COMUNE DI SAVIGNANO SUL PANARO
Modena

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.10 del 23-1-2013)

 
Rettifica bando ad  oggetto  "Gara  per  l'affidamento  fornitura  in
noleggio,  installazione  e  manutenzione  di  dispositivi   per   il
rilevamento delle violazioni  all'art.  146/3  del  c.d.s  e  servizi
                              connessi" 
 

  In riferimento alla gara in oggetto, con la  presente  si  comunica
che sono state apportate modifiche al bando di gara e  che  e'  stata
posticipata la data di  scadenza  della  consegna  dei  plichi  al  5
febbraio 2013. Di conseguenza l'apertura dei plichi viene posticipata
al 6 e 8 febbraio 2013. 
  Il   bando   integrale   modificato   e'   scaricabile   dal   sito
www.savignano.it. 
  Per informazioni: Ufficio Polizia Municipale tel. 059/759914. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        dott. Paolo Cavazzoli 

 
T13BHA1107
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.