COMUNE DI FORLI'

Servizio contratti gare e logistica

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 28-12-2012)

 
                   Procedura negoziata per servizi 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: 
  Comune di Forli' - Servizio Contratti  Gare  e  Acquisti  -  Piazza
Saffi, n. 8 47100 Forli' (FC) Italia - 0543 712375 - 712441; fax 0543
712459 - http://www.comune.forli.fc.it 
  I.2) TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Autorita'  locale;
l'Amministrazione aggiudicatrice non acquista per conto di altre. 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE: 
  II.1.1)  Procedura  negoziata  per  l'assegnazione  appalto   della
gestione dei servizi di  informazione  e  comunicazione  URP,  IAT  e
Informagiovani"; 
  II.1.2) Categoria di servizi: 27; luogo di esecuzione: Forli'; 
  II.1.5) Gestione di servizi di informazione e comunicazione  e  dei
sistemi di informazione tramite la rete telematica e  telefonica;  in
particolare gestione dei servizi  inerenti  l'ufficio  relazione  col
pubblico comunale, del tribunale  e  della  procura,  informazione  e
accoglienza turistica, informagiovani; 
  II.1.6) CPV: 75125000; II.1.7) la concessione non rientra nel campo
di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici; II.1.8)  Non  vi
sono divisioni in lotti; II.1.9) non  sono  ammesse  varianti;  II.2)
ENTITA' DELLA CONCESSIONE: II.2.1): Euro 276.000,00 annui per anni 5.
Valore stimato Euro 1.380.000,00 
  II.3) DURATA DELLA CONCESSIONE: mesi 60 (5 anni) 
  SEZIONE III  -  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO: 
  III.1.1)  Cauzione  provvisoria   di   Euro   27.600,00;   cauzione
definitiva  di  Euro  138.000,00  e  polizza  assicurativa,  con   le
caratteristiche di cui all'art. 25 del Capitolato; 
  III.1.2) Finanziamento: mezzi propri di bilancio; 
  III.1.3) imprese singole o RTI di cui all'art. 34 del d.Lgs 163/06; 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: 
  III.2.1.) CAPACITA' GIURIDICA RICHIESTA: l'operatore deve essere in
possesso dei requisiti di carattere generale di cui all'art.  38  del
d. Lgs 163/06, iscrizione alla CCIAA per attivita' inerenti i servizi
di informazione e/o  educativi  e/o  di  animazione  socio-culturale.
III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA O FINANZIARIA: aver gestito nel triennio
2009/2011 servizi di informazione e comunicazione  di  enti  pubblici
per complessivi Euro 450.000,00 - possesso di n. 2 referenze bancarie
-  aver  effettuato  il  versamento  all'AVCP  di  Euro  70,00   (CIG
475182520A) 
  III.2.3) CAPACITA' TECNICA: disporre di n.  12  operatori  e  n.  1
referente coordinatore in possesso delle qualifiche di cui all'art. 4
del Capitolato; aver effettuato entro  il  15.2.2013  il  sopralluogo
obbligatorio e ritirato il CD contenete i documenti di gara 
  III.2.4)// 
  III.3) CONDIZIONI RELATIVI ALLA CONCESSIONE DI SERVIZI: 
  III.3.1) //; III.3.2) I concorrenti devono indicare il  nome  e  le
qualifiche professionali delle persone incaricate  della  prestazione
del servizio. 
  SEZIONE IV- PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA: IV.1.1) procedura negoziata ; 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: 
  IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri
indicati di seguito: 
  1. A1 - valore intrinseco del progetto punti 30 
  2. A2 - personale impiegato e referente punti 10 
  3. A3 - gestione punti 10 
  4. A4 - formazione punti 10 
  5. A5 - gestione del processo di innovazione punti 5 
  6. B - offerta economica punti 35 
  IV.2.2) // 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.1)  (CIG  475182520A)  IV.3.2.)  //.  IV.3.3)  Condizioni  per
l'ottenimento  gratuito  della  documentazione   di   gara:   termine
15/2/2013; 
  IV.3.4) Termine per  il  ricevimento  delle  offerte:17/3/2013  ore
10,00; 
  IV.3.6) lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano; 
  IV.3.8) 17/3/2013  ore  10,00;  luogo:  sede  Comunale;  seduta  di
ammissibilita' pubblica; lavori  della  Commissione  Giudicatrice  in
sedute  riservate  e   verbalizzate;   seduta   di   apertura   delle
offerte-prezzo riservata ai concorrenti ammessi. 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) // VI.2) //; VI.3) informazioni:  -  dr.ssa  Milena  Vasumini
tel. 0543/712756. Si  invitano  i  soggetti  interessati  a  visitare
periodicamente il sito del Comune per verificare eventuali quesiti  e
relative risposte; 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO: 
  VI.4.1) TAR Emilia Romagna - Str. Maggiore, 53 -  40125  Bologna  -
tel. 051 431 501; 
  VI.5) data di spedizione alla GUCE del presente avviso: 19/12/2012 

        La dirigente del servizio contratti gare e logistica 
                      dott.ssa Rosanna Gardella 

 
T12BFF23403
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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