Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Prot. n. 953 Avviso di rettifica Oggetto: Bando e disciplinare di gara per l'affidamento dei lavori di installazione di impianti fotovoltaici sulla copertura di alcuni edifici pubblici, nonche' di barriere stradali fotovoltaiche/antirumore sulla S.S. 434 "Transpolesana". CIG 477480126F. Con riferimento al bando sopra descritto prot n. 18949 del 12/12/2012 (in GURI - 5^ serie speciale - n. 145 del 12/12/2012), oggetto di proroga della scadenza del termine di presentazione delle offerte con avviso del 03/01/2013 prot. n. 67 (in GURI - 5^ serie speciale - n. 3 del 07/01/2013) SI RENDE NOTO che sono state approvate le seguenti rettifiche: Bando di gara: - al paragrafo 2, punto 5, il primo periodo e' sostituito dal seguente: "La stazione appaltante concedera' a titolo gratuito al soggetto finanziatore il diritto di superficie sulle coperture degli edifici per un periodo di 40 (quaranta) anni e lo stesso diritto (o concessione di occupazione) sulla pertinenza dei tratti stradali interessati dall'intervento (con esclusione di quello nel quale verra' eseguita la sola barriera antirumore) per un periodo di 25 (venticinque) anni"; - al paragrafo 10, punto 10.4, ultimo periodo, la cifra 12 e' sostituita da 20. Disciplinare di gara: - alla Sezione II, art. 3, il primo periodo del quarto comma e' sostituito dal seguente: "La stazione appaltante concedera' a titolo gratuito al soggetto finanziatore il diritto di superficie sulle coperture degli edifici per un periodo di 40 (quaranta) anni e lo stesso diritto (o concessione di occupazione) sulla pertinenza dei tratti stradali interessati dall'intervento (con esclusione di quello nel quale verra' eseguita la sola barriera antirumore) per un periodo di 25 (venticinque) anni"; - alla Sezione III, art. 2, al secondo comma, nella parte relativa a "Spesa per la locazione finanziaria", la cifra 12 e' sostituita da 20; - alla Sezione VI, art. 3, punto 3.5, sono soppresse le parole "utili per il futuro bando di selezione della societa' manutentrice degli stessi". SI RENDE altresi' NOTO che il termine per la richiesta di sopralluogo e' differito al 28/01/2013, ore 12.00. Oppeano, li' 17 gennaio 2013 Il responsabile dell'ufficio gare e contratti dott. Giuseppe Pra T13BHA980