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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice 1.1) Settore Servizi Informativi - Programmazione, & Co.Ge Pianificazione Strategica - Via V.Emanuele II°, 97 - 22100 Como . Responsabile del Procedimento: Ing. Giovanni Fazio I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice autorita' locale. I.3) Principali settori di attivita' : servizi generali delle amministrazioni pubbliche. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice : Servizio di Call Center e manutenzione ed assistenza HW/SW alle postazioni di lavoro (PDL) CIG 4498171821. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: servizi. Categoria di servizi:CAT:7; Luogo principale di prestazione dei servizi: Comune di Como. NUTS; ITC42. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizio di Call Center e manutenzione ed assistenza HW/SW alle postazioni di lavoro (PDL) . II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti: CPV 50320000 II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP):no II.2) Valore finale totale degli appalti II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Euro. 267.000,14.=IVA esclusa. Sezione IV: Procedure IV.1.1) Tipo di procedura : aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai: offerta tecnica (max punti 80); offerta economica (max punti 20). IV.2) Informazioni sull'asta elettronica:ricorso all'asta elettronica:no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determinazione Dirigenziale n. 1744 del 31/12/2012. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:si. Bando di gara. Sezione V: Aggiudicazione appalto Appalto n.1:1 Lotto n.:1 Denominazione: Servizio di call center, manutenzione ed assistenza HV/SW alle postazioni di lavoro (PDL) CIG 4498171821. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 31/12/2012. V.2) Informazione sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 8. V.3) nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto Denominazione ufficiale: RTC I & T SERVIZI S.R.L.- Trento - via Zambra, 11- (capogruppo) - CF e PI 03175220759; SERVIZI SOFWARE & SERVIZI - Milano - via Restelli, 5 (mandante) - CF e PI 05826740960. V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Euro. 267.000,00.=(IVA esclusa). V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: Si Sezione VI: Altre Informazioni VI.3.1) Procedure di ricorso VI.4. 1) Organismo Responsabile delle Procedure di Ricorso: TAR - Lombardia (Milano).Via Conservatorio, 13 - 20122 Milano - www.giustizia-amministrativa.it; Como, 07/01/2013 Il dirigente del settore sistemi informativi ing. Giovanni Fazio T13BGA291