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Atti correlati
Bando di gara CIG 4833598B3E I)Ente Appaltante: Comune di Ardore - Tel.: 0964/64366 - Fax 0964/624804 - C.F. 81000590802 - Partita IVA: 00725530802; II)Oggetto: Con determinazione dirigenziale n. 2 del 07/01/2013 e' indetta gara per l'affidamento del servizio di mensa scolastica -Anno scolastico 2012/2013. III)Procedura: Aperta, per il giorno 29.01.2013 ore 10.00. Modalita' di scelta del contraente: criterio del massimo ribasso sul prezzo a base d'asta di Euro 5,00, IVA compresa; IV)Termine di presentazione delle offerte: 28.01.2013 ore 12.00. V)Responsabile del procedimento: Rag. Agata Varacalli - Via Vittorio Emanuele II, n. 35 - 89031 - Ardore (RC) VI)Il bando e' disponibile sul sito www.comune.ardore.rc.it. Il responsabile del procedimento rag. Agata Varacalli T13BFF371