A.O.U. SECONDA UNIVERSITA' DI NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.10 del 23-1-2013)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  I.1) AOU SECONDA UNIVERSITA' DI NAPOLI,  via  Costantinopoli,  104,
All'attenzione di: Ufficio Contratti e Appalti, 80138 Napoli, ITALIA.
Tel. +39 0815665756. E-mail:  giuliana.rammairone@unina2.it  Fax  +39
0815665744.  Indirizzo  internet:   Amministrazione   aggiudicatrice:
www.policliniconapoli.it.       Profilo        di        committente:
http://www.policliniconapoli.it.    Ulteriori    informazioni    sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato
d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il
dialogo competitivo e per il sistema dinamico di  acquisizione)  sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte  o
le domande di partecipazione vanno inviate a:  I  punti  di  contatto
sopra indicati. I.2) Organismo di diritto pubblico. I.4) No. 
    
  II.1.1) Procedura aperta per l'affidamento triennale  del  servizio
di somministrazione lavoro  a  tempo  determinato  AOU  SUN.  II.1.2)
Servizi. Sito o luogo  principale  dei  lavori:  Napoli.  II.1.3)  Un
appalto pubblico. II.1.5) Servizio di somministrazione lavoro a tempo
determinato AOU SUN. II.1.6)  79620000-6  II.1.7)  Si'.  II.1.8)  No.
II.1.9) No. II.2.1) 18.000.000,00 EUR per la durata di 3 anni. Valore
stimato, IVA esclusa: 18.000.000,00 EUR. II.2.2) No. II.3) Periodo in
mesi: 36 (dall'aggiudicazione dell'appalto). 
    
  III.1.1)  Cauzione  provvisoria:  (2   %   calcolato   sull'importo
triennale  a  base  d'asta).  Cauzione  definitiva  pari  al   10   %
dell'importo contrattuale. III.1.2) Fondi ordinari  di  bilancio  con
pagamento a 90 gg. III.1.3) Ai sensi dell'art. 37 del D.Lgs.  163/06.
III.1.4)  No.  III.2.1)  Informazioni  e  formalita'  necessarie  per
valutare la conformita' ai requisiti: Non trovarsi in  condizioni  di
esclusione dalle gare, ai sensi dell'art. 38 del  D.Lgs.  n.  163/06.
Situazione giuridica - prove richieste: precisate nel disciplinare di
gara. III.2.2) Ai sensi dell'art.  41  del  D.Lgs.  n.  163/06,  come
precisato nel disciplinare di gara. III.2.3) Ai  sensi  dell'art.  42
del D.Lgs. n.  163/06,  come  precisato  nel  disciplinare  di  gara.
III.2.4) No. 
    
  IV.1.1) Aperta. IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in
base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.2.2) No.  IV.3.1)
1747 IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di  documenti
o  per  l'accesso  ai  documenti:  08.02.13  -  13:30.  Documenti   a
pagamento: no. IV.3.4) 18 febbraio 2013 -  14:00.  IV.3.6)  Italiano.
IV.3.7) Periodo in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento
delle  offerte).  IV.3.8)  Data:  22.02.2013  -  09:30.  Luogo:  Sede
dell'AOU  indicata  al  punto  I.1.  Persone  ammesse  ad   assistere
all'apertura delle offerte: si'. Sono ammessi ad assistere tutti  gli
interessati, con possibilita' di intervento  e  verbalizzazione  solo
per i rappresentanti legali dei concorrenti o loro procuratori muniti
di idoneo mandato. 
    
  VI.1) No. VI.2) No. VI.3) Eventuali precisazioni  e/o  modifiche  e
integrazioni al bando e  ai  documenti  di  gara  saranno  pubblicate
esclusivamente sul sito web dell'AOU entro il  giorno  11.02.13,  per
cui le ditte  che  hanno  prelevato  i  documenti  sono  invitate  ad
inoltrare richieste di chiarimenti entro il  06.02.13  e  a  visitare
nuovamente il medesimo prima dell'invio dell'offerta entro il  giorno
11.02.13. 
  Per  informazioni  contattare  il  Responsabile  del  procedimento,
dr.ssa Giuliana Rammairone, Ufficio Contratti  e  Appalti,  tel.  +39
0815665756, fax +39 0815665744, e-mail  giuliana.rammairone@unina2.it
CIG: 4836820E1E VI.5) spedita 08/01/2013, pubblicata  sul  n.  2013/S
007-007953, il 10/012013. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Pasquale Corcione 

 
T13BFK1092
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.