REGIONE TOSCANA
Giunta Regionale

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.5 del 11-1-2013)

 
                     Avviso appalto aggiudicato 
 

  I.1 DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO:  Regione  Toscana
Giunta Regionale Settore Patrimonio e Logistica  Via  di  Novoli,  26
50127 FIRENZE  Italia  tel.  055.4384007/3493,  fax  055.4385417/5005
all'attenzione  di:  Angela  Di  Ciommo-  Stefano  Sartini   (Regione
Toscana)     I-Faber     Spa      Divisione      Pleiade      e-mail:
gare.sartini@regione.toscana.it          indirizzo           internet
www.e.toscana.it/start
www.regione.toscana.it/appalti/profilo_committente   I.2   TIPO    DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  E  PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA'
Autorita' regionale o locale Servizi generali  delle  amministrazioni
pubbliche. L'amministrazione aggiudicatrice  acquista  per  conto  di
altre amministrazioni aggiudicatrici: NO 
  II.1.1 Denominazione  conferita  all'appalto  dall'ammimnistrazione
aggiudicatrice:  "Servizi  di  Portierato/reception,   centralinista,
autista e presidio presso  l'autofficina  regionale  CIG:4147457DC6".
II.1.2 Tipo di appalto e  luogo  di  esecuzione  luogo  di  consegna:
Servizi- Categoria di servizi: 14. Luogo  principale  di  esecuzione:
Firenze- Codice NUTS ITE 14 II.1.4 Breve descrizione  dell'appalto  o
degli acquisti: il presente appalto  ha  per  oggetto  i  servizi  di
portierato/reception,  centralinista,  autista  e   presidio   presso
l'autofficina regionale presso le sedi della Giunta regionale Toscana
ubicate nel comune di Firenze, sul territorio regionale Toscano e nel
comune di Roma, oltre che presso le  sedi  del  Consiglio  regionale,
degli enti e delle agenzie regionali aderenti  al  contratto  aperto.
II.1.5 CPV Vocabolario principale 98341120 II.1.6  L'appalto  rientra
nel campo di applicazione  dell'accordo  sugli  appalti  pubblici  SI
II.2.1 Valore finale totale degli  appalti:  Euro  10.879.993,17  IVA
esclusa 
  IV.1.1 Tipo di procedura aperta IV.2.1  Criteri  di  aggiudicazione
offerta prezzo piu' basso. IV.2.2. Ricorso ad un'asta elettronica  NO
IV.3.2 pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto SI Bando
di  gara  numero  dell'avviso  nella  GUUE  2012/S   076-125476   del
19/04/2012 e GUUE 2012/S 109-180216 del 09/06/2012 
  SEZIONE V:  Aggiudicazione  dell'appalto-  Data  di  aggiudicazione
dell'appalto: 14/11/2012. V.2 Numero di offerte ricevute: 15 V.3 Nome
e recapito dell'operatore economico in  favore  del  quale  e'  stata
adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Eurosafety  Spa
- Via Palermo n.49-00184 Roma tel: +390432600375  fax:  +390432600077
V.4 INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO: Valore totale  inizialmente
stimato per  l'appalto:  Euro  10.879.993,17-  Valore  finale  totale
dell'appalto: Euro 3.990.296,86 IVA esclusa V.5 E' POSSIBILE  CHE  IL
CONTRATTO  VENGA   SUBAPPALTATO:   si'.   Percentuale:   30%.   BREVE
DESCRIZIONE DELLA PERCENTUALE DELL'APPALTO DA SUBAPPALTARE:  servizio
di portierato/reception,  centralinista  autista  e  presidio  presso
autofficina regionale 
  VI.1 APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA  FINANZIATO  DAI
FONDI COMUNITARI: NO.  VI.2  Informazioni  complementari:  Il  valore
finale totale dell'appalto di Euro 3.990.296,86 IVA esclusa  e'  solo
per Regione Toscana - Giunta Regionale, mentre  per  gli  altri  enti
aderenti e' cosi' ripartito: 2.302.647,84  EUR  importo  per  Regione
Toscana Consiglio Regionale; 867.484,80  EUR  importo  per  gli  enti
aderenti di cui all'art. 53 della L.R.  38/2007.  VI.3  Procedure  di
ricorso: VI.3.1 Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:
Tribunale amministrativo regionale VI.3.2 Presentazione  di  ricorsi:
Informazioni precise sui termini di  presentazione  dei  ricorsi:  30
giorni decorrenti dalla pubblicazione nella Gazzetta ufficiale  della
Repubblica italiana (art. 245, comma 2- quinquies, D.Lgs. 163/2006) o
dalla ricezione delle comunicazioni di cui  all'art.  79  del  D.Lgs.
163/2006. VI.4 DATA DI SPEDIZIONE  DEL  PRESENTE  AVVISO  ALLA  GUCE:
18/12/2012. 

               Il dirigente responsabile del contratto 
                      dott.ssa Angela Di Ciommo 

 
T13BGA285
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.