AZIENDA OSPEDALIERA PUGLIESE CIACCIO-DE LELLIS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 14-1-2013)

 
Gara europea  per  l'affidamento  in  appalto  di  servizi  vari  per
   l'Azienda Ospedaliera "Pugliese-Ciaccio/de Lellis" di Catanzaro 
 

  SEZIONE   I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE   I.2)   TIPO    DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  E  PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA'
Autorita regionale o locale Salute  L'amministrazione  aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di  appalto:  Servizi
27 Luogo principale di consegna o esecuzione AOPC di  Catanzaro  Nuts
Code ITF63 II.1.3) L'avviso riguarda:  Un  appalto  pubblico  II.1.5)
Breve descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:  affidamento  in
appalto dei servizi di: Pulizia, lavanolo biancheria e Kit sterili in
TTR per sale operatorie,  ritiro  trasporto  e  smaltimento  rifiuti,
noleggio   dispensatori   igienici,    trasporti    interni(materiale
biologico,  farmaci  ecc.).  II.1.6)  CPV   Ogg.principale   55000000
Ogg.complementare 63000000 II.1.7) L'appalto  rientra  nel  campo  di
applicazione  dell'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP)   II.1.8)
Divisione in lotti: SI Le offerte vanno presentate  per:  uno  o  piu
lotti Num Lotto:1 Titolo Lotto:Servizio di Pulizia Desc Lotto:Pulizia
aree sanitarie di alto, medio e basso rischio, aree  comuni  ed  aree
esterne. CPV: 90910000 Num Lotto:2 Titolo Lotto:Servizio di  lavanolo
, Kit Sterili in TTR  per  Sale  Operatorie  Desc  Lotto:Servizio  di
lavanolo , Kit Sterili in TTR per Sale Operatorie CPV:  85112100  Num
Lotto:3 Titolo Lotto:Servizio  di  ritiro,  trasporto  e  smaltimento
rifiuti  sanitari  Desc  Lotto:Servizio  di   ritiro,   trasporto   e
smaltimento  rifiuti  sanitari  CPV:  90524400  Num  Lotto:4   Titolo
Lotto:Servizio di noleggio dispensatori igienici Desc  Lotto:Servizio
di noleggio dispensatori igienici CPV: 85142300  Num  Lotto:5  Titolo
Lotto:Servizio trasporto  interni  (  materiale  biologico,  farmaci,
servizio  navetta  ecc.)  Desc  Lotto:Servizio  trasporto  interni  (
materiale biologico, farmaci, servizio navetta  ecc.)  CPV:  85111000
II.1.9) Ammissibilita di varianti: NO  II.2)  QUANTITATIVO  O  ENTITA
DELL'APPALTO  II.2.1)  Quantitativo  o  entita  totale:   Il   totale
complessivo presunto annuale di tutti i lotti e di Euro  6.075.000,00
oltre IVA oltre Euro 28.750,00 annuali per tutti i lotti quali  oneri
di sicurezza relativi ad interferenze non soggetti a ribasso.Di  cui:
Lotto n. 1 -Pulizia - importo presunto annuo Euro 3.145.000,00 + Euro
15.000,00 per oneri annuali di sicurezza relativi ad interferenze non
soggetti  a  ribasso;  Lotto  n.  2  Lavanolo  biancheria   piana   ,
confezionata  ,  materasseria  e  divise  sterili  in  TTR  per  sale
operatorie, fornitura kit  sterili  in  TTR  per  sale  operatorie  -
importo presunto annuo Euro 2.040.000,00 + Euro  9.350,00  per  oneri
annuali di sicurezza relativi ad interferenze non soggetti a ribasso.
Lotto n. 3 - Servizio di  ritiro,  trasporto  e  smaltimento  rifiuti
importo presunto annuo  Euro  150.000,00  +  Euro  800,00  per  oneri
annuali di sicurezza relativi ad interferenze non soggetti a ribasso;
Lotto n. 4 - Servizio di noleggio  dispensatori  igienici  -  importo
presunto annuo Euro 240.000,00 + Euro 1.200.00 per oneri  annuali  di
sicurezza relativi ad interferenze non soggetti a ribasso; Lotto n. 5
- Servizio Trasporti interni (materiale biologico, farmaci  ,servizio
navetta ecc .) importo presunto annuo Euro 500.000,00 + Euro 2.400,00
per oneri annuali di sicurezza relativi ad interferenze non  soggetti
a  ribasso.  Totale  complessivo  durata  contrattuale   quinquennale
importo posto a base di gara Euro 30.375.000,00 oltre  IVA  piu  Euro
143.750,00 quali oneri di  sicurezza  relativi  ad  interferenze  non
soggetti a ribasso. Di cui: Lotto n. 1 -Pulizia - Euro  15.725.000,00
+ Euro 75.000,00 per oneri  di  sicurezza  quinquennali  relativi  ad
interferenze non soggetti a ribasso; Lotto n. 2  Lavanolo  biancheria
piana , confezionata , materasseria e divise sterili in TTR per  sale
operatorie, fornitura kit sterili in TTR per sale operatorie  -  Euro
10.200.000,00 + Euro 46.750,00 per oneri  di  sicurezza  quinquennali
relativi ad interferenze  non  soggetti  a  ribasso.  Lotto  n.  3  -
Servizio di ritiro, trasporto e smaltimento rifiuti Euro 750.000,00 +
Euro  4.000,00  per  oneri  di  sicurezza  quinquennali  relativi  ad
interferenze non soggetti al  ribasso;  Lotto  n.  4  -  Servizio  di
noleggio dispensatori igienici Euro 1.200.000,00 + Euro 6.000,00  per
oneri di sicurezza quinquennali relativi ad interferenze non soggetti
al ribasso; Lotto  n.  5  -  ServizioTrasporti  interni  (  materiale
biologico, farmaci , servizio navetta ecc .) -  Euro  2.500.000,00  +
Euro 12.000,00  per  oneri  di  sicurezza  quinquennali  relativi  ad
interferenze non soggetti  al  ribasso;  II.2.2)  Opzioni:  NO  II.3)
DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:60 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie   richieste:
cauzione provvisoria ex art.  75  del  D.L.vo  163/2006  e  s.m.i.  e
definitiva ex art. 113 del D.L.vo 163/2006.  Vedasi  C.S.A.  III.1.2)
Principali  modalita  di  finanziamento:  Il   presente   appalto   e
finanziato con fondi ordinari di bilancio. III.1.3) Forma  giuridica:
sono ammessi R.T.I. ai sensi  dell'art.  37  del  D.L.vo  163/2006  e
s.m.i.  III.1.4)  Altre   condizioni:   NO   III.2)   CONDIZIONI   DI
PARTECIPAZIONE  III.2.1)  Situazione  operatori:  i  requisiti  e  le
modalita per attestarne  il  possesso  sono  specificati  nel  C.S.A.
III.2.2) Situazione  economica:  vedasi  C.S.A.  III.2.3)  Situazione
tecnica: Vedasi C.S.A.  III.3)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO  DI
SERVIZI III.3.1)  Prestazione  del  servizio  NON  riservata  ad  una
particolare  professione  III.3.2)  Le  persone   giuridiche   devono
indicare il nome e le qualifiche professionali NO 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo  di  procedura:  APERTA  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA  Criteri  indicati
in altro documento IV.2.2) Ricorso  ad  asta  elettronica  NO  Nessun
Altra Pubblicazione IV.3.3) Condizioni  per  ottenere  il  capitolato
d'oneri  e  la  documentazione  complementare  oppure  il   documento
descrittivo  Documento  NON  a  pagamento  IV.3.4)  Termine  per   il
ricevimento  delle  offerte  o  delle   domande   di   partecipazione
12/03/2013 IV.3.6) Lingue utilizzabili:  IT  IV.3.7)  Periodo  minimo
mantenimento offerta giorni: 180 IV.3.8) Modalita di  apertura  delle
offerte Luogo: vedasi C.S.A. Persone ammesse: 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO  PERIODICO:  NO  VI.2)
APPALTO CONNESSO  AD  UN  PROGETTO  DELL'UE:  NO  VI.3)  INFORMAZIONI
COMPLEMENTARI: I documenti di gara  sono  visionabili  e  scaricabili
gratuitamente dal sito www.aocatanzaro.it. I chiarimenti di interesse
generale ed eventuali  comunicazioni  verranno  pubblicati  sul  sito
internet sopra indicato e concorreranno ad  integrare  il  C.S.A.  Le
offerte dovranno pervenire  entro  il  termine  di  cui  sopra,  pena
l'esclusione dalla gara con  le  modalita  indicate  nel  C.S.A.  Per
quanto non espressamente specificato nel  presente  bando,  per  ogni
altra indicazione utile al fine di partecipare alla gara,  si  rinvia
al suddetto C.S.A.ed ai disciplinari tecnici  ed  allegati,  ed  alle
vigenti disposizioni di  legge.Numero  di  gara  4700879.lotto  n.  1
Servizio di Pulizia CIG 4774664161; Lotto n. 2  Servizio  Lavanolo  e
KIT sterili in TTR per sale operatorie CIG  4774720F93,  Lotto  n.  3
Servizio di ritiro, trasporto  e  smaltimento  rifiuti  speciali  CIG
477476009A, Lotto n. 4 Servizio  di  noleggio  Dispensatori  Igienici
ecc. CIG 4774811AAD, Lotto n. 5 Servizio trasporto interni( materiale
biologico,  farmaci  ecc)  CIG  4774873DD6.   Il   responsabile   del
Procedimento  Amministrativo  e  la  Rag.  Anna   Curcio   (   e-mail
acurcio@aocatanzaro.it-utenza telefonica +39 0961883586). La risposta
ad eventuali quesiti posti  dalle  ditte  sara  pubblicata  sul  sito
suddetto e costituira presunzione di conoscenza da parte di tutte  le
ditte partecipanti. VI.4)  PROCEDURE  DI  RICORSO  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR Calabria Via  Buccarelli
Catanzaro 88100 IT VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN  GUUE:  09/01/2013
Indirizzo      domande       partecipazione:Azienda       Ospedaliera
Pugliese-ciaccio/ De Lellis  Ufficio  Protocollo  Via  V.  Cortese,25
Catanzaro 88100 IT Ufficio Protocollo Tel: +39  0961883560  Contatto:
Ufficio    Provveditorato    Telefono:    +39    0961883586    Email:
acurcio@aocatanzaro.it Fax: +39 0961883505 

                    Responsabile del procedimento 
                          rag. Anna Curcio 

 
T13BFK445
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.