ACA S.P.A IN HOUSE PROVIDING

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 21-1-2013)

 
Appalto di servizio mediante procedura aperta -  CIG  [4813327318]  -
                     Categoria di servizi: N. 16 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO. Denominazione ufficiale: ACA S.p.A  in
House Providing. Indirizzo postale: Via Maestri del Lavoro  D'Italia,
81Citta': Pescara Codice  postale:  65125  Paese:  Italia.  Punti  di
contatto: Settore Depurazione Telefono: 08541781. All'attenzione  di:
Ing. Lorenzo Livello  posta  elettronica:  ufficiogare@aca.pescara.it
Fax:   0854156113   Indirizzo   internet:   www.aca.pescara.it   I.2)
PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' DELL'ENTE AGGIUDICATORE : Acqua 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto  dall'ente  aggiudicatore.  Servizio  di  movimentazione,
ritiro, carico, trasporto, smaltimento e recupero fanghi biologici di
depurazione, rifiuti palabili e pompabili; locazione cassoni spurgo e
pulizia, da eseguirsi presso gli  impianti  di  depurazione  e  delle
stazioni di sollevamento in gestione all'A.c.a.  Spa  di  Pescara.  -
Lotto CIG [4813327318]. II.1.6) CPV :90430000. II.2)  QUANTITATIVO  O
ENTITA' DELL'APPALTO. II.2.1) Quantitativo o entita' totale :  valore
stimato, IVA esclusa : Euro 4.000.000,00 di cui Euro 3.990.000,00 per
servizio Euro 10.000,00 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso  .
Valore globale  presunto  compreso  il  rinnovo  Euro  12.000.000,00.
II.2.2) Opzioni : si' In caso affermativo, descrizione delle opzioni:
La durata del servizio oggetto del presente appalto e' per n° 1 (uno)
anno, rinnovabile di anno in anno  ad  insindacabile  giudizio  della
Stazione appaltante, per un massimo di altri 2 (due)  anni  ,mediante
procedura negoziata ai sensi dell'art. 57 comma 5 lettera  b)  D.lgs.
163/2006; L'ACA si riserva la facolta' di prorogare il  contratto  di
mesi 3 nella more di  indizione  della  nuova  gara  .  II.3)  DURATA
DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE. Periodo in mesi: 12  (  dodici)
dalla consegna del servizio 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE   ALL'APPALTO.
III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste  _  Vedi  artt.  8  e  9  del
Disciplinare di Gara . III.1.2) Principali modalita' di finanziamento
e di pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni  applicabili  in
materia :La spesa e' finanziata con fondi di Bilancio ed i  pagamenti
avverranno secondo le modalita' all'art 11  del  Capitolato  Speciale
D'appalto.  II.1.3)  Forma   giuridica   che   dovra'   assumere   il
raggruppamento di operatori economici aggiudicatario. Sono ammessi  a
partecipare alla gara anche i  raggruppamenti  di  imprese  ai  sensi
dell'art. 37 del  D.L.vo  163/2006  e  successive  modifiche.  III.2)
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE.  III.2.1)  Situazione  personale  degli
operatori economici,  inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione
nell'albo professionale o nel registro commerciale: Come indicato nel
Capitolato Speciale D'appalto e nel Disciplinare di Gara  .  III.2.2)
Capacita' economica e finanziaria. III.2.3) Capacita'  tecnica.  Come
indicato nel Capitolato Speciale D'appalto e nel Disciplinare di Gara
. III.3) CONDIZIONI RELATIVE  ALL'APPALTO  DI  SERVIZI.  III.3.1)  La
prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione:
si' -Iscrizione Albo trasportatori ai sensi del DM 406/98 (art. 8 e 9
) 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura  :  Aperta.  IV.2)
CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE.  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione  :
Offerta economicamente piu' vantaggiosa Art. 7 Disciplinare di  gara.
IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO..IV.3.4)  Termine  per
il ricevimento delle offerte e delle domande di partecipazione. Data:
12.02.2012  Ora   13:00.   IV.3.5)   Lingue   utilizzabili   per   la
presentazione  delle  offerte/domande  di  partecipazione:  Italiano.
IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria  offerta.  giorni:  180  (dall'aggiudicazione  dell'appalto).
IV.3.7) Modalita' di apertura delle  offerte  Data:  13.02.2012  Ora:
9:00 - Luogo:  Come  al  punto  I.1.  Persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte: Legale rappresentante o suo delegato 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI.
Vedasi art 17 Disciplinare di gara  .  VI.4)  PROCEDURE  DI  RICORSO.
VI.4.1)  Organismo   responsabile   delle   procedure   di   ricorso.
Denominazione ufficiale:  TAR  ABRUZZO  Sezione  di  Pescara  Via  A.
Lofeudo  n.  1  Citta':  65100  Pescara.   Telefono:0854554371   Fax:
0854554254 Indirizzo internet (URL):  www.giustizia-amministrativa.it
VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 20.12.2012 

                     Il direttore tecnico e rup. 
                     dott. ing. Lorenzo Livello 

 
T13BFM914
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.