A. O. CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO - P. OIRM S. ANNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 14-1-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI  CONTATTO:  DENOMINAZIONE:
A. O. CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO - P. OIRM S. ANNA
- SERVIZIO RESPONSABILE:  APPROVV.TO  CENTR.TO  DI  BENI,  SERVIZI  E
LAVORI - SETTORE BENI  ECONOMALI  -  INDIRIZZO:  C.SO  SPEZIA,  60  -
C.A.P.10126 -LOCALITA'/CITTA': TORINO STATO:ITALIA - TELEFONO:+39  11
3134.703-  TELEFAX:+39  11  3134.279  -POSTA  ELETTRONICA   (E-MAIL):
PROVVED@OIRMSANTANNA.PIEMONTE.IT    -INDIRIZZO    INTERNET     (URL):
HTTP://WWW.CITTADELLASALUTE.TO.IT 
    
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto
sopraindicati.   Il   capitolato   d'oneri   e   la    documentazione
complementare  sono  disponibili  presso:   I   punti   di   contatto
sopraindicati. Le  offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate a: Vedi l'allegato  A.III  -  I.2)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice e principali settori di attivita'  Ente  Pubblico  Non
Economico - Settore Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista
per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: SI 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE -  II.1.1)  DENOMINAZIONE  CONFERITA  ALL'APPALTO
DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  SET STERILI PER AMBIENTE OPERATORIO E ARTICOLI SANITARI VARI  -  N.
G. ( AVCP ) 4635609 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi - Forniture - Acquisto - Luogo  principale
di consegna: A. O. Citta' della Salute e della Scienza di Torino - P.
O. OIRM S. ANNA - Codice NUTS * ITC 11. II.1.3) L'avviso riguarda  Un
appalto pubblico.  II.1.5)  Breve  descrizione  ell'appalto  o  degli
acquisti SET STERILI PER  AMBIENTE  OPERATORIO  E  ARTICOLI  SANITARI
VARI. II.1.6)  CPV  (Vocabolario  comune  per  gli  appalti)  Oggetto
principale 33141620-2 II.1.8) Divisione in lotti SI 
  In caso affermativo, le offerte vanno presentate: per  uno  o  piu'
lotti. II.1.9) Ammissibilita' di varianti:  No.II.2)  QUANTITATIVO  O
ENTITA' DELL'APPALTO. II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale  Euro
467.160,00  oneri  fiscali  esclusi  per  16  mesi  rinnovabili   per
ulteriori  16  mesi  per  ulteriori  Euro  467.160,00  oneri  fiscali
esclusi.  Valore  stimato,  Iva  esclusa:  934.320,00  Euro.  II.2.2)
Opzioni  Possibilita'  di   rinnovo   contrattuale   Numero   rinnovi
possibili: 1 - per 16 mesi. II.3) Durata dell'appalto  o  termine  di
esecuzione Periodo in mesi: 16 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO.  III.1.1)   CAUZIONI   E
GARANZIE RICHIESTE CAUZIONE PROVVISORIA COME DA  CAPITOLATO  SPECIALE
DI  GARA  REPERIBILE   SUL   SITO   HTTP://WWW.CITTADELLASALUTE.TO.IT
CAUZIONE DEFINITIVA  PARI  AL  10%  DELL'IMPORTO  DI  AGGIUDICAZIONE.
III.1.4)  ALTRE   CONDIZIONI   PARTICOLARI   CUI   E'   SOGGETTA   LA
REALIZZAZIONE  DELL'APPALTO.  IN   OTTEMPERANZA   ALLE   DISPOSIZIONI
DELL'AUTORITA'  DI  VIGILANZA  SUI  CONTRATTI  PUBBLICI  SONO   STATI
ATTRIBUITI I SEGUENTI CODICI IDENTIFICATIVI DI GARA: 
  Lotto n. 1 - CIG n. 4706933BFA - SET BASE STERILE PER  ISTERECTOMIA
E MASTECTOMIA 
  Lotto n. 2 - CIG n. 4706964591 - SET STERILE PER PARTO BASE 
  Lotto n. 3 - CIG n. 470697704D - INTEGRAZIONE SET STERILE PER PARTO
BASE 
  Lotto n. 4 - CIG n. 47070035C0 - SET STERILE PER UROLOGIA: GROSSA 
  Lotto n. 5  -  CIG  n.  4707032DAC  -  SET  STERILE  PER  UROLOGIA:
TRAPIANTI RENALI 
  Lotto n. 6 -  CIG  n.  4707073F81  -  MASCHERINA  PEDIATRICA  BIMBI
3-4-ANNI 
  Lotto n. 7 - CIG n. 470708161E - BORSA GHIACCIO PERINEALE MONOUSO 
  Lotto n. 8 - CIG  n.  47070951AD  -  CAMICE  PREPARAZIONE  PAZIENTE
NEONATO ALL'INTERVENTO CHIRURGICO 
  Lotto n. 9 - CIG  n.  4707106ABE  -  CAMICE  PREPARAZIONE  PAZIENTE
ADULTO ALL'INTERVENTO CHIRURGICO 
  Lotto n. 10 - CIG n. 4716194667 - TOVAGLIETTA TNT CM. 50 X 50 CA. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE . III.2.2) CAPACITA'  ECONOMICA
E FINANZIARIA (INFORMAZIONI E FORMALITA' NECESSARIE PER  VALUTARE  LA
CONFORMITA' DEI REQUISITI): DICHIARAZIONE  CONCERNENTE  IL  FATTURATO
GLOBALE D'IMPRESA E L'IMPORTO RELATIVO  ALLE  FORNITURE  NEL  SETTORE
OGGETTO DELLA GARA DEGLI ULTIMI TRE ESERCIZI. ART. 41  C.1  LETT.  C)
D.LGS 163/06. III.2.3) CAPACITA' TECNICA - TIPO  DI  PROVE  RICHIESTE
(INFORMAZIONI E FORMALITA' NECESSARIE PER VALUTARE LA CONFORMITA' DEI
REQUISITI): ELENCO DELLE PRINCIPALI FORNITURE DEGLI ULTIMI  TRE  ANNI
CON INDICAZIONE DEGLI IMPORTI DELLE DATE E DEI DESTINATARI.  ART.  42
C.1 LETT.A) D.LGS. 163/06. III.2.4) APPALTI RISERVATI: NO 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1.1)  TIPO   DI   PROCEDURA   :   APERTA.   IV.2)   CRITERI   DI
AGGIUDICAZIONE.   IV.2.1)   CRITERI   DI    AGGIUDICAZIONE    OFFERTA
ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA IN TERMINI DI CRITERI  ENUNCIATI  NEL
CAPITOLATO SPECIALE. IV.2.2)  RICORSO  AD  UN'ASTA  ELETTRONICA:  NO.
IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO. IV.3.2) PUBBLICAZIONI
PRECEDENTI RELATIVE ALLO STESSO APPALTO: NO. IV.3.3)  CONDIZIONI  PER
OTTENERE IL CAPITOLATO D'ONERI  E  LA  DOCUMENTAZIONE  COMPLEMENTARE:
TERMINE PER  IL  RICEVIMENTO  DELLE  RICHIESTE  DI  DOCUMENTI  O  PER
L'ACCESSO AI DOCUMENTI: ORE 15:00 DEL GIORNO 21/02/2013. DOCUMENTI  A
PAGAMENTO: NO. IV.3.4) TERMINE PER IL  RICEVIMENTO  DELLE  OFFERTE  O
DELLE DOMANDE DI  PARTECIPAZIONE.  GIORNO  :  26/02/2013  ORA  15:00.
IV.3.6) LINGUE UTILIZZABILI PER LA  PRESENTAZIONE  DELLE  OFFERTE  DI
PARTECIPAZIONE: ITALIANO. IV.3.7) PERIODO  MINIMO  DURANTE  IL  QUALE
L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA. 180 GIORNI DAL TERMINE
ULTIMO  PER  IL  RICEVIMENTO  DELLE  OFFERTE.  IV.3.8)  MODALITA'  DI
APERTURA  DELLE  OFFERTE  GIORNO  :  01/03/2013  ORA  09:30  LUOGO:P.
O.I.R.M.-S.ANNA S.C. APPROVV.TO CENTR.TO DI BENI, SERVIZI E LAVORI  -
IV° PIANO PALAZZINA UFFICI  AMM/IVI  -  VIA  VENTIMIGLIA,  1  PERSONE
AMMESSE AD ASSISTERE ALL'APERTURA DELLE OFFERTE: SI .  IN  TALE  DATA
AVRA' LUOGO  L'APERTURA  DELLE  BUSTE  CONTENENTI  LA  DOCUMENTAZIONE
AMMINISTRATIVA, NONCHE' IL SORTEGGIO PUBBLICO DELLE  DITTE  TENUTE  A
PROVARE IL POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI  NEL  PRESENTE  BANDO  AI
SENSI  DELL'ART.  48  DEL  D.LGS   163/06.   VERRA'   SUCCESSIVAMENTE
COMUNICATA LA DATA DI APERTURA DELLA DOCUMENTAZIONE TECNICA  E  DELLE
OFFERTE. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI I  contratti  non  conterranno  la
clausola compromissoria. Si rimanda ai Capitolati Speciali e Generale
d'Oneri  pubblicati  sul  sito  internet   dell'Azienda   Ospedaliera
http://www.cittadellasalute.to.it  VI.5)  DATA  DI   SPEDIZIONE   DEL
PRESENTE AVVISO: 07/01/2013 ALLEGATO A ALTRI  INDIRIZZI  E  PUNTI  DI
CONTATTO iii) INdirizzi E Punti  di  contatto  ai  quali  inviare  le
offerte/domande di partecipazione:  Denominazione  ufficiale:  A.  O.
Citta' della Salute e della Scienza di Torino - P.  OIRM  S.  ANNA  -
Indirizzo postale: C.so Spezia, 60 -  Citta':  TORINO  C.A.P.10126  -
Paese:ITALIA- Punti di contatto: Ufficio Protocollo - Telefono:+39 11
-3134.391 -  Telefax:+39  11  3134.649  Posta  elettronica  (e-mail):
affgen@oirmsantanna.piemonte.it     Indirizzo     Internet     (URL):
http://www.cittadellasalute.to.it 

Il direttore s.c. approvvigionamento centralizzato di beni, servizi e
                               lavori 
                        dott.ssa Rita Venezia 

 
T13BFK557
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.