REGIONE TOSCANA
Giunta regionale

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 28-12-2012)

 
                     Avviso appalto aggiudicato 
 

  I.1 DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO:  Regione  Toscana
Giunta Regionale Settore infrastrutture e tecnologie per lo  Sviluppo
della Societa' dell'Informazione Via di  Novoli,  26  50127  Firenze-
Punti   di   contatto:    I-Faber    SpA    (infopleiade@i-faber.com)
all'attenzione    di:    Laura    Castellani/Ivana    Malvaso    Tel.
+390554383373/+390286838415    Fax     +390554385417-5005     e-mail:
gare.castellani@regione.toscana.it Indirizzo internet:Amministrazione
aggiudicatrice: http://www.e.toscana.it/start sezione Regione Toscana
Giunta           regionale.            profilo            committente
http://www.regione.toscana.it/appalti/profilo_committente.  I.2  TIPO
DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI  DI  ATTIVITA'
Autorita'   regionale.   Servizi   generali   delle   amministrazioni
pubbliche. L'amministrazione aggiudicatrice  acquista  per  conto  di
altre amministrazioni aggiudicatrici: NO 
  SEZIONE  II  OGGETTO   DELL'APPALTO:   II.1.   Descrizione   II.1.1
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: Servizi per la gestione e diffusione  sul  territorio
dell'Infrastruttura di cooperazione applicativa (CART)CIG  35686059FF
II.1.2 Tipo di appalto e luogo di esecuzione o di consegna:  Servizi,
Categoria di servizi: N.7 Firenze-Toscana Codice  NUTS  ITE14  II.1.4
Breve descrizione dell'appalto: 
  Con questo appalto Regione Toscana intende affidare il  compito  di
gestore dell'infrastruttura CART. Il gestore dell'infrastruttura CART
e'  una  struttura  tecnica  che  per  conto   di   Regione   Toscana
configura,amministra,monitorizza e assicura il buon funzionamento  di
ogni componente software dell'infrastruttura CART e di ogni  servizio
da essa erogato anche  supportando  la  comunita'  degli  utenti  con
servizi di Contact Center.L'appalto si articola nei  seguenti  WP:  -
Modulo  WP1  -   Attivazione   di   nuovi   servizi:   configurazione
infrastruttura,  installazione   dei   proxy   applicativi,test   del
servizio, test del servizio in ambiente di pre-produzione,  -  Modulo
WP2 - Supporto all'avviamento di servizi ovvero attivita' di supporto
rivolte al personale che a diversi livelli ha  compiti  di  gestione,
coordinamento  e  controllo  del  Sistema  Informativo  Locale  (SIL)
dell'Ente su architetture e ambienti  tecnologici,  -  Modulo  WP3  -
Gestione NAL assistenza/manutenzione sistemistica dei NAL  a  regime,
monitoraggio  dei  sistemi,  sevizio   di   help-desk,   tracciamento
interventi effettuati/richiesti, 
  - Modulo WP4 - Supporto Utenza del CART  tramite  installazione  di
nuovi NAL/Sostituzione NAL esistenti sul territorio  o  installazione
di un nuovo NAL presso un Ente del territorio o in strutture indicate
dall'Ente medesimo. 
  II.1.5  CPV  72315000  II  1.6  L'appalto  rientra  nel  campo   di
applicazione dell'accordo sugli appalti  pubblici  SI  II.2.1  VALORE
FINALE TOTALE DEGLI APPALTI Valore Euro 700.000,00 IVA esclusa. 
  SEZIONE IV PROCEDURA: IV.1.1  Tipo  di  procedura:  aperta.  IV.2.1
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base  ai  criteri  indicati:  Offerta  Tecnica  (come  da  art.3  del
Disciplinare di gara),70- Prezzo  complessivo,30.  IV.2.2  Ricorso  a
un'asta elettronica: no IV.3 INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO
IV.3.2 Pubblicazioni precedenti  relative  allo  stesso  appalto:  si
Bando di gara numero dell'avviso nella GUCE:  2012/S  011-017455  del
18/01/2012 
  SEZIONE V AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: V.1 Data di  aggiudicazione:
19/12/2012. V.2 Nr. di  offerte  ricevute:  2.  V.3  Denominazione  e
indirizzo dell'operatore  economico  a  favore  del  quale  e'  stata
adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: ALMAWAVE s.r.l.
con sede in Via di  Casal  Boccone-Roma  V.4)  Valore  finale  totale
dell'appalto  Euro  700.000,00  IVA  esclusa  V.5   Possibilita'   di
subappalto:SI.Breve descrizione del valore  percentuale  dell'appalto
da subappaltare:  WP2-(Supporto  all'avviamento  dei  servizi:Profilo
Professionale:Capo     Progetto      35%,Sistemista      35%,Analista
35%,Programmatore 35%,Specialista di data base 35%)-WP3-(Gestione NAL
assistenza/manutenzione sistemisti dei NAL a regime,monitoraggio  dei
sistemi,dei   NAL   e   dei   servizi   erogati,servizio   di    HELP
DESK,tracciamento interventi  effettuati/richiesti  20%)-WP4-Supporto
Utenza del CART tramite installazione di nuovi  NAl/sostituzione  NAL
esistenti sul territorio o installazione di un nuovo  NAL  presos  un
Ente   del   territorio   o   in   strutture    indicate    dall'Ente
medesimo:-Installazione  di  nuovi  NAL  100%,-Sostituzione  di   NAL
esistenti 100%) 
  SEZIONE VI:ALTRE  INFORMAZIONI:VI.1  L'appalto  e'  connesso  a  un
progetto e/o programma  finanziato  da  Fondi  Comunitari:  NO;  VI.2
Informazioni    complementari:Aggiudicazione    d.d    n.5927     del
21/11/2012.Il corrispettivo contrattuale massimo per l'intera  durata
contrattuale e' fissato in euro 850.000,00 oltre IVA nei  termini  di
legge cosi'  suddiviso:-Euro  700.000,00,oltre  IVA  nei  termini  di
legge,importo massimo contrattuale per  l'espletamento  del  presente
appalto per Regione  Toscana-Giunta  Regionale-Euro  150.000,00,oltre
IVA nei termini di legge,quale importo massimo nel  caso  di  proroga
dei  servizi  fino  all'individuazione  del  nuovo  aggiudicatario  e
comunque per un periodo non superiore a 6  mesi.  VI.3  Procedure  di
ricorso   VI.3.1   Organismo   responsabile   delle   procedure    di
ricorso:Tribunale amministrativo regionale  VI.3.2  Presentazione  di
ricorso  informazioni  precise  sui  termini  di  presentazione   del
ricorso: 30 giorni  decorrenti  dalla  pubblicazione  nella  Gazzetta
Ufficiale della Repubblica italiana (art. 245  comma  2  -  quinquies
D.Lgs.  163/2006)  o  dalla  ricezione  delle  comunicazioni  di  cui
all'art. 79 del D.Lgs.163/2006.VI.4 Data di spedizione  del  presente
avviso alla G.U.C.E.:20/12/2012 

               Il dirigente responsabile del contratto 
                        ing. Laura Castellani 

 
T12BGA23402
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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