COMUNE DI MONTALCINO
Prov. di Siena

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.11 del 25-1-2013)

 
                   Bando di gara - CIG 4877632D3F 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: COMUNE DI  MONTALCINO  -
(SIENA) Piazza Cavour, 13 - 53024 MONTALCINO - Telef.  0577-804467  -
0577 804424 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: AFFIDAMENTO PER DUE ANNI SERVIZIO
SUPPORTO ALLA GESTIONE ORDINARIA ED ACCERTAMENTO ICI/IMU  -  COSAP  -
ICP - DPA E CONCESSIONE RISCOSSIONE COATTIVA ENTRATE COMUNALI - 
  Entita' dell'appalto: Importo a base d'asta Euro 199.000,00 CAT. 27
allegato IIB Dec. Leg.vo 163/2006 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Ammesse a partecipare imprese,  oltre  che  in
forma individuale, in forma di raggruppamenti temporanei ai  sensi  e
per gli effetti degli artt.34 e segg. Dec. Leg.vo 163/2006 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Appalto ai  sensi  artt.55  e  83  del  Dec.
Leg.vo 163/2006. Criterio di aggiudicazione:  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa. 
  Termine presentazione offerte: ORE 12,00 del 18 FEBBRAIO 2013. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Disciplinare di gara  e  Capitolato
d'oneri possono essere visionati sul sito: www.comunemontalcino.net 

                    Il responsabile del servizio 
                             Paolo Volpi 

 
T13BFF1218
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.