UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.5 del 11-1-2013)

 
                    Avviso d'appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione  e  indirizzo  ufficiale   dell'amministrazione
aggiudicatrice 
  Denominazione UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO 
  Servizio responsabile Divisione Attivita' Legali - Ufficio Gare per
lavori edilizi e impianti 
  Indirizzo Via Festa Del Perdono n. 7 - 20122 - MILANO ITALIA 
  Telefono 02/50312664 - Fax  02/50312150  Indirizzo  Internet  (URL)
www.unimi.it 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  ORGANISMO  DI  DIRITTO
PUBBLICO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto:  Procedura  aperta  ex
art. 3, comma 37, del D.Lgs. 163/2006, per l'affidamento delle  opere
di  tinteggiatura  e  di  verniciatura,  da  eseguirsi  nel   periodo
1.01.2013-31.12.2015, presso gli edifici ed  aree  di  pertinenza  di
proprieta', in uso ed in affitto all'Universita', raggruppati  in  un
unico lotto - Numero CIG 4306520CB7 
  II.1.2) Tipo di appalto: Esecuzione lavori 
  II.1.4) Breve descrizione: opere di tinteggiatura e di verniciatura
presso gli edifici ed aree di pertinenza di proprieta', in uso ed  in
affitto all'Universita',  raggruppati  in  un  unico  lotto,  per  il
periodo 1.01.2013-31.12.2015 
  II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 45442100 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA APERTA 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Prezzo piu' basso (maggior sconto) 
  IV. 3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV. 3.1) Numero attribuito al dossier: 66/12 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 19.12.2012 
  V.2) NUMERO DI OFFERTE VALIDE RICEVUTE: 18 
  V.3) AGGIUDICATARIO: MVI Srl - Via Del Sale 46 - CREMONA 
  V.4) Informazioni sul valore dell'appalto 
  Valore inizialmente stimato: Euro 2.400.000,00 Iva 21% esclusa,  di
cui: 
  - Euro 2.352.000,00 per lavori 
  - Euro 48.000,00 per oneri sicurezza non ribassabili. 
  Valore finale dell'appalto: Euro 519.105,60  Iva  21%  esclusa,  di
cui: 
  - Euro 471.105,60 per lavori 
  - Euro 48.000,00 per oneri sicurezza non ribassabili. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 
  Responsabile Tecnico del procedimento e' l'Ing. Giovannino Messina,
Capo Divisione Manutenzione edilizia e impiantistica. 
  Responsabile  Amministrativo  e'  il  Dott.  Roberto  Conte,   Capo
Divisione Attivita' Legali. 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUCE 08/01/2013 

                      Il dirigente responsabile 
                         dott.Roberto Conte 

 
T13BGA354
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.