COMUNE DI COMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.5 del 11-1-2013)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice 
  1.1)  Settore  Servizi  Informativi  -  Programmazione,   &   Co.Ge
Pianificazione Strategica - Via V.Emanuele IIĀ°, 97 - 22100 Como . 
  Responsabile del Procedimento: Ing. Giovanni Fazio 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice autorita' locale. 
  I.3) Principali settori  di  attivita'  :  servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche. 
  I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni 
  aggiudicatrici: no 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice : Servizio di Call Center e manutenzione ed assistenza
HW/SW alle postazioni di lavoro (PDL) CIG 4498171821. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
servizi. Categoria di servizi:CAT:7; Luogo principale di  prestazione
dei servizi: Comune di Como. NUTS; ITC42. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: 
  Servizio di Call Center e manutenzione  ed  assistenza  HW/SW  alle
postazioni di lavoro (PDL) . 
  II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti: CPV 50320000 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP):no 
  II.2) Valore finale totale degli appalti 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti:  Euro.  267.000,14.=IVA
esclusa. 
  Sezione IV: Procedure 
  IV.1.1) Tipo di procedura : aperta 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa 
  in base ai: offerta tecnica (max punti 80); offerta economica  (max
punti 20). 
  IV.2)   Informazioni   sull'asta    elettronica:ricorso    all'asta
elettronica:no. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Determinazione  Dirigenziale  n.
1744 del 31/12/2012. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:si.
Bando di gara. 
  Sezione V: Aggiudicazione appalto 
  Appalto n.1:1 Lotto n.:1 Denominazione: Servizio  di  call  center,
manutenzione ed assistenza HV/SW alle postazioni di lavoro (PDL)  CIG
4498171821. 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
31/12/2012. 
  V.2) Informazione sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 8. 
  V.3) nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto 
  Denominazione ufficiale: RTC I & T SERVIZI  S.R.L.-  Trento  -  via
Zambra, 11- (capogruppo) - CF e PI 03175220759; 
  SERVIZI SOFWARE & SERVIZI - Milano - via Restelli, 5  (mandante)  -
CF e PI 05826740960. 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto:  Euro.  267.000,00.=(IVA
esclusa). 
  V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: Si 
  Sezione VI: Altre Informazioni 
  VI.3.1) Procedure di ricorso 
  VI.4. 1) Organismo Responsabile delle Procedure di Ricorso:  TAR  -
Lombardia  (Milano).Via  Conservatorio,   13   -   20122   Milano   -
www.giustizia-amministrativa.it; 
  Como, 07/01/2013 

            Il dirigente del settore sistemi informativi 
                         ing. Giovanni Fazio 

 
T13BGA291
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.