CENTRO FORMATIVO PROVINCIALE "GIUSEPPE ZANARDELLI"
Sede Legale: via F. Gamba, 10/12
25128 Brescia
Ufficio tecnico: ing. Inversini Gianluigi - Tel. 0303848545

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.152 del 31-12-2012)

 
Bando di gara relativo all'affidamento del servizio  di  elaborazione
paghe e per gli  adempimenti  previdenziali  e  fiscali  relativi  al
                              personale 
 
 
                           CIG 4821498A02 
 

  Oggetto del bando di gara 
  Il presente appalto  ha  per  oggetto  il  servizio  d'elaborazioni
stipendiali e  previdenziali  per  il  Centro  Formativo  Provinciale
"Giuseppe Zanardelli" - Azienda Speciale della Provincia di Brescia. 
  L'offerta deve prevedere l'esecuzione del servizio  con  l'utilizzo
di un software applicativo i cui dati siano  esportabili  in  formato
csv, per la gestione delle presenze e del trattamento  economico  del
personale e dei compensi vari. 
  Durata dell'appalto 
  Il presente appalto ha la durata di anni  due  con  decorrenza  dal
01.04.2013 e scadenza il 31.03.2015. 
  Corrispettivo della prestazione 
  Il valore complessivo presunto biennale e' di Euro 108.000,00 (euro
centoottomila,00) iva esclusa per la fornitura presunta  di  cedolini
n. 305/mese per la durata prevista all'art. 3. 
  L'importo a base  d'asta  per  i  servizi  elencati  e  dettagliati
nell'art. 2 del presente bando sono i seguenti: 
  - Euro. 11,00  per  ogni  cedolino  elaborato  per  dipendente  (13
mensilita' annue) 
  - Euro. 5,50 per ogni cedolino elaborato per Amministratore 
  - Euro. 8,8 per ogni cedolino elaborato per Collaboratori 
  L'importo a base d'asta per l'espletamento dei servizi  di  cui  al
art. 2 punto C, specificatamente alle lettere a) e b), per ogni  anno
solare riferiti alla cessazione, e' il seguente: 
  - Mod. 98.2 o Mod. PA-04 
  Euro. 143,00 (richiesta da 1 a 40 Modelli) 
  Euro. 121,00 (richiesta da 41 a 120 Modelli) 
  L'importo a base d'asta per l'espletamento dei servizi  di  cui  al
art. 2 punto C, specificatamente alle  lettere  c)  e'  il  seguente:
Euro.594,00 per ogni singola pratica di pensione completa. 
  L'importo a base d'asta per l'espletamento dei servizi  di  cui  al
punto  G  (servizio  integrativo),  e'  il  seguente:  costo   orario
Euro.71,50 
  Requisiti di partecipazione 
  Saranno      ammessi      i      singoli       professionisti/studi
associati/Ditte/Societa'/Societa'           temporanee            tra
Professionisti/Centri Elaborazione Dati (CED) assistiti da Consulente
del  Lavoro  che   abbiano   fatto   comunicazione   alla   Direzione
Territoriale del Lavoro (DTL), in possesso dei seguenti requisiti  di
ordine generale: 
  - essere in possesso dei  requisiti  di  partecipazione  di  ordine
generale previsti dall'art. 38 del D. Lgs n.163/2006; 
  -   possedere   l'iscrizione   alla   C.C.I.A.A.   competente   (se
necessaria), con indicazione della data e del numero  di  iscrizione,
per attivita' analoghe a quelle oggetto della presente  procedura  di
gara; 
  -  il  professionista  (in  caso  di   soggetto   singolo)   ovvero
l'amministratore od un dipendente assunto a tempo  indeterminato  (in
caso di societa'/Ditte)  ovvero  un  associato  (in  caso  di  studio
associato) dovra' possedere il requisito  dell'iscrizione  all'Ordine
dei Consulenti del Lavoro; 
  Modalita' di presentazione dell'offerta 
  Le ditte che intendono partecipare alla gara dovranno far pervenire
l'offerta redatta in lingua italiana, al C.F.P. "Giuseppe Zanardelli"
- Azienda Speciale della Provincia di Brescia - via F. Gamba 10/12  -
25128 Brescia (Bs), presso l'ufficio  del  Protocollo,  entro  e  non
oltre le ore 12,00 del giorno 18 gennaio 2013. 
  Operazioni di gara 
  Le operazioni di gara avranno luogo presso gli  uffici  del  C.F.P.
"Giuseppe Zanardelli" in via F. Gamba 10 -  Brescia  -  4°  piano  il
giorno 22 gennaio 2013 a partire dalle ore 9,00. 
  Pubblicita' 
  Il presente bando viene affisso all'Albo Pretorio della sede legale
del C.F.P. "Giuseppe Zanardelli"  via  F.  Gamba  10/12  4°  piano  -
Brescia e reso disponibile, insieme agli allegati, sul sito  internet
dell'Azienda www.cfpzanardelli.it area Bandi e Forniture. 
  Per tutto quanto non  espressamente  previsto  nel  presente  bando
valgono tutte le disposizioni 
  contemplate dalle normative vigenti in materia d'appalto. 
  Responsabile del  procedimento  cui  e'  possibile  rivolgersi  per
chiarimenti in merito  al  presente  appalto  e'  l'ing.  Gian  Luigi
Inversini - Responsabile Area Tecnica: 
  - Telefono: 030/3848542 
  - Fax: 030/3848549 
  - Indirizzo e-mail: ufficiotecnico@cfpzanardelli.it 
  nei giorni dal lunedi' al venerdi' dalle ore 09,00 alle ore 13,00. 

                        Il direttore generale 
                       dott.ssa Marina De Vito 

 
T12BFL23627
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.