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Bando di gara Sezione I:Amministrazione aggiudicatrice I.1)Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: A.M.I.U. Genova S.p.A. Indirizzo postale:Via D'Annunzio 27 Citta':Genova Codice postale:16121 Paese:Italia Punti di contatto:Area Approvvigionamenti e Affari Generali Telefono: +39 0105584-458-457-545 All'attenzione di: Ufficio Gestione Gare Posta elettronica: gare@amiu.genova.it Fax: +39 0105584-451-551 Indirizzi internet: http://www.amiu.genova.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a I punti di contatto sopra indicati I.2)Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Societa' per Azioni a capitale pubblico I.3)Principali settori di attivita':Ambiente I.4)Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice non acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. Sezione II:Oggetto dell'appalto II.1)Descrizione:II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: fornitura e trasporto di pietrisco 30/60 II.1.2)Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: forniture-acquisto Luogo principale di consegna delle forniture: Genova Codice NUTS: ITC33 II.1.3)Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA): L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5)Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:fornitura e trasporto di pietrisco 30/60 alla discarica di Monte Scarpino, Via Militare di Borzoli, Genova. II.1.6)CPV: 14210000-6 II.1.7)Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si' II.1.8)Suddivisione in lotti: no II.2)Quantitativo o entita' dell'appalto: II.2.1)Quantitativo o entita' totale: t. 9000; Valore stimato, IVA esclusa: 189.000,00 Valuta: EUR II.3)Termine di esecuzione: come da art. 2 del Capitolato Speciale Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1)Condizioni relative all'appalto: III.1.1)Cauzioni e garanzie richieste: Cauzioni provvisoria e definitiva come da PUNTO 5 del Disciplinare di gara III.1.2)Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: mezzi propri III.1.3)Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ex art. 37 del D.Lgs.163/06 e s.m.i. III.2)Condizioni di partecipazione: III.2.1)Situazione personale degli operatori economici,inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Come da PUNTO 3 del Disciplinare di gara III.2.2)Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Come da PUNTO 3 del Disciplinare di gara Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Come da PUNTO 3 del Disciplinare di gara III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Come da PUNTO 3 del Disciplinare di gara Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Come da PUNTO 3 del Disciplinare di gara Sezione IV:Procedura IV.1)Tipo di procedura: IV.1.1)Tipo di procedura:Aperta IV.2)Criteri di aggiudicazione IV.2.1)Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso IV.3)Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.3)Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari e il documento descrittivo: gratuitamente IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 22/01/2013 Ora: 12:00 IV.3.6)Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte Italiano IV.3.7)Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8)Modalita' di apertura delle offerte: Data: 23/01/2013 ore 09:30 Luogo: Sede A.M.I.U. Genova S.p.A. - Via D'Annunzio 27 - Genova - Alle sedute pubbliche potranno partecipare i legali rappresentanti dei concorrenti oppure persone munite di specifica delega, loro conferita dai suddetti legali rappresentanti (comunque un solo rappresentante per ogni partecipante anche in caso di raggruppamento). Sezione VI: Altre informazioni VI.3)Informazioni complementari: Le disposizioni integrative del presente bando sono contenute nel Disciplinare di gara, che puo' essere liberamente visionato e/o ritirato gratuitamente unitamente al Capitolato speciale ed allo Schema di Contratto, previo appuntamento telefonico +39 0105584.458.457.545 (tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle ore 13:30 alle ore 16:30 venerdi' pomeriggio e sabato esclusi), presso l'Ufficio Gestione Gare di A.M.I.U. Genova S.p.A. all'indirizzo di cui al punto I.1. La documentazione di cui sopra potra' essere spedita, a richiesta scritta degli interessati, tramite corriere espresso con spese di spedizione a carico del destinatario. Il bando integrale, il Capitolato speciale, lo Schema di Contratto ed il Disciplinare di gara sono scaricabili integralmente dal sito internet www.amiu.genova.it - Eventuali ulteriori informazioni potranno essere richieste esclusivamente con le modalita' di cui al Punto 6 del Disciplinare di gara. A.M.I.U. Genova S.p.A. pubblichera' in forma anonima le risposte ai chiarimenti sul proprio sito internet che pertanto i concorrenti interessati sono invitati a monitorare costantemente. Numero C.I.G.48048038DC (da citare nel pagamento del contributo all'A.V.C.P.). Il Responsabile del Procedimento amministrativo e' l'Avv. Corrado Grondona tel. +39 0105584479; VI.4)Procedure di ricorso: VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: TAR Liguria Indirizzo postale: Via dei Mille 9 Citta': Genova Codice postale: 16147 Paese: Italia Telefono: +39 0109897100 Fax: +39 0103762092 VI.4.2) Presentazione di ricorsi: Il ricorso puo' essere proposto, ai sensi degli artt. 119 e 120 del D. Lgs. 104/2010, entro 30 giorni dalla comunicazione dell'avvenuta aggiudicazione definitiva che avverra' esclusivamente a mezzo fax al numero autorizzato in sede di gara. Il responsabile del procedimento avv. Corrado Grondona T12BFM23227