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Procedura aperta sopra soglia comunitaria per la fornitura pluriennale di flaconi in plastica per analisi latte, materiale plastico e materiale vario da laboratorio - fasc. 1168/2012 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Forniture Acquisto II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: FORNITURA PLURIENNALE DI FLACONI IN PLASTICA PER ANALISI LATTE, MATERIALE PLASTICO E MATERIALE VARIO DA LABORATORIO II.1.6) CPV Ogg.principale 19520000 II.1.8) Divisione in lotti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO Valore stimato IVA esclusa:600016.03 eur II.2.2) Opzioni: descrizione:L'appaltatore sara tenuto ad eseguire la fornitura alle medesime condizioni per i sei mesi successivi alla scadenza del contratto, ove richiesto dalla Amministrazione, nel caso in cui la stessa non abbia ancora provveduto ad aggiudicare la fornitura per il periodo successivo, ovvero in caso di imprevedibili circostanze di necessita ed urgenza. L'entita dell'appalto, al netto della proroga tecnica di sei mesi, e pari ad eur 507366.58 + iva. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:36 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria ai sensi dell'art. 75 del Codice dei contratti pubblici, equivalente al 2% (duepercento) dell'importo complessivo a base d'asta, per ciascuna lista di fornitura, come di seguito elencato: Lista n.1: pari ad eur 7373.00;Lista n.2: pari ad eur 133.00;Lista n.3: pari ad eur 2191.00;Lista n.4: pari ad eur 451.00. Cauzione definitiva ai sensi dell'art. 113 del Codice dei contratti pubblici e richiesta cauzione definitiva pari al 10% dell'importo di aggiudicazione, al netto dell'Iva. III.1.2) Principali modalita di finanziamento: Fondi propri di bilancio III.1.3) Forma giuridica: Si rinvia all'art. 4 del disciplinare di gara III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori: Si rinvia all'art. 4 del disciplinare di gara III.2.2) Situazione economica: nessuna III.2.3) Situazione tecnica: nessuna SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: PREZZO PIU BASSO IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica NO IV.3.1) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO Numero di riferimento: 1168/2012 Nessun Altra Pubblicazione IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo Documento NON a pagamento IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 15.03.2013 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta giorni: 180 IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte Data: 18.03.2013 Ora: 09:30 Luogo: Presso una sala dell'IZSLER Persone ammesse: si rinvia all'art. 12 del disciplinare di gara SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 1) CIG n. 4749620669 2)Provvedimento di indizione n. 25 del 21.01.2013 3) Responsabile unico del procedimento: dott.ssa Maria Marino - Dirigente responsabile 4) Referente della gara: Pietta Cristiana - Collaboratore amm.vo prof.le esperto 5)Informazioni di carattere amministrativo e tecnico possono essere richieste, esclusivamente per iscritto, entro 10 gg dalla scadenza prevista per la presentazione dell'offerta, alla U.O. Provveditorato, Economato e Vendite (tel. 030/2290.325 - tfx. 030/2290.272 - e-mail: cristiana.pietta@izsler.it - acquisti@izsler.it) indicando quale Referente della gara - Cristiana Pietta, citando il numero di fascicolo 1168/2012. Si precisa che le relative risposte verranno pubblicate sul sito www.izsler.it, nella sezione dedicata alla documentazione di gara, entro 5 giorni dalla richiesta, fino a 5 giorni prima della scadenza prevista per la presentazione delle offerte. Si precisa che le informazioni acquisite diversamente non rivestono carattere di ufficialita. 6)I soggetti che hanno interesse possono estrarre copia del bando di gara dall'Albo on-line del sito web www.izsler.it e copia del presente Disciplinare e dei relativi allegati, nonche del Capitolato generale, cliccando sui link "bandi di gara" - "bandi e avvisi di forniture". Eventuali chiarimenti, rettifiche e precisazioni verranno pubblicate sullo stesso sito. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia - sez. di Brescia VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 21.01.2013 Indirizzo domande partecipazione:Istituto Zooprofilattico Sperimentale Della Lambardia E Dell'emilia Romagna Via A. Bianchi 9 Brescia 25024 Ufficio Protocollo Tel: +39 0302290204 Contatto: Pietta Cristiana Telefono: +39 0302290325 Email: cristiana.pietta@izsler.it Fax: +039 0302290272 Url amministrazione: www.izsler.it Dirigente responsabile U.O. Provveditorato economato e vendite dott.ssa Maria Marino T13BFK1133