Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara CIG 48217233B1 I.1) Comune di Manta, P.zza del Popolo n. 1 - 12030 Manta (CN) tel. +39 0175 85755 fax +39 0175 87652; Responsabile del procedimento GUASTI arch. Mario. II.1.5) L'Appalto ha per oggetto l'esecuzione delle opere edili ed impiantistiche e di tutte le provviste occorrenti alla realizzazione della Nuova Scuola Primaria, sita in Via Valerano - Manta, quali risultanti dal progetto esecutivo, dettagliatamente descritte nel Capitolato Speciale di Appalto. II.2.1) IMPORTO A BASE D'ASTA (COMPRESI ONERI SICUREZZA) IVA esclusa: Euro 1.159.083,60 di cui: Euro 30.658,14 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso; CATEGORIA PREVALENTE OG 1. II.3) I tempi utili per l'esecuzione delle opere sono fissati in 228 gg. III.2.1) Richiesto possesso attestazione di qualificazione SOA in corso di validita' per categorie e classifiche adeguate ai sensi del d.lgs.163/06, dpr 207/10 e l.119/12. IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 13.02.2013 ore 12.00. IV.3.8) Apertura offerte: 14.02.2013 ore 10.00. VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara disponibile su: www.comunemanta.it Il responsabile del procedimento arch. Mario Guasti T12BFF23634