1.3)  Forma  giuridica:
Sono ammesse offerte di imprese raggruppate ai sensi art.  37  D.Lgs.
163/2006  III.1.4)  Altre  condizioni:  NO   III.2)   CONDIZIONI   DI
PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori: Possesso requisiti artt
38 e 39 delD.Lgs. 163/2006 s.m.i. e iscrizione al  Registro  CCIAA  o
altro Registro dello Stato di appartenenza 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo  di  procedura:  APERTA  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: PREZZO PIU BASSO IV.2.2) Ricorso  ad  asta
elettronica NO Nessun Altra  Pubblicazione  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento  delle  offerte  o  delle   domande   di   partecipazione
14/02/2013 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo
minimo mantenimento offerta giorni: 360 IV.3.8) Modalita di  apertura
delle offerte Data: 06/03/2013 Ora: 09:00 Luogo: U. O. Provveditorato
Econamato dell'A.O. di Cremona Nessuna Persona ammessa 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO  PERIODICO:  NO  VI.2)
APPALTO CONNESSO  AD  UN  PROGETTO  DELL'UE:  NO  VI.3)  INFORMAZIONI
COMPLEMENTARI: La procedura in esame viene svolta interamente tramite
sistemi telematici costituiti dalla  Piattaforma  di  intermediazione
telematica  di  Regione  Lombardia  denominata  SINTEL.  Il   sistema
telematico di gestione  e  negoziazione  della  gara  utilizzato,  le
condizioni e  le  modalita  di  presentazione  delle  offerte  nonche
l'indicazione dei dispositivi elettronici idonei al  collegamento  in
rete e le condizioni di partecipazione sono indicate nel Disciplinare
di gara e relativi  allegati.  Eventuali  informazioni  complementari
potranno  essere  richieste  secondo   le   modalita   indicate   nel
Disciplinare di  gara.  Le  risposte  ai  chiarimenti  e/o  eventuali
modifiche ai documenti di gara verranno pubblicati, almeno sei giorni
prima del termine di scadenza delle offerte, con effetto di  notifica
a    tutte    le    ditte    concorrenti,    sul    sito    aziendale
www.ospedale.cremona.it (percorso: sezione Bandi di  gara;  procedura
aperta in forma telematica per la fornitura materiale vario in TNT  e
polietilene monouso non sterile; visualizza testo completo)  e  nella
sezione    "Oggetto    di    procedura"    presente    sul    sistema
www.sintel.regione.lombardia.it all'interno della procedura di  gara.
A tal fine e onere dei concorrenti tenere  monitorati  i  siti  sopra
indicati. Il contratto non conterra la clausola compromissoria. VI.5)
DATA  SPEDIZIONE  AVVISO  IN  GUUE:  17/12/2012   Contatto:   Ufficio
Economato   Provveditorato   Telefono:    +39    0372405667    Email:
economato@ospedale.cremona.it     Fax:     +39     0372405650     Url
amministrazione:      www.ospedale.cremona.it      Url       profilo:
www.ospedale.cremona.it 

             Responsabile U.O. Provveditorato Economato 
                     Dr.ssa Susanna Aschedamini 

 
T12BFK23301
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.