A.O. "OSPEDALE MAGGIORE" DI CREMA
Sede Legale: L.go Ugo Dossena 2 26013 Crema It
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 01151550199

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.2 del 4-1-2013)

 
Fornitura  "chiavi  in   mano"   di   un   tomografo   computerizzato
                           multidetettore 
 

  SEZIONE   I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE   I.2)   TIPO    DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  E  PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA'
Organismo   di   diritto    pubblico.    Salute.    L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Forniture
II.1.2.b) Acquisto. Luogo principale di consegna o  esecuzione:  A.O.
OSPEDALE MAGGIORE DI CREMA Nuts Code: ITC4A II.1.4) Breve descrizione
dell'appalto o degli acquisti:  FORNITURA  "CHIAVI  IN  MANO"  DI  UN
TOMOGRAFO COMPUTERIZZATO MULTIDETETTORE PER IL SERVIZIO DI RADIOLOGIA
DELL'OSPEDALE MAGGIORE DI CREMA II.1.5) CPV Ogg.principale 33100000 
  SEZIONE IV: PROCEDURA  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  APERTA  IV.2)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Offerta piu'  vantaggiosa  Criterio
1: PREZZO Peso 1: 50 Criterio 2: CRITERI TECNICO QUALITATIVI indicati
nel documento "Capitolato di gara"" pubblicato sul sito www.hcrema.it
e sul sito www.sintel.regione.lombardia.it Peso 2: 50 IV.2.2) Ricorso
ad   asta   elettronica:   SI   IV.3)   INFORMAZIONI   DI   CARATTERE
AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero  di  riferimento:  g.  4368950  IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto:  Avviso  gara
Numero:   2012/S   154-257200   Data:   11/08/2012   Nessuna    altra
pubblicazione 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - Appalto N.1 V.1)  DATA  DI
AGGIUDICAZIONE: 31/10/2012 V.2) NUMERO DI OFFERTE  RICEVUTE:  3  V.3)
NOME   E   INDIRIZZO    DELL'OPERATORE    ECONOMICO    AGGIUDICATARIO
Denominazione  ufficiale:  Toshiba  Medical  Systems  Srl   Indirizzo
postale: Via Canton, 115 Citta': Roma Stato: ITALIA V.4) INFORMAZIONI
SUL VALORE  DELL'APPALTO  Valore  finale  totale  dell'appalto:  Euro
508000  IVA  esclusa  V.5)  POSSIBILITA'  CHE  IL   CONTRATTO   VENGA
SUBAPPALTATO: Si 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1)  APPALTO  CONNESSO  AD  UN
PROGETTO DELL'UE: NO VI.4) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 21/12/2012
Contatto:  U.o.  Acquisti   Email:   e.bolzani@hcrema.it   Fax:   +39
0373280502 Url  amministrazione:  http://www.hcrema.it  Url  profilo:
http://www.hcrema.it 

                       Direttore U.O. ACQUISTI 
                     Dr.ssa Anna Maria Magarini 

 
T13BGA80
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.