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Bando di gara d'appalto I.1) AZIENDA SANITARIA LOCALE TO 1 - Via San Secondo 29 - 10128 TORINO - ITALIA. Punti di contatto: Struttura Complessa Gestione Approvvigionamenti - via San Secondo,29 - 10128 - TORINO - ITALIA - tel. 011.5662311. Attenzione del Responsabile del Procedimento: dott. Albino Catarozzo - fax: 0115662374 - Profilo di committente (URL): www.aslto1.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: AZIENDA SANITARIA LOCALE TO 1 - C/O UFFICIO PROTOCOLLO - Via San Secondo, 29 - 10128 TORINO - All'attenzione del Direttore S.C. Gestione Approvvigionamenti Dott. Tommaso CORVINO. II.1.1) Procedura aperta per l'affidamento del servizio di ristorazione mediante pasti trasportati per i degenti e i dipendenti dei Presidi Ospedalieri Martini, Valdese e Oftalmico - II.1.2) Servizi - Categoria di servizi: n. 17 - Luogo principale di prestazione dei servizi: Ospedale Martini - via Tofane, 71 - Torino, Ospedale Oftalmico "Sperino" - via Juvarra 19 - Torino, Ospedale Valdese - via Silvio Pellico, 19 - Torino - cod. NUTS ITC11. II.1.5) Servizio di ristorazione per i degenti e i dipendenti dei Presidi Ospedalieri Martini, Valdese e Oftalmico. II.2.1) L'importo complessivo presunto dell'appalto e' pari ad euro 7.293.068,00 oneri fiscali esclusi, di cui euro 3.646.534,00 per il servizio per 24 mesi ed euro 3.646.534,00 per l'eventuale ripetizione dei servizi analoghi per ulteriori 24 mesi, ai sensi dell'art. 57 comma 5 lett. b) del D. Lgs. 163/2006. Valore stimato, IVA esclusa: Euro 7.293.068,00. II.3) Durata in mesi: 24. III.1.1) L'offerta e' corredata di una garanzia, sotto forma di cauzione o di fideiussione a scelta dell'offerente, pari al 2% dell'importo presunto di gara e pertanto pari a euro 145.861,36. III.1.3) La costituzione e le modalita' di partecipazione dei raggruppamenti temporanei e dei consorzi ordinari di concorrenti sono disciplinati dall'art. 37 del D. Lgs. 163/2006. - III.2.1) Situazione personale degli operatori - III.2.2) Capacita' economica finanziaria - III.2.3) Capacita' tecnica: Per partecipare alla presente gara il soggetto candidato deve possedere i requisiti di ordine generale, di idoneita' professionale, di capacita' finanziaria ed economica e di capacita' tecnica elencati nel Capitolato Speciale d'Appalto. IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1) Gara n.22/B04/12. IV.3.3) Termine per l'accesso ai documenti: 15/01/2013 ore 12,00. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 23/01/2013 ore 12,00. IV.3.6) Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data 24/01/2013 ora 09,30, via San Secondo, 29 - Torino - 4 piano. Alle sedute pubbliche di cui al precedente articolo puo' presenziare ed intervenire, richiedendo l'iscrizione a verbale, un rappresentante per ciascuno dei soggetti candidati, munito di speciale procura notarile e di documento di identita' in corso di validita' e di una fotocopia dello stesso, da consegnare alla Commissione di gara prima dell'inizio della seduta. VI.3) CODICE CIG: 4793685201. Gli operatori economici che intendono partecipare alla procedura di gara sono tenuti ad indicare nell'offerta e in qualsiasi comunicazione relativa alla gara, il Codice Identificativo Gare (CIG), e a versare un contributo pari a euro 200,00 a favore dell'Autorita'. Le richieste di chiarimenti relative al presente bando dovranno pervenire entro le ore 12,00 del giorno 15/01/2013 all'ASL TO1 S.C. Gestione Approvvigionamenti - fax 0115662374 - email segreteriagare@aslto1.it. Non verranno prese in considerazioni richieste di chiarimenti pervenute oltre tale termine. Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara. VI.5) Spedizione avviso alla G.U.U.E.: 13/12/2012. Il direttore s.c. gestione approvvigionamenti dott. Tommaso Corvino T12BFK23364