FONDAZIONE TORINO MUSEI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 24-12-2012)

 
     Bando di gara concessione di servizi - Lotto CIG 4805464A55 
 
 
    Procedura aperta (Determina Presidente del 17 Dicembre 2012) 
 

  1)  Nome,  indirizzo,  numero  di  telefono  e  di  fax,  indirizzo
elettronico dell'amministrazione: 
  FONDAZIONE TORINO MUSEI - Via Magenta 31 - 10128 -  TORINO  ITALIA;
P.I.V.A. 08587760011; Codice Fiscale: 97629700010; Tel.  011.4436901;
Fax 011.44.36917; e.mail: servizigenerali@fondazionetorinomusei.it  -
www.fondazionetorinomusei.it 
  2) Procedura di aggiudicazione prescelta: PROCEDURA APERTA 
  3) Luogo di prestazione dei servizi: TORINO cod. NUTS: ITC11 
  4) Concessione di servivi: Concessione della gestione del complesso
"Ex ristorante San  Giorgio"  al  Borgo  Medievale,  Viale  Virgilio,
Torino. Numero gara AVLP: 4728582 
  5)  Quantita'  o  entita'  totale  delle  prestazioni:  valore  del
contratto: Euro 600.000,00. 
  6) Durata dell'appalto: ANNI 5 dall'aggiudicazione (con opzione  di
ulteriori anni 5). 
  7)  PROCEDURA  APERTA:  il   disciplinare   e   la   documentazione
complementare   sono   pubblicati    e    scaricabili    dal    sito:
http://www.fondazionetorinomusei.it/bandi/bandi.php 
  8) Termine ultimo per la ricezione delle offerte: 12 FEBBRAIO 2013,
h. 12.00 
  9) Indirizzo cui devono essere trasmesse: FONDAZIONE TORINO MUSEI -
UFFICIO PROTOCOLLO - VIA MAGENTA 31 - 10128 - TORINO - ITALIA 
  10) Lingua: italiano 
  11) data, ora e luogo di apertura: 13 FEBBRAIO 2013,  ORE  10.00  -
UFFICI AMMINISTRATIVI FONDAZIONE TORINO MUSEI, C.SO VITTORIO EMANUELE
II, 78 - TORINO - IV PIANO 
  12)     Persone     ammesse     all'apertura     delle     offerte:
rappresentanti/delegati dei concorrenti. 
  13) Cauzioni e garanzie  richieste:  cauzione  provvisoria  2%  del
valore della concessione: Euro 12.000,00; cauzione definitiva 10% del
valore della concessione. 
  14) Criteri di selezione: contenuti nel disciplinare pubblicato sul
sito: http://www.fondazionetorinomusei.it/bandi/bandi.php 
  15)   Criteri   per    l'aggiudicazione    dell'appalto:    offerta
economicamente piu' vantaggiosa: 30% offerta economica;  70%  offerta
tecnica. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         dott. Adriano Da Re 

 
T12BFM23395
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.