COMUNE DI OPPEANO (VR)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 21-1-2013)

 
                            Prot. n. 953 
 
 
                         Avviso di rettifica 
 

  Oggetto: Bando e disciplinare di gara per l'affidamento dei  lavori
di installazione di impianti fotovoltaici sulla copertura  di  alcuni
edifici     pubblici,     nonche'      di      barriere      stradali
fotovoltaiche/antirumore sulla S.S. 434 "Transpolesana". 
  CIG 477480126F. 
  Con  riferimento  al  bando  sopra  descritto  prot  n.  18949  del
12/12/2012 (in GURI - 5^ serie speciale -  n.  145  del  12/12/2012),
oggetto di proroga della scadenza del termine di presentazione  delle
offerte con avviso del 03/01/2013 prot. n. 67 (in  GURI  -  5^  serie
speciale - n. 3 del 07/01/2013) 
  SI RENDE NOTO 
  che sono state approvate le seguenti rettifiche: 
  Bando di gara: 
  - al paragrafo 2, punto 5,  il  primo  periodo  e'  sostituito  dal
seguente: "La stazione appaltante concedera'  a  titolo  gratuito  al
soggetto finanziatore il diritto di superficie sulle coperture  degli
edifici per un periodo di 40 (quaranta) anni e lo stesso  diritto  (o
concessione di occupazione)  sulla  pertinenza  dei  tratti  stradali
interessati dall'intervento  (con  esclusione  di  quello  nel  quale
verra' eseguita la sola barriera antirumore) per  un  periodo  di  25
(venticinque) anni"; 
  - al paragrafo 10, punto 10.4,  ultimo  periodo,  la  cifra  12  e'
sostituita da 20. 
  Disciplinare di gara: 
  - alla Sezione II, art. 3, il primo periodo  del  quarto  comma  e'
sostituito dal seguente: "La stazione appaltante concedera' a  titolo
gratuito al soggetto finanziatore  il  diritto  di  superficie  sulle
coperture degli edifici per un periodo di 40  (quaranta)  anni  e  lo
stesso diritto (o concessione di occupazione)  sulla  pertinenza  dei
tratti stradali interessati dall'intervento (con esclusione di quello
nel quale verra' eseguita la sola barriera antirumore) per un periodo
di 25 (venticinque) anni"; 
  - alla Sezione III, art. 2, al secondo comma, nella parte  relativa
a "Spesa per la locazione finanziaria", la cifra 12 e' sostituita  da
20; 
  - alla Sezione VI, art. 3, punto  3.5,  sono  soppresse  le  parole
"utili per il futuro bando di selezione della  societa'  manutentrice
degli stessi". 
  SI RENDE altresi' NOTO 
  che il termine per la richiesta  di  sopralluogo  e'  differito  al
28/01/2013, ore 12.00. 
  Oppeano, li' 17 gennaio 2013 

            Il responsabile dell'ufficio gare e contratti 
                         dott. Giuseppe Pra 

 
T13BHA980
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