COMUNE DI ARDORE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.5 del 11-1-2013)

 
                    Bando di gara CIG 4833598B3E 
 

  I)Ente Appaltante: Comune  di  Ardore  -  Tel.:  0964/64366  -  Fax
0964/624804 - C.F. 81000590802 - Partita IVA: 00725530802; 
  II)Oggetto: Con determinazione dirigenziale n. 2 del 07/01/2013  e'
indetta gara per l'affidamento del servizio di mensa scolastica -Anno
scolastico 2012/2013. 
  III)Procedura:  Aperta,  per  il  giorno  29.01.2013   ore   10.00.
Modalita' di scelta del contraente: criterio del massimo ribasso  sul
prezzo a base d'asta di Euro 5,00, IVA compresa; 
  IV)Termine di presentazione delle offerte: 28.01.2013 ore 12.00. 
  V)Responsabile  del  procedimento:  Rag.  Agata  Varacalli  -   Via
Vittorio Emanuele II, n. 35 - 89031 - Ardore (RC) 
  VI)Il bando e' disponibile sul sito www.comune.ardore.rc.it. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        rag. Agata Varacalli 

 
T13BFF371
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.