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Bando per procedura aperta - Atti n. 249522/2012/11.15/2012/1704 PROVINCIA DI MILANO - Settore Appalti - Corso di Porta Vittoria, 27 - 20122 Milano. Fax 02 7740.2792. Indirizzo internet www.provincia.milano.it. Cod. Fisc. 02120090150 Oggetto dell'appalto: Lavori di consolidamento delle fondazioni del ponte stradale sul fiume Adda in comune di Cassano d'Adda lungo la S.P. ex S.S. n. 11 "Padana Superiore" - Lotto 1 - CUP J77H09000330003 - CIG 4737527AF2. Determinazione a contrarre: R.G. n. 9964/2012. Validazione Progetto Esecutivo: 08/08/2012. Importo complessivo dell'appalto (compresi oneri per la sicurezza): Euro 400.120,26 (IVA esclusa) di cui: Oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso Euro 11.157,60 e Importo dell'appalto, soggetto a ribasso: Euro 388.962,33. Categoria prevalente: OS21, classifica II, Importo Euro 400.120,26. Luogo di esecuzione: Comune di Cassano D'Adda. Termine di esecuzione: 120 giorni naturali consecutivi dalla data di consegna dei lavori. Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso determinato ai sensi art. 82, comma 2 lett. b), del D. Lgs. 163/06 con l'esclusione automatica delle offerte anomale ai sensi dell'art. 122, comma 9, del D. Lgs. 163/06. Modalita' di finanziamento e di pagamento: mezzi ordinari di bilancio. I corrispettivi saranno pagati con le modalita' previste dal Capitolato Speciale d'Appalto. Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria del 2% importo complessivo dell'appalto, da prestare al momento della partecipazione alla gara con le modalita' indicate nel disciplinare di gara. Ulteriori garanzie e coperture assicurative indicate nel Disciplinare di gara. Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 30/01/2013 ore 12:00 termine perentorio. Indirizzo al quale inviare le offerte: Provincia di Milano - Ufficio Protocollo - Via Vivaio 1 - 20122 Milano. Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte). Data, ora e luogo prima seduta pubblica: 31/01/2013 dalle ore 10, presso la sede di Corso di Porta Vittoria, 27 - Milano. Responsabile del procedimento: Ing. Daniela Di Gregorio. Ulteriori informazioni e condizioni necessarie per la partecipazione alla gara sono contenute nel disciplinare di gara, pubblicato sul sito internet dell'Ente, quale parte integrante del presente atto. Avverso il presente atto e' possibile presentare ricorso giurisdizionale al TAR entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando. Milano, 21/12/2012 Il direttore ad interim del settore appalti dott. Francesco Puglisi T12BFE23525