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Procedura negoziata per servizi SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Comune di Forli' - Servizio Contratti Gare e Acquisti - Piazza Saffi, n. 8 47100 Forli' (FC) Italia - 0543 712375 - 712441; fax 0543 712459 - http://www.comune.forli.fc.it I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' locale; l'Amministrazione aggiudicatrice non acquista per conto di altre. SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE: II.1.1) Procedura negoziata per l'assegnazione appalto della gestione dei servizi di informazione e comunicazione URP, IAT e Informagiovani"; II.1.2) Categoria di servizi: 27; luogo di esecuzione: Forli'; II.1.5) Gestione di servizi di informazione e comunicazione e dei sistemi di informazione tramite la rete telematica e telefonica; in particolare gestione dei servizi inerenti l'ufficio relazione col pubblico comunale, del tribunale e della procura, informazione e accoglienza turistica, informagiovani; II.1.6) CPV: 75125000; II.1.7) la concessione non rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici; II.1.8) Non vi sono divisioni in lotti; II.1.9) non sono ammesse varianti; II.2) ENTITA' DELLA CONCESSIONE: II.2.1): Euro 276.000,00 annui per anni 5. Valore stimato Euro 1.380.000,00 II.3) DURATA DELLA CONCESSIONE: mesi 60 (5 anni) SEZIONE III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO: III.1.1) Cauzione provvisoria di Euro 27.600,00; cauzione definitiva di Euro 138.000,00 e polizza assicurativa, con le caratteristiche di cui all'art. 25 del Capitolato; III.1.2) Finanziamento: mezzi propri di bilancio; III.1.3) imprese singole o RTI di cui all'art. 34 del d.Lgs 163/06; III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: III.2.1.) CAPACITA' GIURIDICA RICHIESTA: l'operatore deve essere in possesso dei requisiti di carattere generale di cui all'art. 38 del d. Lgs 163/06, iscrizione alla CCIAA per attivita' inerenti i servizi di informazione e/o educativi e/o di animazione socio-culturale. III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA O FINANZIARIA: aver gestito nel triennio 2009/2011 servizi di informazione e comunicazione di enti pubblici per complessivi Euro 450.000,00 - possesso di n. 2 referenze bancarie - aver effettuato il versamento all'AVCP di Euro 70,00 (CIG 475182520A) III.2.3) CAPACITA' TECNICA: disporre di n. 12 operatori e n. 1 referente coordinatore in possesso delle qualifiche di cui all'art. 4 del Capitolato; aver effettuato entro il 15.2.2013 il sopralluogo obbligatorio e ritirato il CD contenete i documenti di gara III.2.4)// III.3) CONDIZIONI RELATIVI ALLA CONCESSIONE DI SERVIZI: III.3.1) //; III.3.2) I concorrenti devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio. SEZIONE IV- PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: IV.1.1) procedura negoziata ; IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri indicati di seguito: 1. A1 - valore intrinseco del progetto punti 30 2. A2 - personale impiegato e referente punti 10 3. A3 - gestione punti 10 4. A4 - formazione punti 10 5. A5 - gestione del processo di innovazione punti 5 6. B - offerta economica punti 35 IV.2.2) // IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) (CIG 475182520A) IV.3.2.) //. IV.3.3) Condizioni per l'ottenimento gratuito della documentazione di gara: termine 15/2/2013; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte:17/3/2013 ore 10,00; IV.3.6) lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano; IV.3.8) 17/3/2013 ore 10,00; luogo: sede Comunale; seduta di ammissibilita' pubblica; lavori della Commissione Giudicatrice in sedute riservate e verbalizzate; seduta di apertura delle offerte-prezzo riservata ai concorrenti ammessi. SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.1) // VI.2) //; VI.3) informazioni: - dr.ssa Milena Vasumini tel. 0543/712756. Si invitano i soggetti interessati a visitare periodicamente il sito del Comune per verificare eventuali quesiti e relative risposte; VI.4) PROCEDURE DI RICORSO: VI.4.1) TAR Emilia Romagna - Str. Maggiore, 53 - 40125 Bologna - tel. 051 431 501; VI.5) data di spedizione alla GUCE del presente avviso: 19/12/2012 La dirigente del servizio contratti gare e logistica dott.ssa Rosanna Gardella T12BFF23403