AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI RIMINI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.152 del 31-12-2012)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: 
  Azienda  USL  di  Rimini,  Via   Coriano   38,   Contattare:   U.O.
Acquisizione Beni e Servizi, 47924 Rimini. Tel.  0541707595.  E-mail:
jader.corbelli@auslrn.net.    Fax     0541707579.     Amministrazione
aggiudicatrice:    www.ausl.rn.it.     Profilo     di     committente
www.areavastaromagna.it.  Ulteriori  informazioni  sono   disponibili
presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato  d'oneri  e
la documentazione complementare sono disponibili presso: I  punti  di
contatto sopra indicati. 
  Le offerte vanno inviate a: Stato  Italia.  Azienda  USL  Rimini  -
Segreteria Generale - Ufficio Protocollo,  Via  Coriano  38,  I-47924
Rimini. Tel. 0541.707595. Fax 0541.707579. 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA': 
  Autorita'   regionale   o   locale.    Salute.    L'amministrazione
aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni:si. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Fornitura di CD-R e DVD-R  da  utilizzare  con  il  sistema
informatizzato RIS e PACS. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi. Forniture. Acquisto. 
  Codice NUTS ITD59 
  II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:. Fornitura
di CD-R e DVD-R da utilizzare con il  sistema  informatizzato  RIS  e
PACS per le Aziende UU.SS.LL di Rimini (capofila) e Cesena. 
  II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 32351000. 
  II.1.8) Divisione in lotti: NO. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Importo triennale a base d'asta  pari  ad  Euro  280.440,00
(iva  esclusa);  importo  comprensivo  del  rinnovo  pari   ad   Euro
467.400,00 (iva esclusa). 
  II.2.2) Opzioni:si; facolta' di ripetizione/rinnovo  del  contratto
per ulteriori 24 mesi. 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e  garanzie  richieste:  cauzione  provvisoria  e
definitiva si rinvia al disciplinare di gara. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia:  si  rinvia  al
capitolato    speciale    di     gara     pubblicato     sul     sito
www.areavastaromagna.it 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatari: si rinvia al disciplinare di  gara
pubblicato sul sito www.areavastaromagna.it 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1)  Requisiti  generali  di  partecipazione:  si  rinvia   al
disciplinare di gara pubblicato sul sito www.areavastaromagna.it 
  III.2.2) Requisiti di capacita' economica e finanziaria: si  rinvia
al  disciplinare  di  gara  pubblicato  sul  sito   dell'Area   Vasta
Romagna:www.areavastaromagna.it 
  III.2.3)  Requisiti  tecnici  di  partecipazione:  si   rinvia   al
disciplinare  di   gara   pubblicato   sul   sito   dell'Area   Vasta
Romagna:www.areavastaromagna.it 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Aggiudicazione al prezzo piu' basso 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 07/02/2012 -  ore
13:00 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
Italiano. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle  offerte:  seduta  pubblica  il
giorno 08/02/2012 - ore 9:00 
  Luogo: Sede AUSL Rimini, 47924,  via  Coriano  38,  piano  secondo,
stanza 215. 
  Persone ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:  si'.
Saranno ammessi non piu' di 2 incaricati per  ciascuna  impresa,  con
mandato di rappresentanza o procura speciale o delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 
  Tutti i documenti e le informazioni necessarie per partecipare alla
presente  procedura  (disciplinare  di  gara,  capitolato   speciale,
domanda di partecipazione,  modello  offerta  economica  ecc..)  sono
visionabili e scaricabili dal  sito  www.areavastaromagna.it  -  sez.
bandi di gara. CIG: 4799631CC9. 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  TAR  -
Emilia Romagna, I-Bologna. 
  VI.5) Data di spedizione dell'avviso alla GUCE: 21.12.2012 

            Il direttore u.o. acquisizione beni e servizi 
                          dott. Boni Marco 

 
T12BFK23539
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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